1. MILANO CAMBIA? NO. MILANO SI "S-CAMBIA". CI SONO CIRCA 60 CLUB PRIVÈ PER SCAMBISTI, IN LOMBARDIA SONO OLTRE 120, CON UN GIRO D'AFFARI ANNUO DI 50 MILIONI DI EURO 2. SE C'È UN SETTORE CHE RESISTE ALLEGRAMENTE AI COLPI DELL’IMU È QUELLO DEI "COLPI" CHE LE COPPIE MENEGHINE SI SCAMBIANO, ‘’CARNE SULLA CARNE”, DURANTE IL FINE SETTIMANA 3. BENVENUTI AL “PARADISE”, APERTO DA VENT'ANNI, ZONA LAMBRATE, ORI, VELLUTI ROSSI, SPECCHI E STUCCHI, INCROCIO TRA LA CASA DI LELE MORA E LA ROULOTTE DI MOIRA ORFEI 4. CI PASSA DI TUTTO: SPORTIVI, CAMIONISTI, GIORNALISTI, MANAGER, STUDENTI, VELINE, CALCIATORI, MEDICI, GIUDICI E PERSINO QUALCHE ALTO PRELATO. TUTTI, O QUASI, ACCOMPAGNATI DALLA LORO COMPAGNA. CHE PUÒ ESSERE LA LORO DISTINTA MOGLIE O LA VISPA SEGRETARIA O LA MIGNOTTA DI TURNO. POCHI ARRIVANO SOLI: SE ENTRI SINGLE PAGHI UN BOTTO. MOLTI I VIP: IL FAMOSO CICLISTA...LO PSICOLOGO DELLE STAR...IL GIORNALISTA TV

Alberto Dandolo per Dagospia

Milano cambia? No. Milano si "S-CAMBIA". Credevate che le borghesi etero-coppiettine della città di Pisapia il sabato sera se ne stessero tranquille a casa con la prole davanti la tv ad ascoltare i sermoni sul ballo di Sandro "Parrucchino" Mayer? Macchè! A Milano la notte per molti insospettabili è foriera di passioni forti e trasgressioni pecorecce. Facciamo parlare i freddi numeri: a Milano ci sono circa 60 club privè per scambisti e nell'intera Lombardia oltre 120.

Il giro d'affari annuo è di circa 50 milioni di euro nella sola città di Milano. I club danno da lavorare in città a oltre 350 persone, per lo più giovani e laureati. Insomma se c'è un settore che resiste ai colpi della crisi è quello dei "colpi" che le coppie meneghine si "scambiano" durante la settimana. Sarebbe facile scadere in un moralismo da bar dello sport. Noi non vogliamo rispondere alla domanda del "perchè" tranquille e annoiate coppie borghesi sentano l'esigenza di scambiarsi tra loro e spesso di scambiarsi in baccanali orgiastici in cui manco ci si vede in faccia. Queste risposte le lasciamo dare ai Prof. Morelli di turno nei pomeriggi televisivi di Barbara Carmelita D'Urso.

C'è un aspetto grottesco che invece ci ha colpito, un lato ludico e cafonal che sottende a queste notti in cui distinti signori e rigide signore "frullano" i loro "genitali" nella centrifuga del piacere della "carne sovra carne" (è anche il titolo di un b-movie argentino degli anni '80: "Carne sulla Carne"). A Milano il club privè per scambisti più antico e più attivo si chiama "Paradise". Un nome una promessa. E' aperto da vent'anni. Si trova in via Monfalcone 34, zona Lambrate, in un anonimo e tranquillo condominio anni '70.

"Deus ex machina" di questo luogo è Gianluca Nicastro, 34 anni pugliese e figlio d'arte. Nicastro è il figlio di "Lady Privè", la mitologica (per gli addetti ai lavori) Signora Lella. E' stata la prima donna in Italia ad aprire non uno, ma ben 5 club per scambisti a Milano e uno a Sanremo. All'epoca era una istituzione per le arrapatissime coppie italiche. Era talmente famosa che partecipò più volte pure al "Maurizio Costanzo Show". Il Paradise è aperto dal martedì alla domenica, dalle 22.30 fino a esaurimento clienti e si estende su una superficie di 650mq ( quanto pagherà d'IMU?). Alla porta ti accoglie un bestione di nome Diego.

Un signore gentile che ha vissuto 10 anni in Ungheria dove aveva palestre in cui insegnava arti marziali cinesi (‘nnamo bene!). E' stato anche body guard di numerosi famosi (vabbè) italiani. Tra le sue "scortate" la bombastica Nina "Seviziata" Moric e il suo ex marito Corona. Qui è il trionfo del kitsch: tutto ori, velluti rossi, specchi e stucchi. E' un incrocio tra la vecchia casa di Lele Mora e la roulotte di Moira Orfei.

C'è un grande bar e una pista da ballo con Dj sempre attivo. Alle spalle del bar una enorme stanza per le scopate collettive con grandi letti di varie forme tutti damascati. Sopra ogni letto si trova il kit completo per la "trombata sicura": preservativi (anche quelli taglia xl), oli, creme lubrificanti e tovagliolini profumati al cocco. Accanto a ‘sta stanza c'é la dark room. Una stanza tutta nera e buia. Pare un mattatoio. C'è una grande tavolo di ferro dove le coppie si adagiano e si mischiano, senza manco sapere con chi si stanno scopando.

Ci sono due sleeng (sedili di pelle che scendono attaccati dall'alto con catene) e vari appoggi per copulare con relativa comodità. Qua il kit della "trombata sicura" non c'è. Qua è "ndo cojo cojo". E poi ci sono altre due stanze più soft, tutte divani, letti normali, puff su cui adagiarsi. C'è persino una sala fumatori: è una specie di cubo di vetro adiacente alla pista da ballo. Da questo posto passa di tutto: sportivi, camionisti, giornalisti, manager, studenti, veline, calciatori, medici, giudici e persino qualche alto prelato.

Sono tutti, o quasi, accompagnati dalla loro compagna. Che può essere o la loro moglie o la segretaria o l'amica del cuore o la perpetua o la mignotta di turno. Pochi arrivano soli. Anche perchè se entri single paghi un botto! Molti gli ospiti noti: il famoso e pluridecorato ciclista...lo psicologo delle star... il giornalista televisivo! Nelle stanze del piacere succede di tutto: coppie che si scambiano (uomo-donna ma lo scambio può essere anche uomo-uomo e donna-donna), orge selvagge e lunghi piaceri "in solitaria".

L'altra sera abbiamo visto cose "che voi umani non vedrete mai": una signora ultra sessantenne, bionda e di professione avvocato che si è sottoposta a circa 8 sodomie di fila con 8 uomini diversi. Il tutto davanti al suo anziano (ma vispo) marito che ogni tanto allungava la mano. Sui signori.

Qui sono tre le serate cult: quella giapponese (due geishe che ballano), quella latina (ballerine cubane) e quella "Black Out". In quest'ultima stanno in pista tutti al buio e tutti nudi con dei braccialetti fluorescenti ai polsi.

La notizia è un'altra. Il 7 dicembre il mitologico Gianluca aprirà un nuovo club privè in pieno centro a Milano. In via Mario Pagano al 19, dietro l'arco della Pace, alle spalle della Triennale (non c'è più religione). Il club si chiamerà "Domus Aurea" e si ispirerà all'antica casa dei vizi di Nerone. Ai clienti all'ingresso verranno dati abiti dell'antica Roma, sarà tutto in trionfo di archi, colonnati e vasche. Ci saranno pure le ancelle che portano la frutta e i gladiatori. Questo sarà un privè per un target più alto e più ricco. In attesa dell'Expo 2015.

 

MILANO DA SCAMBIO CLUB PRIVEE E SCAMBISTI MILANO DA SCAMBIO CLUB PRIVEE E SCAMBISTI MILANO DA SCAMBIO CLUB PRIVEE E SCAMBISTI MILANO DA SCAMBIO CLUB PRIVEE E SCAMBISTI MILANO DA SCAMBIO CLUB PRIVEE E SCAMBISTI Gianluca Nicassio, proprietario del Paradise MILANO DA SCAMBIO CLUB PRIVEE E SCAMBISTI MILANO DA SCAMBIO CLUB PRIVEE E SCAMBISTI

Ultimi Dagoreport

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…