ASTRAZENECA E L'UNIVERSITÀ DI OXFORD HANNO PRESENTATO IL DOSSIER PER L'AUTORIZZAZIONE DEL LORO VACCINO: UNA DECISIONE POTREBBE ARRIVARE ENTRO IL 29 GENNAIO - VON DER LEYEN: "UNA VOLTA CHE IL VACCINO AVRÀ RICEVUTO UN PARERE SCIENTIFICO POSITIVO, LAVOREREMO A TUTTA VELOCITÀ PER AUTORIZZARE L'USO IN EUROPA"

-

Condividi questo articolo

ASTRAZENECA ASTRAZENECA

ASTRAZENECA PRESENTA A EMA RICHIESTA AUTORIZZAZIONE VACCINO

 (ANSA) - L'Ema ha dichiarato che AstraZeneca e l'Università di Oxford hanno presentato un'offerta formale per l'autorizzazione del loro vaccino contro il coronavirus e che una decisione potrebbe arrivare entro il 29 gennaio. Lo si legge in un comunicato.

 

VON DER LEYEN, ORA EMA VALUTERÀ SICUREZZA ASTRAZENECA

(ANSA) - "Buone notizie. AstraZeneca ha presentato il dossier all'Agenzia europea del farmaco (Ema) per far autorizzare il suo vaccino in Ue. L'Ema valuterà la sicurezza e l'efficacia del vaccino. Una volta che il vaccino avrà ricevuto un parere scientifico positivo, lavoreremo a tutta velocità per autorizzare l'uso in Europa". Così la presidente della Commissione Ue, Ursula von der Leyen, su twitter.

ASTRAZENECA ASTRAZENECA

 

Condividi questo articolo

media e tv

CHRISTIAN RACCONTA VITTORIO DE SICA – “IL GIORNO DEL SUO FUNERALE AL VERANO C’ERA UNA “BUZZICONA”. SI È GIRATA E AVEVA LA MIA FACCIA. MI DISSE CHE ERA LA FIGLIA DI INES, LA SARTA DI MIO PADRE. CHIESI SPIEGAZIONI A MIA MADRE: “E QUESTA CHI È?”. E LEI MI DISSE…” - E POI QUEL “VECCHIO SCEMO” DI CHARLIE CHAPLIN, IL FILM DI ANDY WARHOL E QUEI “QUATTRO FROCI AMERICANI” – ROSSELLINI MI DISSE: “MEGLIO CHE CONTINUI A STUDIARE. FARE L’ATTORE È UN MESTIERE DA FANNULLONE” – LO SHOW DA FAZIO – VIDEO

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute