"GLI EUROPEI DI PALLAVOLO? UN TORNEO MINORE" – MARIONE ADINOLFI SCHIACCIA ANCORA SU PAOLA EGONU: "ALLE OLIMPIADI HA FALLITO CAUSANDO IL BRUTTO RISULTATO DELLE AZZURRE PERCHÉ NON SA REGGERE I SOCIAL. IL CHE, CONFERMO, NON NE FA UNA GRAN VESSILLIFERA OLIMPICA" – POI SE LA PRENDE CON MENTANA E SCANZI "PER AVER AIZZATO LO SHITSTORM DEI LORO SEGUACI CONTRO DI LUI" – LA REPLICA A MARIONE DI IVAN ZAYTSEV 

Condividi questo articolo


Da open.online

ADINOLFI EGONU ADINOLFI EGONU

L’Europeo vinto dalla Nazionale femminile di pallavolo in Serbia vale poco secondo il leader del Popolo della Famiglia Mario Adinolfi, che ha definito la rassegna un «torneo minore». In un tweet pubblicato dal proprio account Twitter, Adinolfi ha anche commentato la figura di Paola Egonu, premiata come migliore giocatrice di questa edizione del torneo continentale. «Mi chiedono un commento su Egonu», ha scritto Adinolfi, «il commento è che alle Olimpiadi ha fallito causando il brutto risultato delle azzurre perché non sa reggere i social.

 

il selfie di paola egonu dopo la vittoria dell'italvolley il selfie di paola egonu dopo la vittoria dell'italvolley

Il che, confermo, non ne fa una gran vessillifera olimpica. Sono lieto che in un torneo di rilevanza minore abbia fatto bene». Il leader del Popolo della Famiglia aveva già attaccato la pallavolista di Cittadella, scelta come portabandiera della squadra azzurra alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Tokyo 2020. Secondo Adinolfi, in quell’occasione Egonu sarebbe stata scelta «senza nessun merito sportivo» ma solo per il fatto che «incarna un cliché». Nell’ultima stagione Paola Egonu è stata incoronata anche come migliore pallavolista della Champions League, della Serie A1 e della Coppa Italia.

 

 

La risposta definitiva di Ivan Zaytsev alla rosicata di Adinolfi sul Paola Egonu. Il botta e risposta

paola egonu paola egonu

Adinolfi all’alba dei giochi olimpici si era espresso in maniera molto dura sulla decisione di scegliere come porta bandiera della delegazione azzurra Paola Egonu. Per lui era una questione sportiva, a molti era parsa una polemica legata al colore della pelle. E così all’indomani del successo europeo delle azzurre Adinolfi scrive così, “Mi chiedono un commento su Egonu. Il commento è che alle Olimpiadi ha fallito causando il brutto risultato delle azzurre perché non sa reggere i social – scrive il leader del Popolo della Famiglia -. Il che, confermo, non ne fa una gran vessillifera olimpica. Sono lieto che in un torneo di rilevanza minore abbia fatto bene”.

zaytsev zaytsev

 

La replica di Ivan Zaitsev: Guarda che se anche te lo chiedono un parere, puoi benissimo non scrivere fesserie è questo il punto!

 

 

 

paola egonu paola egonu #ItaliaConVoi zaytsev #ItaliaConVoi zaytsev paola egonu paola egonu PAOLA EGONU PAOLA EGONU PAOLA EGONU PAOLA EGONU egonu 19 egonu 19 PAOLA EGONU PAOLA EGONU paola egonu 29 paola egonu 29 paola egonu 19 paola egonu 19 paola egonu paola egonu

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…