E ORA CHI GLIELO DICE A GIULIA DE LELLIS? – IANNONE SFERZANTE E SGOMMANTE: “LE MIE FIDANZATE FAMOSE? SOLO BELÉN RODRIGUEZ” – E RIDIMENSIONA LA LOVE STORY CON CON GIULIA DE LELLIS: “SONO STATI SOLO 5/6 MESI". E POI TORNA A PARLARE DEL SUO UNICO GRANDE AMORE, LA MOTOGP: "NON MI SONO MAI BUTTATO A LETTO A PIANGERMI ADDOSSO MA È UN LUTTO CHE RESTERÀ DENTRO PER SEMPRE"

-

Condividi questo articolo


Da https://motosprint.corrieredellosport.it/

 

 

 

giulia de lellis venezia andrea iannone giulia de lellis venezia andrea iannone

La MotoGP è ancora troppo lontana, un miraggio che Andrea Iannone vedrà solo tra un anno e mezzo. Il pensiero però è fisso a quella squalifica confermata nel novembre del 2020 quando il TAS, il Tribunale Arbitrale dello Sport, di Losanna confermava la sua positività al doping dopo il Gran Premio della Malesia del 2019. Distrarsi e non pensare alla pista e quella che considera una profonda ingiustizia non è per nulla facile.

 

Delusioni che il pilota abruzzese non nasconde e non ha paura ad esternare. "È un lutto che resterà dentro per sempre, così come le gioie che porto con me - ha detto in un'intervista al magazine Chi -.  È stata una cosa inaspettata, che fa male, perché quando fai qualcosa in cui credi fin da bambino non puoi vederla sfumare da un giorno all'altro, mentre hai ancora tanto da realizzare. Fa male ma vedo il bicchiere mezzo pieno: se penso da dove sono partito e dove sono arrivato, ho avuto tanto dalla vita. E nonostante tutto non mi sono mai buttato a letto a piangermi addosso".

de lellis iannone de lellis iannone

 

Le due ruote sono una passione che Iannone ama e vive anche fuori dalla MotoGP. Un affetto e una storia d'amore infinita che ha condiviso anche con due sue famose ex fidanzate: Belèn Rodriguez e Giulia De Lellis. Anche se di indimenticabile, proprio come le sue 13 vittorie e i suoi 35 podi nella classe regina del Motomondiale, c'è solo la showgirl argentina.

 

"Ho avuto solo due donne famose, la maggior parte non erano conosciute - ha ammesso l'ex Aprilia -. E poi parlerei di relazione solo con Belén, con Giulia sono stati solo 5/6 mesi. Del gossip ho capito che capisce quello che vuole capire. E come quando dici a una persona la verità, ma lei crede solo a quello che vuole credere.

iannone belen iannone belen

 

Con la moto si crea un'alchimia, una sintonia, la moto ha un'anima e io ci parlo. La sera prima di un gran premio rimanevo nei box fino a tardi, pochi conoscono questi dettagli. L'amore non è solo per qualcosa di umano. La gente mi conosce solo per come sono stato descritto, per come non sono. Per me la vita è come l'ultima curva di un gran premio in cui sei secondo e dai gas per arrivare primo, a rischio di mandare tutto all'aria".

de lellis iannone de lellis iannone de lellis iannone de lellis iannone andrea iannone coronizzato da belen rodriguez andrea iannone coronizzato da belen rodriguez iannone belen iannone belen iannone belen iannone belen belen rodriguez andrea iannone belen rodriguez andrea iannone iannone belen iannone belen belen belen giulia de lellis iannone giulia de lellis iannone belen rodriguez andrea iannone belen rodriguez andrea iannone belen e innanone 3 belen e innanone 3 belen e iannone belen e iannone belen e iannone 2 belen e iannone 2 de lellis iannone de lellis iannone

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...

FLASH! – COSA DIREBBE LA “VECCHIA” DANIELA SANTANCHÈ DELL’ATTUALE MINISTRO DEL TURISMO? LA “PITONESSA” NEGLI SCORSI ANNI HA CHIESTO LE DIMISSIONI DI TUTTI: DA FINI A BOSCHI, DA LUCIA AZZOLINA FINO AI SUOI BERSAGLI PREFERITI, I GRILLINI DI MAIO, CONTE E BONAFEDE. BASTAVA CHE VENISSE APERTA UN’INDAGINE E LA SOLERTE (EX) PROPRIETARIA DEL TWIGA PARTIVA ALL’ASSALTO. ORA CHE UN’INCHIESTA TOCCA DA VICINO LEI, PERÒ, NIENTE, NON MOLLERÀ PERCHÉ “NESSUNO HA CHIESTO LE MIE DIMISSIONI…”