NELLA PARTITA SULL'INTELLIGENZA ARTIFICIALE APPLE GETTA SUL TAVOLO UNA VAGONATA DI SOLDI  – IL COLOSSO GUIDATO DA TIM COOK, IN NETTO RITARDO NELLO SVILUPPO DELL’AI GENERATIVA, HA AVVIATO TRATTATIVE CON GRANDI TESTATE GIORNALISTICHE AMERICANE PER UTILIZZARE I LORO ARCHIVI E LE LORO INFORMAZIONI NELLO SVILUPPO DI SISTEMI DI CHATBOT – APPLE VORREBBE STIPULARE ACCORDI PLURIENNALI DEL VALORE DI ALMENO 50 MILIONI DI DOLLARI CON CONDÉ NAST, NBC, IAC…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di “Il Sole 24 Ore”

 

apple intelligenza artificiale apple intelligenza artificiale

Nelle ultime settimane Apple ha avviato trattative con alcune testate giornalistiche americane per utilizzare gli archivi e le loro informazioni nello sviluppo di sistemi di intelligenza artificiale generativa dell’azienda.

 

[…] Apple vorrebbe stipulare accordi pluriennali del valore di almeno 50 milioni di dollari. Tra le testate giornalistiche contattate da Apple figurano Condé Nast, editore di Vogue e The New Yorker. NBc, IAC, che possiede People, The Daily Beast e Better Homes and Gardens.

 

apple intelligenza artificiale apple intelligenza artificiale

Le trattative segnano uno dei primi esempi di come Apple stia cercando di raggiungere i rivali nella corsa per sviluppare l’intelligenza artificiale generativa, che consente ai computer di creare immagini e chattare come un essere umano. Microsoft, OpenAI, Google, Meta e altre società hanno rilasciato chatbot e altri prodotti realizzati con questa tecnologia

apple intelligenza artificiale apple intelligenza artificiale intelligenza artificiale intelligenza artificiale

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

CRACK, ALLA FINE TUTTO CROLLERÀ (GIORGIA COMPRESA) - “MONTE DI PIETÀ”, LABIRINTICA E IMPIETOSA MOSTRA DELLO SVIZZERO CHRISTOPH BUCHEL ALLA FONDAZIONE PRADA DI VENEZIA, È UN PRECIPIZIO NELL’ABISSO DEL DENARO. LÀ DOVE COLLASSA LA NOSTRA PATOLOGICA COMPULSIONE DI ACCUMULARE TUTTO E DI PIÙ, TRA CELEBRITÀ DIVORATE DALLA POLVERE DELL OBLIO E STILISTI RIDOTTI A BARZELLETTA, LÀ, IN UN MONDO-PALUDE CHE HA SUCCHIATO TUTTO, TIZIANO E CANALETTO, “MERDA D’ARTISTA” DI MANZONI E LE TELE-VENDITE DI WANNA MARCHI, CARRI ARMATI E BORSETTE TAROCCATE PRADA, L’IMMAGINE CHIAMATA AD ACCOMPAGNARCI ALL’ULTIMA MINZIONE DELL’UMANITÀ, APPOGGIATA DAVANTI AL BAGNO, SOPRA UNA SCATOLA PRONTA PER ESSERE SPEDITA VIA, È LEI, GIORGIA DEI MIRACOLI CHE SORRIDE INCORNICIATA…

DAGOREPORT - FEDEZ E FABIO MARIA DAMATO OUT: MISSIONE COMPIUTA PER MARINA DI GUARDO! LA MAMMA DI CHIARA FERRAGNI IN QUESTI MESI HA RIPETUTO A CHIUNQUE CHE IL PANDORO-GATE E LE SUE CONSEGUENZE ERANO TUTTA COLPA DI FABIO MARIA DAMATO E DI FEDEZ. LA SIGNORA AGGIUNGEVA SOVENTE, CON IMBARAZZO DEGLI ASTANTI, CHE CHIARA AVREBBE DOVUTO SUBITO DIVORZIARE. E COSÌ SARÀ – D’ALTRONDE, CHIARA HA DATO DA VIVERE A TUTTA LA FAMIGLIA MATRIARCALE: DALL’IMPROVVISATA SCRITTRICE MARINA ALLE SORELLE INFLUENCER DI SECONDA FASCIA. DI COSA VIVREBBERO SE LA STELLA DI FAMIGLIA SMETTESSE DI BRILLARE?