"GOAL IN CHIARO PER TUTTI SUBITO DOPO LA FINE DELLE GARE" – L’ANNUNCIO DEL MINISTRO SPADAFORA: ALLE SOLITE FINESTRE SI AGGIUNGE LA POSSIBILITÀ DI TRASMETTERE LE RETI E LE IMMAGINI SALIENTI IN CHIARO, OGNI GIORNO IN CUI CI SARANNO PARTITE, SUI CANALI RAI DALLE 21.30 E SUI CANALI MEDIASET DALLE 23.45"…

-

Condividi questo articolo

Da gazzetta.it

 

spadafora spadafora

"Goal in chiaro per tutti. Fino alla fine del campionato di Serie A ci sarà un'importante novità, come forse avete già avuto modo di vedere nelle scorse sere: grazie alla collaborazione della Lega Serie A e alla disponibilità dimostrata da Sky, Dazn, Rai e Mediaset, che ringrazio.

 

Considerata la sospensione del Campionato e la ripresa con un calendario diverso da quanto previsto, alle solite finestre previste finora del mercoledì e della domenica si aggiunge la possibilità di trasmettere i goal e le immagini salienti in chiaro, ogni giorno in cui ci saranno partite, sui canali Rai dalle 21.30 e sui canali Mediaset dalle 23.45", questo il messaggio pubblicato sui social dal ministro per le politiche giovanili e lo sport Vincenzo Spadafora.

diritti tv diritti tv

 

"Un modo concreto, reso possibile anche grazie alle positive interlocuzioni con Agcom e Agcm, per offrire ai tanti appassionati di calcio la possibilità di vedere le immagini della propria squadra pochi minuti dopo il fischio finale", ha concluso Spadafora.

gravina spadafora dal pino gravina spadafora dal pino spadafora gravina spadafora gravina

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

GAD, CI FAI O CI SEI? - ORA CHE SCRIVE PER “IL FATTO”, LERNER DENUNCIA “L'OMERTÀ” DELLA SINISTRA E DEI GIORNALI DOPO IL CROLLO DEL PONTE MORANDI. MA PERCHÉ NON SE N’E’ ACCORTO QUANDO ERA ANCORA A “REPUBBLICA”, CHE IMPIEGO’ CINQUE GIORNI, COME DEL RESTO IL "CORRIERE", PER SCRIVERE BENETTON ANZICHE' ATLANTIA? - LA SPIEGAZIONE DELL'ANIMA BELLA: “PESAVA IL FATTO CHE I BENETTON ERANO PARTE DEL CAPITALISMO DI RELAZIONE INSEDIATO NELLE PROPRIETÀ DEI GIORNALI”. AH, ECCO. QUANDO IL BORDELLO CHIUDE, BISOGNA FARE LE VERGINELLE....

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute