cafonalino sigari

CAFONALINO TABAGISTA - GIORNALISTI FUMOSI E VIP FUMANTI SI ACCALCANO PER IL "DINNER" A VILLA LAETITIA, DEDICATO ALLA PRESENTAZIONE DI UNA NUOVA LINEA DI SIGARO TOSCANO – PRESENTI I SOLITI SFACCENDATI: SERENA BORTONE, ANNALISA BRUCHI, BARBARA CARFAGNA, ALESSANDRO GIULI, ANTONELLO PIROSO, ANDREA PURGATORI, IL DIRETTORE DEL TG2 GENNARO SANGIULIANO, ANDREA SCANZI... - FOTO

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

Lucilla Quaglia per “il Messaggero - Cronaca di Roma

 

virman cusenza ettore colombo foto di bacco

Happening all'insegna del gusto. Esclusivo dinner a Villa Laetitia dedicato alla presentazione di una nuova linea di sigari Toscano e agli amanti del pregiato brand. L'appuntamento a cinque stelle si accende presso la dimora di proprietà di Anna Fendi. Si parte con un aperitivo lungo per permettere l'arrivo degli ospiti, a seguire golosa cena buffet.

 

Tra i presenti anche Simona Serra, sigaraia della Manifattura di Lucca che mostra, tra la curiosità generale, come nasce un Toscano. Ad accogliere gli ospiti c'è Stefano Mariotti, amministratore delegato del marchio. Scende le scale della residenza Serena Bortone, in trench anni Trenta, total black, tracolla e décolleté animalier.

 

stefano pontecorvo terry nesti foto di bacco

In lista anche Annalisa Bruchi, in outfit floreale, ma anche Barbara Carfagna, Alessandro Giuli, Antonello Piroso, in chiodo molto casual, con la moglie Lucia, in ampi pantaloni bianchi, Alessandra Carli del Tg3, Andrea Purgatori, il direttore del Tg2 Gennaro Sangiuliano, Andrea Scanzi.

 

«Questo nuovo sigaro - dice Mariotti - ha un forte valore simbolico: rappresenta il ritorno ad un evento in presenza. Dopo mesi difficili in cui abbiamo dovuto ridurre fino ad annullare i momenti di contatto, finalmente torniamo a guardarci negli occhi e celebriamo questo momento con un sigaro dal forte potere evocativo, già nel nome: un solista in un'orchestra.

 

terry nesti foto di bacco

È infatti un prodotto di alta qualità, frutto del lavoro congiunto delle tante persone coinvolte. Un forte impegno per mantenere in Italia una materia prima di qualità, dare un futuro alla filiera e offrire agli appassionati qualcosa di unico». In pizzo verde la fascinosa Filomena Leone, de La vita in diretta.

 

tagliolini cacio e pepe per gli ospiti

E va in scena il menù firmato dallo chef stellato Domenico Stile. Si va dalla mini mozzarella in carrozza alle crocchette di melanzane fino ai panzerotti pomodoro e mozzarella, la pappa al pomodoro, stracciatella di burrata e basilico e Tabbouleh di verdure e polpo mollicato.

 

E ancora Tataki di tonno, patate e olive taggiasche, polpo, patate e olive. In show cooking tagliolino cacio e pepe e cialda di parmigiano e poi calamarata, zucchine romanesche e guanciale croccante, fusilli con ragù di spigola, pomodorini e porro fritto. Musica di sottofondo. E la notte vola tra brindisi al made in Italy.

barbara carfagna ettore colombo foto di bacco (2)emanuela conte barbara castorina foto di baccocastoro e castorina foto di baccoantonio parenti berioska morrison foto di baccobarbara carfagna ettore colombo foto di bacco (1)piero tatafiore foto di baccobarbara carfagna sara farnetti foto di baccobenedetta bergantino gaia de scalzi foto di baccobenedetta bergantino mario benedetto gaia de scalzi foto di baccofusilli per gli ospitifederica corsini donatella scipioni foto di baccofilomena leone barbara castorina foto di baccogianfranco ferroni benedetta bergantino foto di baccogaia de scalzi foto di baccogennaro sangiuliano foto di baccogiada piantanida ilaria de benedictis foto di baccogianfranco ferroni benedetta bergantino mario benedetto foto di baccogiorgio e fabrizio dell orefice foto di baccomarco castoro virman cusenza foto di baccomario balducci annalisa bruchi foto di baccol ambasciatore stefano pontecorvo foto di bacco (1)l ambasciatore stefano pontecorvo foto di bacco (2)l ambasciatore stefano pontecorvo foto di bacco (3)marco angelini terry nesti saverio ferragina foto di baccomarco castoro barbara castorina foto di baccopiero tatafiore barbara castorina foto di baccomarco conti foto di baccomicaela paolucci mario benedetto foto di baccomozzarella per gli ospitistefano mariotti amm delegato del sigaro toscano foto di bacco (3)saverio ferragina col vino rosso e sigaro foto di baccoserena bortone foto di baccosimona serra prepara i sigari foto di baccostefano mariotti antonio parenti e berioska morrison foto di baccostefano mariotti amm delegato del sigaro toscano foto di bacco (1)stefano mariotti amm delegato del sigaro toscano foto di bacco (2)stefano pontecorvo gennaro sangiuliano stfano mariotti foto di bacco

Ultimi Dagoreport

 donald trump ursula von der leyen xi jinping

DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE L'ECONOMIA AMERICANA - IL PRESIDENTE CINESE HA FATTO UNA PROPOSTA “INDECENTE” ALLA COMMISSIONE EUROPEA DI URSULA VON DER LEYEN: “COMINCIAMO AD AVERE RAPPORTI ECONOMICI IN EURO”. TRADOTTO: LASCIATE PERDERE IL VECCHIO DOLLARO COME VALUTA DI RISERVA MONDIALE – XI SOFFIA SUL FUOCO: L’UE È IL PRIMO DETENTORE DEL DEBITO AMERICANO, PERTANTO HA IN MANO LE SORTI DELLA VALUTA USA (E QUINDI DELLA SUA ECONOMIA)

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…

antonino salerno un genocidio chiamato olocausto

FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO SALERNO, NON SAREBBE UN DIRIGENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, MA UN COMPOSITORE E DIRETTORE D’ORCHESTRA CHE COLLABORA CON LA RIVISTA “HISTORIA MAGISTRA” DI TORINO, DIRETTA DAL PROFESSORE FILO-PUTINIANO ANGELO D’ORSI, CHE AVREBBE DOVUTO PRESENTARE VENERDÌ, ALL’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA, IL VOLUME, CHE PERÒ NON È STATO ANCORA PUBBLICATO (NÉ LO SARÀ MAI, SU DECISIONE DALLA CASA EDITRICE “MIMESIS”)

salvini vannacci

DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER IL SEGRETARIO, È COME FAR SLOGGIARE IL GENERALE. CACCIARLO SAREBBE UN BOOMERANG: È STATO SALVINI STESSO A COCCOLARLO, NOMINANDOLO VICESEGRETARIO CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI. L’OPZIONE MIGLIORE SAREBBE CHE FOSSE L’EX MILITARE A SBATTERE IL PORTONE E ANDARSENE, MA VANNACCI HA PAURA CHE I TEMPI PER IL SUO PARTITO NON SIANO MATURI (DOVE PUÒ ANDARE CON TRE PARLAMENTARI, NON CERTO DI PRIMO PIANO, COME SASSO, ZIELLO E POZZOLO?) – ENTRAMBI SANNO CHE PIÙ ASPETTANO, PEGGIO È, ANCHE IN VISTA ELEZIONI: AVVICINARSI TROPPO AL 2027 POTREBBE ESSERE FATALE A TUTTI E DUE – LA “GIUSTA CAUSA” PER LICENZIARE IL GENERALE CI SAREBBE GIÀ, MANCA LA VOLONTÀ DI FARLO...

peter thiel donald trump

FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE: DOPO AVER SFANCULATO, NELL’ORDINE, STEVE BANNON, ELON MUSK, PAM BONDI E TUTTO IL CUCUZZARO “MAGA”, ORA SAREBBE AI FERRI CORTISSIMI ANCHE CON PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO DELLA TECNO-DESTRA”, E DI CONSEGUENZA IL BURATTINO DEL MILIARDARIO DI “PALANTIR”, IL VICEPRESIDENTE JD VANCE – TRUMP SI CREDE L’UNTO DEL SIGNORE CON LA DEVOZIONE DEL POPOLO AMERICANO, ED È PRONTO A TUTTO PUR DI VINCERE LE MIDTERM DI NOVEMBRE - IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO, NON HA LE PALLE DI RIBELLARSI, TERRORIZZATO DI FINIRE CACCIATO O MESSO ALLA PUBBLICA GOGNA – E CON UN TRUMP IN COMPLETA DISGREGAZIONE MENTALE, SENZA NESSUNO CHE LO FERMI E CON IL SOGNO DI DIVENTARE “IMPERATORE DEL MONDO” (COME HA DETTO ROBERT KAGAN), C’È DA AVERE DAVVERO PAURA...