A SHAKIRA NON LE PASSA PIU’ (MA INTANTO FATTURA )– DOPO LA REVENGE SONG DEL "CASIO" E DELLA "TWINGO" LA CANTANTE COLOMBIANA CORNIFICATA DA PIQUE’ STA PER LANCIARE UN NUOVO BRANO CONTRO L’EX DIFENSORE DEL BARCELLONA - IL VIDEOCLIP È GIÀ STATO REGISTRATO E LA CANZONE SARA’ ANCORA PIU’ ESPLICITA DELLA PRECEDENTE - SHAKIRA HA PARLATO IN ALTRE DUE PEZZI DELLA FINE DELLA SUA LUNGA RELAZIONE CHE SARA’ PURE ANDATA IN FRANTUMI MA LE HA AIUTATO A INGROSSARE IL CONTO IN BANCA…

-

Condividi questo articolo


 

 

Da corrieredellosport.it

shakira pique shakira pique

 

La vendetta di Shakira ai danni di Gerard Piqué continua. Dopo 'Music Session #53', che è diventata virale nel giro di poche ore, la cantante colombiana sta per lanciare una nuova canzone contro l'ex calciatore del Barcellona. A farlo sapere i media internazionali: a quanto pare il nuovo brano sarà rilasciato il prossimo 2 febbraio, giorno in cui sia Shakira sia Piqué festeggiano il compleanno.

 

Una nuova canzone di Shakira contro Piqué

"Canterà insieme a Karol G, il videoclip è già stato registrato e tornerà ad attaccare l'ex compagno e la nuova fidanzata Clara Chia Marti. La canzone sarà più esplicità della precedente", ha spifferato una fonte. Nell'ultimo anno Shakira ha parlato in altre due pezzi della fine della sua lunga relazione con Piqué: 'Te felicitò' con Rauw Alejandro e 'Monotonia' con Ozuna.

clara chia marti clara chia marti clara chia marti clara chia marti pique clara chia marti pique clara chia marti piquè la madre e shakira piquè la madre e shakira shakira shakira clara chia marti clara chia marti shakira shakira shakira shakira CLARA CHIA MARTI CLARA CHIA MARTI shakira shakira CLARA CHIA MARTI - LA NUOVA FIAMMA DI GERARD PIQUE CLARA CHIA MARTI - LA NUOVA FIAMMA DI GERARD PIQUE shakira 1 shakira 1 pique shakira pique shakira piquè la madre e shakira piquè la madre e shakira CLARA CHIA MARTI E GERARD PIQUE CLARA CHIA MARTI E GERARD PIQUE piquè la madre e shakira piquè la madre e shakira

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

CAFONALISSIMO A MISURA DUOMO - PORTALUPPI CHIAMA, MILANO RISPONDE! IN CINQUECENTO SI SONO SCAPICOLLATI PER FESTEGGIARE L’USCITA DEL LIBRO ‘’PIERO PORTALUPPI’’, L’ARCHITETTO CHE HA CAMBIATO CON I SUOI LAVORI LA FACCIA DELLA CAPITALE LOMBARDA - IN CASA DEGLI ATELLANI, IL GIOIELLO RINASCIMENTALE TRASFORMATO UN SECOLO FA DA PORTALUPPI, PIERO MARANGHI, CURATORE DELL’OPERA, HA ACCOLTO GIBERTO ARRIVABENE E BIANCA D’AOSTA, TOMMASO SACCHI E CHIARA BAZOLI, NICOLA PORRO E STEFANO BARTEZZAGHI, VERONICA ETRO E MARCO BALICH, BARNABA FORNASETTI E MICHELA MORO…

viaggi

salute