QUANTO ROSICHERA’ CRISTIANO RONALDO? LUI IN PANCHINA, IL SOSTIUTO GONÇALO RAMOS SEGNA TRE GOL. IL PORTOGALLO GIOCA LA SUA MIGLIOR PARTITA SENZA CR7 SCARICATO ANCHE DAL CT LUSITANO FERNANDO SANTOS –LA RIVINCITA SUA E DEL TECNICO DELLO UNITED TEN HAG 

-

Condividi questo articolo


Da ilnapolista.it

portogallo svizzera ramos ronaldo 5 portogallo svizzera ramos ronaldo 5

Nemmeno nel peggior incubo Cristiano Ronaldo avrebbe immaginato una serata del genere. Aveva sognato che i Mondiali potessero essere la sua rivincita sul Manchester United, su ten Hag e su tutti i suoi detrattori. Invece è stato tradito da sé stesso, dal suo carattere – sempre più insopportabile – dal suo comportamento e forse anche dal suo stato di forma. Senza di lui il Portogallo asfalta la Svizzera 6-1.

 

Di fronte alle sue parole al momento della sostituzione, Fernando Santos non ha potuto far finta di niente. «Non mi sono piaciute per niente», ha detto ieri il ct portoghese in conferenza stampa. E stasera, negli ottavi contro la Svizzera, lo ha lasciato in panchina. Al suo posto in campo Gonçalo Ramos 21enne attaccante del Benfica. Parentesi per i milanisti: Leao non gioca nemmeno con Ronaldo in panchina, la realtà è questa poi ci si può ricamare sopra quanto si vuole, anche se entra e segna il sesto gol dei lusitani e il suo secondo personale in questo Mondiale.

 

CRISTIANO RONALDO FERNANDO SANTOS CRISTIANO RONALDO FERNANDO SANTOS

 

 

CRISTIANO RONALDO CRISTIANO RONALDO

 

Ne esce malissimo, le telecamere lo cercano a ogni gol del 21 enne attaccante del Benfica. Chi ne esce benissimo è il ct Santos che in un colpo solo ha dimostrato di essere in grado di prendere decisioni scomode (evidentemente ha lo spogliatoio abbondantemente dalla sua) e si è ritrovato una grande squadra che ora dovrà affrontare il Marocco (e non la Spagna). Ne esce bene anche ten Hag che stasera a Manchester starà dicendo: “avete visto?”.

 

CRISTIANO RONALDO FERNANDO SANTOS CRISTIANO RONALDO FERNANDO SANTOS

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

IL CONDUTTORE DI "BELLAMÀ" FA UNA DIACO-SCOPIA ALLA POVERA SIGNORA RAFFAELLA, CHE SI È FATTA SCAPPARE UN “CHE PALLE”, MANCO FOSSIMO SULLA TV DEL CALIFFATO E FOSSE STATO TIRATO UN BESTEMMIONE: “CHIEDI SCUSA AL PUBBLICO, NON SI POSSONO DIRE PAROLACCE”. ARIDATECE FUNARI! - IL PRECEDENTE CON VIRA CARBONE PER IL CELLULARE IN STUDIO E IL COMMENTO DI SELVAGGIA LUCARELLI: “LA DOPPIA MORALE DI DIACO CHE HA CHIAMATO IL PROGRAMMA ‘BELLA MA’ PER FARE IL GIOVANE E POI FA LE RAMANZINE DA NONNO AMMUFFITO” - VIDEO

politica

business

cronache

sport

cafonal

TENETEVI SALDI. TRATTENETE IL RESPIRO. GOVERNATE LO SHOCK. ROMA GODONA ESISTE E RESISTE. E SI SOLLAZZA AL FESTONE DI SANDRA CARRARO, STARRING PUPO CHE GORGHEGGIA CON MARA VENIER, BRU-NEO VESPA CHE TRILLA IL RITORNELLO DI “GELATO AL CIOCCOLATO, DOLCE E UN PO’ SALATO…”, MENTRE NICOLINO PORRO AGITA I PIEDINI. SCUTRETTOLA SENZA UNA CURVA FUORI POSTO MARIA ELENA BOSCHI. NON FA RIDERE, FA IMPRESSIONE ADRIANO ARAGOZZINI. INTORNO BOLGIA E PIGIA PIGIA DI PARTY-GIANI - CERTO, UN FESTONE ULTRA-CAFONAL, SPENSIERATO E GAUDENTE, MA PRIVO DELLA CILIEGINA CHE FA OGGI DI UN PARTY UN EVENTO: UN COLLEGAMENTO CON ZELENSKY DA KIEV SOTTO LE BOMBE... – VIDEO STRACULT!

viaggi

salute

INOCULATI PER BENE – È POLEMICA NEGLI USA PER LA DECISIONE DI PFIZER E MODERNA DI PORTARE IL COSTO DELLA SINGOLA DOSE DI VACCINO ANTI-COVID SUL LIBERO MERCATO A 130 DOLLARI, QUANDO IL COSTO STIMATO DI PRODUZIONE È DI 2,85 DOLLARI – MAURO MASI: “L’ANNUNCIO DI BIDEN NEL MAGGIO 2021 AL WTO DI ‘NON VOLER PROTEGGERE LA PROPRIETÀ INTELLETTUALE PER I VACCINI’ È RIMASTO LETTERA MORTA. AD OGGI, NULLA È CAMBIATO RISPETTO A TRE ANNI FA, PRIMA DELLA PANDEMIA, E IL TEMA RESTA IRRISOLTO”