CAFONALINO - DAGO CE L’HA FATTA! GRAZIE ALLA FESTA DI COMPLEANNO DI BENEDETTA RIZZO, HA FATTO IL SUO INGRESSO NEL GIGLIO MAGICO. ECCOLO IMMORTALATO TRA FRANCESCO BONIFAZI ED ERNESTO “CIAONE” CARBONE, "PARTY-GIANI" IN BARBA AL DIVIETO DI RENZI DI CAFONALIZZARSI NELLA VITA MONDANA ROMANA

Condividi questo articolo


Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

 

DAGOREPORT

ernesto carbone dago francesco bonifazi ernesto carbone dago francesco bonifazi

 

Dago ce l’ha fatta! Grazie alla festa di compleanno della vispa Benedetta Rizzo, già ufficio stampa di Enrico Letta, ha fatto il suo ingresso nel Giglio Magico. Eccolo immortalato al Chorus di via della Conciliazione tra Francesco Bonifazi, tesoriere del Pd e ex fidanzato della Boschi, ed Ernesto “Ciaone” Carbone, oarty-giani in barba al divieto di Renzi di cafonalizzarsi nella vita mondana romana. Chissà, poi, cosa mai potrà profferire Maria Etruria Boschi, alla vista dell’osceno connubio dago-renziano (c’era pure, danzante, Lorenza Bonaccorsi con il suo giovin Pablo).

 

benedetta rizzo con giorgio marconi (1) benedetta rizzo con giorgio marconi (1)

Ma le notti de’ noantri sono sempre state così: ci trovi di tutto, di brutto. Un miscuglione di personaggi vari e avariati che allontanano di colpo la noia mortale di una cena con i soliti amici o qualche letale talk-show. Ed eccoci in via della Conciliazione, vista San Pietro, con l’Auditorium dalla razionale architettura fascista che ospita al secondo piano il rinomato risto-bar-dancing Chorus.

 

Spazio che ha assistito attonito al festone di Benedetta Rizzo, rallegrato da Andrea Vianello alle prese con il repertorio di Venditti, circondato da ex fidanzate di Paolo Mieli ed ex mogli di figlio di Mieli, tra Polito e l’ex lettiano Filippo Patroni Griffi, con Fabrizio Roncone risucchiato da Nunzia De Girolamo con Boccia al seguito, avanti Andrea Ruggeri affiancato da Anna Falchi in versione remix di Antonella Clerici, Annalisa Chirico che insite a fare la badante a Chicco Testa, il reduce di Finmeccanica Paolo Pozzessere, Guido Crosetto e Marco Mezzaroma, Mauro Luchetti con la Carolina Terzi, Nicola Maccanico che ha lasciato la Warner per passare alla distrubiìuzione dei film di Sky ed altri, la “profumiera” Benny Fiorini che si è presentata con un uccellino attaccato al fondoschiena, eccetera.

ernesto carbone ernesto carbone dago, roncone e nunzia dago, roncone e nunzia

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


media e tv

politica

business

cronache

sport

IL VACCINO? UN RICATTO. NON HO PAURA, L’ETA’ MEDIA DEI MORTI E’ MOLTO ALTA” - L'EX CAMPIONE DI MOTOCICLISMO MARCO MELANDRI ALLA PROTESTA NO PASS DI MILANO: "NON SONO UN NO VAX, SONO UN SOSTENITORE DELLA LIBERTA’ MA NON HO PRESO IL COVID APPOSTA, QUELLA ERA SOLO UNA BATTUTA INFELICE” – LA SITUAZIONE NEGLI OSPEDALI È CRITICA: “I DATI DIFFUSI NON SONO VERI. NON SI GUARDA ALLA REALTÀ DEI FATTI, MA A QUELLO CHE FA COMODO. DJOKOVIC? UN CAPRO ESPIATORIO” - MELANDRI PAGA L’INTERVISTA SUL COVID: UNO SPONSOR NON GLI RINNOVA IL CONTRATTO

cafonal

viaggi

salute