WIJNALDUM È LA RICOMPENSA DI AL-KHELAIFI ALLA ROMA PER AVER DISERTATO L’AMICHEVOLE COL BARCELLONA (UNO DEI CLUB ANCORA A BORDO DELLA SUPELEGA) – IL CORRIERE DELLO SPORT: LA ROMA SI È AGGIUDICATA IL PRESTITO A CONDIZIONI STRACCIATE. PAGHERÀ AL PSG SOLO 2 MILIONI E AVRÀ UN DIRITTO DI RISCATTO A CONDIZIONI VANTAGGIOSE – QUELL’ASSE CON AL-KHELAIFI, GRAZIE AL QUALE FRIEDKIN ERA ENTRATO NEL BOARD ECA, L'ASSOCIAZIONE DEI CLUB EUROPEI, DI CUI IL PATRON PSG E' PRESIDENTE – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

Da ilnapolista.it

 

Wijnaldum Wijnaldum

Sul Corriere dello Sport Alessandro Giudice commenta l’operazione Wijnaldum alla Roma. Dal punto di vista economico molto favorevole al club giallorosso.

“Il Psg pagherà 5 dei 9,5 milioni percepiti dal centrocampista olandese (contratto fino al 2024). Il Decreto Crescita farà il resto perché i 4,5 netti presi in carico dalla Roma diverranno 6 lordi. Praticamente, è come pagare 3 milioni netti a un giocatore proveniente dalla Serie A: un ingaggio tutto sommato “normale” per chi era considerato tra i più forti centrocampisti del football europeo. La Roma pagherà al Psg solo 2 milioni per il prestito e avrà un diritto di riscatto a condizioni vantaggiose”.

 

 

Wijnaldum Wijnaldum

Un’operazione che può naturalmente permettersi un club controllato da uno stato sovrano come il Qatar. Ma che va vista anche nell’ottica dei rapporti Roma-Psg.

 

“L’altra considerazione su Wijnaldum riguarda i rapporti Roma-Psg. Tre settimane fa questo giornale rivelava un asse con Nasser Al-Khelaifi , grazie al quale Friedkin era entrato nel board Eca. La Roma aveva rinunciato a partecipare al Trofeo Gamper, in programma al Camp Nou. Avrebbe dovuto incontrare il Barcellona, uno dei ribelli ancora a bordo della Superlega. Pare che la richiesta del gran rifiuto fosse arrivata da Parigi. Il prestito di Wijnaldum a condizioni stracciate sembra confermare che i rapporti tra le due proprietà sono ottimi e che Al-Khelaifi sa ricompensare gli amici”.

Wijnaldum Wijnaldum friedkin friedkin al khelaifi meme al khelaifi meme WIJNALDUM PSG WIJNALDUM PSG Wijnaldum Wijnaldum

 

Condividi questo articolo

media e tv

“PAURA DI MORIRE? LA CONSIDERO UNA SCOCCIATURA” – ARCHEO: L’INTERVISTA RILASCIATA DA PIERO ANGELA, SCOMPARSO OGGI A 93 ANNI, AL “CORRIERE” IL 25 GIUGNO 2017: “LA MIA GIORNATA TIPO: COLAZIONE ALLE8, POI DOCCIA, QUINDI MI SIEDO PER LEGGERE. QUANDO VOGLIO RILASSARMI, SUONO IL PIANO” – “PASSARE TEMPO CON I NIPOTI? NON SVOLGO QUELLE FUNZIONI: LAVORO” – “IL MIO EREDE NELLA DIVULGAZIONE? SARÀ LA SELEZIONE NATURALE A DECIDERLO” – “NEL 1974 FUI TESTIMONE DELLA PRIMA FAKE NEWS, QUELLA SULLA MORTE DI ALBERTO MORAVIA. HO SCELTO BACH COME SIGLA DI ‘QUARK’ PERCHE’ UNA VOLTA A BRUXELLES…”

politica

DAGOREPORT! CRONACHE DALL’ASILO MARIUCCIA A 5 STELLE - IL PROSSIMO MATCH TRA GRILLO E CONTE È IN AGENDA DOPO IL 25 SETTEMBRE: SE IL MOVIMENTO VA SOTTO IL 10% E PERSISTERANNO GLI ATTUALI SCAZZI TRA IL FONDATORE E L’AVVOCATO, CON IL COMPLEMENTO IN CHIAVE ESTREMISTICA DELLA RAGGI E DI BATTISTA, CONTE POTREBBE RIPETERE L’ITER DI DI MAIO: SCISSIONE, PORTANDOSI APPRESSO UNA PATTUGLIA DI PARLAMENTARI FEDELISSIMI - UNA VOLTA FUORI, GIUSEPPI SARÀ LIBERO, IN TESTA AL SUO NUOVO PARTITO, DI CORRERE TRA LE BRACCIA DI BETTINI E ZINGARETTI, ORLANDO E BOCCIA, CHE LO ATTENDONO IMPAZIENTI…

business

cronache

COSA SUCCEDE SE METTETE INSIEME 12 MASCHIONI, OGNUNO CON NON MENO DI 27 CM DI DOTAZIONE, E SEI DONNE? AVRETE “HIGH GEAR”, UN SUPER FILM IN CUI CI DANNO DENTRO A TUTTA FORZA - BARBARA COSTA: “E’ IL RITORNO DELLE MAXI ORGE NEL PORNO DOPO IL FERMO COVID, ANCHE SE DEL COVID NON CI SIAMO LIBERATI. VACCINATI E TAMPONATI NEGLI USA LE ORGE SI FANNO, IN MISURA MINORE RISPETTO A PRIMA E NON È SOLO DEL COVID LA CAUSA: È COSTOSISSIMO, È LA CATEGORIA PIÙ SALATA, E LE DONNE CHE NE SVETTANO SONO PAGATE TASSATIVAMENTE DI PIÙ DEI COLLEGHI MASCHI CHE LE INFILZANO…”

sport

cafonal

viaggi

salute