A SHAKIRA NON LE PASSA PIU’ (MA INTANTO FATTURA )– DOPO LA REVENGE SONG DEL "CASIO" E DELLA "TWINGO" LA CANTANTE COLOMBIANA CORNIFICATA DA PIQUE’ STA PER LANCIARE UN NUOVO BRANO CONTRO L’EX DIFENSORE DEL BARCELLONA - IL VIDEOCLIP È GIÀ STATO REGISTRATO E LA CANZONE SARA’ ANCORA PIU’ ESPLICITA DELLA PRECEDENTE - SHAKIRA HA PARLATO IN ALTRE DUE PEZZI DELLA FINE DELLA SUA LUNGA RELAZIONE CHE SARA’ PURE ANDATA IN FRANTUMI MA LE HA AIUTATO A INGROSSARE IL CONTO IN BANCA…

-

Condividi questo articolo


 

 

Da corrieredellosport.it

shakira pique shakira pique

 

La vendetta di Shakira ai danni di Gerard Piqué continua. Dopo 'Music Session #53', che è diventata virale nel giro di poche ore, la cantante colombiana sta per lanciare una nuova canzone contro l'ex calciatore del Barcellona. A farlo sapere i media internazionali: a quanto pare il nuovo brano sarà rilasciato il prossimo 2 febbraio, giorno in cui sia Shakira sia Piqué festeggiano il compleanno.

 

Una nuova canzone di Shakira contro Piqué

"Canterà insieme a Karol G, il videoclip è già stato registrato e tornerà ad attaccare l'ex compagno e la nuova fidanzata Clara Chia Marti. La canzone sarà più esplicità della precedente", ha spifferato una fonte. Nell'ultimo anno Shakira ha parlato in altre due pezzi della fine della sua lunga relazione con Piqué: 'Te felicitò' con Rauw Alejandro e 'Monotonia' con Ozuna.

clara chia marti clara chia marti clara chia marti clara chia marti pique clara chia marti pique clara chia marti piquè la madre e shakira piquè la madre e shakira shakira shakira clara chia marti clara chia marti shakira shakira shakira shakira CLARA CHIA MARTI CLARA CHIA MARTI shakira shakira CLARA CHIA MARTI - LA NUOVA FIAMMA DI GERARD PIQUE CLARA CHIA MARTI - LA NUOVA FIAMMA DI GERARD PIQUE shakira 1 shakira 1 pique shakira pique shakira piquè la madre e shakira piquè la madre e shakira CLARA CHIA MARTI E GERARD PIQUE CLARA CHIA MARTI E GERARD PIQUE piquè la madre e shakira piquè la madre e shakira

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...