cafonalino sigari

CAFONALINO TABAGISTA - GIORNALISTI FUMOSI E VIP FUMANTI SI ACCALCANO PER IL "DINNER" A VILLA LAETITIA, DEDICATO ALLA PRESENTAZIONE DI UNA NUOVA LINEA DI SIGARO TOSCANO – PRESENTI I SOLITI SFACCENDATI: SERENA BORTONE, ANNALISA BRUCHI, BARBARA CARFAGNA, ALESSANDRO GIULI, ANTONELLO PIROSO, ANDREA PURGATORI, IL DIRETTORE DEL TG2 GENNARO SANGIULIANO, ANDREA SCANZI... - FOTO

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

Lucilla Quaglia per “il Messaggero - Cronaca di Roma

 

virman cusenza ettore colombo foto di bacco

Happening all'insegna del gusto. Esclusivo dinner a Villa Laetitia dedicato alla presentazione di una nuova linea di sigari Toscano e agli amanti del pregiato brand. L'appuntamento a cinque stelle si accende presso la dimora di proprietà di Anna Fendi. Si parte con un aperitivo lungo per permettere l'arrivo degli ospiti, a seguire golosa cena buffet.

 

Tra i presenti anche Simona Serra, sigaraia della Manifattura di Lucca che mostra, tra la curiosità generale, come nasce un Toscano. Ad accogliere gli ospiti c'è Stefano Mariotti, amministratore delegato del marchio. Scende le scale della residenza Serena Bortone, in trench anni Trenta, total black, tracolla e décolleté animalier.

 

stefano pontecorvo terry nesti foto di bacco

In lista anche Annalisa Bruchi, in outfit floreale, ma anche Barbara Carfagna, Alessandro Giuli, Antonello Piroso, in chiodo molto casual, con la moglie Lucia, in ampi pantaloni bianchi, Alessandra Carli del Tg3, Andrea Purgatori, il direttore del Tg2 Gennaro Sangiuliano, Andrea Scanzi.

 

«Questo nuovo sigaro - dice Mariotti - ha un forte valore simbolico: rappresenta il ritorno ad un evento in presenza. Dopo mesi difficili in cui abbiamo dovuto ridurre fino ad annullare i momenti di contatto, finalmente torniamo a guardarci negli occhi e celebriamo questo momento con un sigaro dal forte potere evocativo, già nel nome: un solista in un'orchestra.

 

terry nesti foto di bacco

È infatti un prodotto di alta qualità, frutto del lavoro congiunto delle tante persone coinvolte. Un forte impegno per mantenere in Italia una materia prima di qualità, dare un futuro alla filiera e offrire agli appassionati qualcosa di unico». In pizzo verde la fascinosa Filomena Leone, de La vita in diretta.

 

tagliolini cacio e pepe per gli ospiti

E va in scena il menù firmato dallo chef stellato Domenico Stile. Si va dalla mini mozzarella in carrozza alle crocchette di melanzane fino ai panzerotti pomodoro e mozzarella, la pappa al pomodoro, stracciatella di burrata e basilico e Tabbouleh di verdure e polpo mollicato.

 

E ancora Tataki di tonno, patate e olive taggiasche, polpo, patate e olive. In show cooking tagliolino cacio e pepe e cialda di parmigiano e poi calamarata, zucchine romanesche e guanciale croccante, fusilli con ragù di spigola, pomodorini e porro fritto. Musica di sottofondo. E la notte vola tra brindisi al made in Italy.

barbara carfagna ettore colombo foto di bacco (2)emanuela conte barbara castorina foto di baccocastoro e castorina foto di baccoantonio parenti berioska morrison foto di baccobarbara carfagna ettore colombo foto di bacco (1)piero tatafiore foto di baccobarbara carfagna sara farnetti foto di baccobenedetta bergantino gaia de scalzi foto di baccobenedetta bergantino mario benedetto gaia de scalzi foto di baccofusilli per gli ospitifederica corsini donatella scipioni foto di baccofilomena leone barbara castorina foto di baccogianfranco ferroni benedetta bergantino foto di baccogaia de scalzi foto di baccogennaro sangiuliano foto di baccogiada piantanida ilaria de benedictis foto di baccogianfranco ferroni benedetta bergantino mario benedetto foto di baccogiorgio e fabrizio dell orefice foto di baccomarco castoro virman cusenza foto di baccomario balducci annalisa bruchi foto di baccol ambasciatore stefano pontecorvo foto di bacco (1)l ambasciatore stefano pontecorvo foto di bacco (2)l ambasciatore stefano pontecorvo foto di bacco (3)marco angelini terry nesti saverio ferragina foto di baccomarco castoro barbara castorina foto di baccopiero tatafiore barbara castorina foto di baccomarco conti foto di baccomicaela paolucci mario benedetto foto di baccomozzarella per gli ospitistefano mariotti amm delegato del sigaro toscano foto di bacco (3)saverio ferragina col vino rosso e sigaro foto di baccoserena bortone foto di baccosimona serra prepara i sigari foto di baccostefano mariotti antonio parenti e berioska morrison foto di baccostefano mariotti amm delegato del sigaro toscano foto di bacco (1)stefano mariotti amm delegato del sigaro toscano foto di bacco (2)stefano pontecorvo gennaro sangiuliano stfano mariotti foto di bacco

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?