1. TUTTA MILANO, PARTY PER PARTY, CON UN HALLOWEEN CHE HA FATTO GIRARE IL PALLINO CRETINO DEL ‘POLITICALLY CORRECT’ AI BLOG AMERICANI: IL TEMA “DISCO AFRICA” NON È STATO APPREZZATO. GUARDARE LE FOTO PER CREDERE. QUALCUNO HA ESAGERATO? 2. DA DOLCE E GABBANA ALLA BOMBASTICA DIRETTORA DI “VOGUE GIAPPONE” ANNA DELLO RUSSO, DA FABIO NOVEMBRE A TERESA MISSONI, LA MEGLIO GAYETUTIDINE MILANESE SI È INFROCIATA SULLA PISTA! PIUME, PARRUCCHE, MASCHERE, FRIZZI, LAZZI E CAZZI! 3. E POI LE SOLITE “VERNICI” PROMOZIONE DI MARCHI E NEGOZI PER LA COMPAGNIA DI GIRO MENEGHINA FORMATA DALLA “BILOCATA” MARTA MARZOTTO A “TRAMONTO” PARIETTI, FEDERICA FONTANA E SIMONA VENTURA, MELISSA SATTA E GIORGIA PALMAS, FIAMMETTA CICOGNA CHE DICE: "CON LA MIA VICINANZA, SI SMAGNETIZZANO ANCHE LE CARTE DI CREDITO" 4. CHE CI FACEVANO FLAVIO BRIATORE, IN MAGLIETTA, E ALESSANDRO BENETTON, TIRATO A LUCIDO, SOLI SOLETTI, AL BARETTO? QUALCOSA BOLLA IN PENTOLA, ANZI, IN TV?

Condividi questo articolo


  • Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia

    uomo zebra allhallowooduomo zebra allhallowood

    Altro Halloween a Milano si è festeggiato Hallowood! L'unica festa degna di nota di ‘sti giorni. La meglio gayetutidine milanese e internazionale si è infrociata a questo evento! Piume, parrucche, maschere, frizzi, lazzi e cazzi! Di tutto di più!

    Guest star Anna dello Russo, professione trend setter e consulente di "Vogue Giappone". A scendere i Dolce e Gabbana, Claudia Galanti, Benedetta Mazzini e persino il picchiatello Jonathan del Grande Fratello. Grande fritto misto, con una coda velenosa: "Mesi di preparazione, dress code studiati nei dettagli, inviti esclusivi, squadre di professionisti all'opera: Hallowood (mix delle parole Hollywood e Halloween) da anni ha sdoganato la festa anglosassone nel giro della moda milanese.

    ospiti allhallowoodospiti allhallowood

    Alla regia, il fotografo di moda italiano più amato dagli stilisti, Giampaolo Sgura. Nel parterre molti grossi nomi, da Stefano Gabbana ad Alessandro dell'Acqua. Peccato che quest'anno le polemiche dopo il party abbiano guastato i sorrisi. Blog americani capitanati da Gawker.com hanno accusato gli italiani di non essere politically correct. Il tema "Disco Africa" non è stato apprezzato. Guardare le foto per credere. Qualcuno ha esagerato?" (A.V. per "Panorama")

    hallowood halloween africa oggetto editoriale xhallowood halloween africa oggetto editoriale x

    Ma veniamo a quello che ci ha riservato questa settimana la città di Pisapia.
    Quando si dice lato B... e qui da ammirare ce n'erano tanti. In occasione della presentazione in anteprima assoluta, nei negozi Freddy, Giorgia Palmas, Federica Fontana, Elena Barolo, Ludmilla Radchenko e Francesca Chillemi, reduce dalla conduzione di "Miss Italia", hanno esaltato la silhouette grazie a cuciture da cul-cul-clan...

    "Milano in macchina una sera che piove..." cantava Loredana Bertè che ora se ne frega dell'acqua perchè non esce più: per le sciure, invece l'acqua ha ancora il suo perchè e la scorsa settimana a molte ha rovinato la festa, complici anche i taxi introvabili. In ogni caso, la contessa "bilocata" Marta Marzotto ha fatto un brutto capitombolo, "cozzando" in un gradino e finendo quasi in braccio a Jade Jagger che presentava i suoi gioielli da Norma Luisa, alias Giorgiana Zappieri di San Bonifacio, che l'ha anche vestita.

    hallowood halloween africa oggetto editoriale xhallowood halloween africa oggetto editoriale x

    Viste e salutate Federica Fontana e Cristiana Corradi, la nuova coppia glam meneghina, Simona Ventura, Fiammetta Cicogna che dice: "con la mia vicinanza, si smagnetizzano anche le carte di credito". Ricordiamo che la ragazza è figlia di produttori di candele: una Fiammetta che non si spegne mai....

    La contessa, nonostante la caduta, riceve poi, al Museo Poldi Pezzoli, gli ospiti dimezzati dalla pioggia: qui il figlio Matteo presenta il restauro di un'importante opera sotto lo sguardo attento di Umberta Gussalli Beretta, presidente del Club del Restauro: ecco Carla Tolomeo e la sempre più presente Antonella Camerana. E ancora Patrizia Sandretto Re Rebaudengo in tenuta vagamente dominatrix. Che ci facevano invece Flavio Briatore, in maglietta, e Alessandro Benetton, tirato a lucido, soli soletti, al Baretto? Si dice che qualcosa bolla in pentola, anzi, in tv.

    hallowood party L sXuaCUhallowood party L sXuaCU

    Ai tavoli si parlava di un critico che lega con le manette il suo giovane compagno, ora inviato sempre sulla "colonna". Un'infornata di belle donne "sparafangate" (copyright Anna Falchi), invece, per la festa di Gaelle Bonheur Paris, che è un noto marchio di abbigliamento della capitale francese che nasce nel 2009 da un progetto di studio sulle nuove tendenze, al Byblos a Milano, dove domani c'è stata una ressa incredibile per la presenza del canterino Bruno Mars.

    hallowood party L WJfuaehallowood party L WJfuae

    Molti personaggi dello spettacolo sono stati ospiti di Gaelle: Melissa Satta, che si offende se le dici che pare più giovane della sua età, Aida Yespica, alla quale è stato dato un soprannome che non possiamo ripetere, e Costanza Caracciolo. Alla serata hanno partecipato tantissime celebrities (vabbè...) come Elisabetta Gregoraci, Eleonora De Vivo, Melita Toniolo, Cristina Buccino, Cecilia Capriotti e Micol Ronchi, ovvero la "coniglia" di Piero Chiambretti, l'ex velina Giulia Calcaterra, persino la concorrente del Grande Fratello 11 Margherita Zanatta, la (un tempo...) presentatrice tv Natasha Stefanenko e il marito Luca Sabbioni, la modella Francesca Fioretti, che da "Pechino Express" non si è più ripresa, la "showgirl" Ana Laura Ribas con il fidanzato Marco Uzzo, e alcuni tra i più famosi blogger (che palle...) come Chiara Ferragni, Filippo Fiora, Filippo Cirulli, Giorgio Ciccone.

    hallowood disco africahallowood disco africa

    Un bel mischione: niente da invidiare a Roma. Se alcuni non li conoscete, nessun problema. Qui si parlava della famosa conduttrice, un tempo nella scuderia dei "tiratori scelti" e ora preda di una menopausa precoce che la rende litigiosa: basta vederla in televisione e apriti cielo!

    E ancora serata al Principe di Savoia dove Maurizio Cattelan è stato incoronato "uomo dell'anno". Cosa ci faceva Belen Rodriguez alla Briciola? Festeggiava forse la nuova esposizione mediatica che le ha procurato la diatriba con Barbara D'Urso? Chi le ha consigliato di schierarsi contro la conduttrice? Ah, saperlo...

    hallowood moda milano africahallowood moda milano africa

    Alla Casa degli Atellani Milagros Branca, scrittrice di "Conseguenza d'amore" ( di cui Anthony Peck, figlio dell'attore hollywodiano, sta scrivendo la sceneggiatura), ha presentato "Accidental Poetry", raccolta di scatti fatti in giro per il mondo solo con l'IPhone. Alla presentazione nei Giardini di Leonardo ( dirimpettai della chiesa di Santa Maria delle Grazie) c'era tutto lo sciurame meneghino che conta: da Wanda Galtrucco a Katrine Mondadori, passando per Pupi Solari.

    hallowood moda milano africahallowood moda milano africa

    Milagros è erede della dinasia del Fernet ma si è bevuto solo rosso di Montalcino con etichetta disegnata dal padrone di casa, l'interior designer Piero Castellini. Una vera e propria rinascita per Cristiano Malgioglio: il cantautore è diventato il benvenuto nei salotti e alle feste più "alte": è persino venuto a trovarlo lo scrittore cubano Miguel Barnett. "Malgi", che ora veste Dior, è diventato ormai un'icona "camp" e tutti se lo contendono. In suo onore anche una cena Da Vittorio a Brusaporto, in quel di Bergamo, con i più grandi imprenditori del nord. Provate ancora a dargli del "trash"...

    enzo miccio allhallowoodenzo miccio allhallowood

    Una nuova passione delle signore milanesi è il cameriere-massaggiatore-poeta-cantante-attore romeno Nicu Lutan, apparso recentemente nel film "18+" presentato al Teatro Grassi: quando vai a cena da "Giannino 2", Nicu serve al tavolo, poi, se vuoi, ti fa un massaggio, e infine declama poesie e canta. Imperdidile la sua performance con le hit di Lady Gaga in romeno. Tra le sue estimatrici Claudia Cardinale e Ursula Andress. Infine, tutte le signore scappano quando vedono un onorevole sempre assatanato: soprattutto, con lui non vogliono prendere l'ascensore perchè, chiuse le porte, si scatena ancor più prepotentemente la sua libido...

    costumi e make up hallowoodcostumi e make up hallowood Hallowood party giampaolo sgura photo zhanna romashka DSCF xHallowood party giampaolo sgura photo zhanna romashka DSCF x

    Si festeggiano i dieci anni del ristorante D'O di Davide Oldani a Cornaredo. Apparecchiati in più di trecento. Compresa Jessica Chastain, attrice hollywoodiana che pochi hanno riconosciuto, con il fidanzato italiano Gianluca Passi. E la solita "compagnia di giro" da Fabio Volo a uno stuolo incredibile di chef.

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

    DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

    DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

    FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...