LA PROVA DEL TRADIMENTO DI ALLEGRI? "CERCATE NELLA JUVE" – SU “OGGI” IL RETROSCENA SULLA FINE DELLA LOVE STORY TRA AMBRA E “ACCIUGA” – NELL’AUTO DEL TECNICO DELLA JUVE TROVATO  "UN CAPELLO BIONDO, LUNGO E LISCIO", AVREBBE RIVELATO UNA FONTE - “L'AMBIENTE JUVE È BLINDATO E ANCHE GLI AFFARI DI CUORE SI GIOCANO ALL'INTERNO DI UN CIRCUITO CHIUSO. SE VOLETE TROVARE LA BIONDA, CERCATELA LÌ” – L’AMICO DI MAX: “LUI LO CONOSCIAMO, È SEMPRE STATO UN FARFALLONE. PERÒ…”

Condividi questo articolo


Giuseppe Fumagalli per “Oggi”

MAX ALLEGRI AMBRA MAX ALLEGRI AMBRA

 

L'ambiente Juve è una cerchia. Murata. Gli assalti per strappare qualche indiscrezione sulla fine tempestosa della relazione tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini vengono regolarmente respinti. Ma a forza di insistere dalla cerchia murata qualcosa qualcosa fuoriesce. La notizia, sfuggita a un frequentatore dell'ambiente Juventino, riguarda la prova del tradimento, che Ambra avrebbe scoperto sull'auto dell'allenatore della Juve.

 

Un orecchino? Uno slip? Un reggiseno? O addirittura peggio? Nulla di tutto ciò. Sarebbe qualcosa di più sottile. «Un capello», mormora la nostra fonte, «un capello chiaro». Alla Continassa, quartier generale della Juve, azionano le catapulte. «Un capello?», è la reazione, «Ma che prova è. Oggi anche gli uomini portano i capelli lunghi. Allegri può anche dare un passaggio a uno dei suoi giocatori, il capello potrebbe essere di Rabiot».

 

ambra allegri ambra allegri

Senza allargare il fronte d'indagine a ipotesi finora inesplorate la nostra fonte si fa più precisa e incalzante: «Capello biondo, lungo e liscio». Non aggiunge altro. Il problema, sempre ammesso che di capello si tratti, è stabilire a chi appartenga. Se metter fine a un amore fosse reato ci penserebbero i Ris.

 

E invece bisogna procedere a ten- toni, in una delle città più riservate del mondo. Altra fonte: «Non occorre andare troppo lontano», è il consiglio. «L'ambiente Juve è blindato e anche gli affari di cuore si giocano all'interno di un circuito chiuso. È tutta storia recente. Andrea Agnelli si è preso la bella- Deniz, che era moglie di un suo amico e manager. Alena Seredova, lasciata da Buffon, si è messa con Alessandro Nasi, cugino degli Elkann.

 

Andrea Pirlo ha lasciato la moglie Patrizia, per mettersi con Valentina Baldini, amica di Deniz ed ex di Riccardo Grande Stevens, il cui padre, Franzo fu anche presidente della Juve. Insomma, se volete trovare la bionda, cercatela Ii». Un amico di Allegri, raggiunto al telefono, sogghigna: «Lui lo conosciamo, è sempre stato un po' farfallone», commenta. «Però negli ultimi anni mi sembrava più stabile. Qualcosa ha combinato, è sicuro, ma può darsi sia già tutto finito. Quando l'ho visto poche settimane fa mi ha detto di essere single».

 

LA STORY DELLA FIGLIA DI AMBRA ANGIOLINI SUL TAPIRO D'ORO ALLA MADRE LA STORY DELLA FIGLIA DI AMBRA ANGIOLINI SUL TAPIRO D'ORO ALLA MADRE ambra allegri ambra allegri allegri ambra allegri ambra allegri ambra allegri ambra allegri ambra allegri ambra meme su ambra angiolini e max allegri meme su ambra angiolini e max allegri

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

CHE FA LORENZETTO DI NOTTE? LE PULCI AI GIORNALI! - “IL SOLE 24 ORE”: “ISOLE SALAMONE” NEL CAOS PER LE RIVOLTE ANTI CINESI”. UN CASO DI PROSCIUTTO SUGLI OCCHI: SI CHIAMANO SALOMONE - ?TITOLO DEL GIORNALE: "MORISI MESSO ALLA GOGNA SENZA COMMETTERE REATI". QUINDI METTERLO ALLA GOGNA NON COSTITUIVA REATO? – LO STRAMPALATO ARTICOLO DI MASSIMO FINI, IN CUI SI AVVENTURA IN UNA DISSERTAZIONE VOLTA A DIMOSTRARE CHE ‘TUTTO L’EMPIREO GIUDAICO-CRISTIANO È CONIUGATO AL MASCHILE’…

politica

ALTRO CHE ULIVO, QUESTA E' CICUTA! - DOPO IL SILURO DI MARIA ELENA BOSCHI ("PRODI È ACCECATO DAL RISENTIMENTO PERCHÉ NEL 2015 RENZI GLI HA PREFERITO MATTARELLA AL COLLE"), ARRIVA LA REPLICA DI ROMANO PRODI: "NON SAPEVO CHE NEL 2015 ERO CANDIDATO. UNA CANDIDATURA SEGRETISSIMA. ERO RIMASTO AI 101…" - L'AMAZZONE PRODIANA, SANDRA ZAMPA SENTE PUZZA DI PARACULISMO: "BOSCHI NON FA CHE RIPETERE QUESTA STORIA DEL RISENTIMENTO, GIÀ ESPOSTA DA RENZI: QUESTO ANTI-PRODISMO NON SARÀ PER CASO UNA PATENTE PER ESSERE ACCETTATI IN AREE POLITICHE CHE DETESTANO IL PROFESSORE?"

business

cronache

CRONACA VERA! - IL GENIO INCOMPRESO DEL GIORNO È UN UOMO DI BIELLA, CHE SI È PRESENTATO ALL’HUB VACCINALE CON UN AVAMBRACCIO IN SILICONE! IL FURBONE 50ENNE, CHE PENSAVA CHE NESSUNO SI ACCORGESSE DELLA DIFFERENZA, È STATO DENUNCIATO - L’APPLICAZIONE ERA BEN FATTA E MOLTO SIMILE ALLA PELLE, MA L’INFERMIERA NON SI È FATTA FREGARE. QUANDO GLI HA CHIESTO DI MOSTRARLE L’INTERO BRACCIO, HA SCOPERTO TUTTO. L’UOMO LE HA CHIESTO DI FAR FINTA DI NIENTE, MA LEI NON SI È FATTA CONVINCERE…

sport

cafonal

viaggi

salute