"MIA MOGLIE SI ARRABBIERA’? ASSOLUTAMENTE NO" – AGLI AUSTRALIAN OPEN NADAL CENTRA LA RACCATTAPALLE E LA BACIA PER SCUSARSI. POI LA BATTUTA CHE FA RIDERE TUTTI – “MIA MOGLIE? DOPO 15 ANNI PROBABILMENTE A LEI NON IMPORTA MOLTO” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Da video.repubblica.it

Rafael Nadal ha da poco finito di giocare la sua partita contro Federico Delbonis (vinta 6-3, 7-6, 6-1) al secondo turno degli Australian Open.

 

nadal raccattapalle nadal raccattapalle

Durante l'intervista di rito, a fine match, il giornalista chiede al tennista spagnolo di commentare un curioso episodio: nel corso del secondo set, infatti, Nadal ha involontariamente centrato con la palla il volto una giovane raccattapalle: "Ero molto spaventato per lei onestamente", ha detto il maiorchino, che al terzo turno affronterà Pablo Carreno Busta. "La pallina era molto veloce e andava diretta verso di lei. E' una ragazza davvero coraggiosa".

 

Dopo averla centrata, Nadal è corso verso di lei e l'ha consolata con un bacio sulla guancia: "Se sono preoccupato per mia moglie? Assolutamente no, dopo 15 anni probabilmente a lei non importa molto", ha concluso scherzando Rafa Nadal.

nadal raccattapalle nadal raccattapalle nadal raccattapalle nadal raccattapalle

 

nadal xisca nozze 2 nadal xisca nozze 2 nadal xisca nozze nadal xisca nozze

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…