sanremospia

COSA FA IL VICEPREMIER SALVINI DI NOTTE? METTE LIKE SU INSTAGRAM ALLA BOMBASTICA CLARA SOCCINI – LA SCIO’-GIRL MARIA SOLE POLLIO, NEL CAST FISSO DEL “PRIMAFESTIVAL”, È FIDANZATA CON MARCO SALVADERI, FIGLIO DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLE RADIO MEDIASET – ALFONSO SIGNORINI IN CORSA PER LA CONDUZIONE DELL’ISOLA DEI FAMOSI – ECCO QUANTO INCASSANO LE CASE DISCOGRAFICHE PER OGNI ARTISTA IN GARA – TONY EFFE CONSEGNA MARITOZZI, MARCELLA BELLA E GAIA ICONE DEI DUOMOSESSUALI, LA PACE TRA KEKKO DEI MODA’ E LORENZO SURACI, PATRON DI RTL 102.5 – CHI SE LA TIRA DI PIU’ TRA SIMON LE BON E DAMIANO DAVID? - INDOVINELLO: CHI È LA SPOSATISSIMA CONDUTTRICE CHE A UNA SUA AMICA HA CONFESSATO: "PER STO BONAZZO RIAPRIREI LA MIA 'BOUTIQUE' SEDUTA STANTE"?

 

Giuseppe Candela e Alberto Dandolo per Dagospia

 

clara soccini

ALFONSO SIGNORINI "SFIDA" SANREMO CON IL GRANDE FRATELLO. E SPUNTA IL SUO NOME PER LA CONDUZIONE DELL'ISOLA DEI FAMOSI

Questa sera il Grande Fratello avrà l'ingrato compito di sfidare (si fa per dire) il Festival di Sanremo. Quello che pochi sanno è che dalle parti di Cologno Monzese circola una pazza idea, quella di affidare ad Alfonso Signorini anche la conduzione de L'Isola dei Famosi.

 

L'idea è nata dopo i dubbi in azienda sul nome di Veronica Gentili, considerata in pole position nelle ultime settimane, dopo aver già archiviato Diletta Leotta.

 

"Signorini - questo il ragionamento a voce alta - ormai ha esperienza nei reality", come finirà?

salvini

 

 

 

 

MARIA SOLE POLLIO È FIDANZATA CON MARCO SALVADERI (FIGLIO DELL'AD DELLE RADIO MEDIASET)

Maria Sole Pollio, showgirl per mancanza di show, è nel cast fisso del PrimaFestival, il programma marketta che precede il Festival. La ragazza, assistita dalla Newco di Facchinetti, è fidanzata con Marco Salvaderi, produttore musicale con la Room9. Marco è il figlio di Paolo Salvaderi, amministratore delegato delle Radio Mediaset.

 

I LIKE NOTTURNI DI SALVINI A CLARA

Cosa fa il vicepremier Matteo Salvini di notte? Mette like su Instagram alla bombastica Clara Soccini. La rivelazione, passata inosservata, è arrivata in un video realizzato dal bravo Nino Luca per il Corriere della Sera, la cantante si è lasciata sfuggire con il sorriso questa frase: "Mi mette i like di notte Salvini"

 

alfonso signorini

ECCO QUANTO INCASSANO LE CASE DISCOGRAFICHE PER OGNI ARTISTA IN GARA

Quanto incassano dalla Rai le case discografiche per ogni artista in gara? Ricevono un contributo di 62 mila euro, con un incremento rispetto all'anno precedente, se si canta in coppia la cifra sale a 65 mila euro e 3 mila euro arrivano anche per gli artisti presenti nella serata cover. Una cifra che non soddisfa i discografici perché i costi sono sempre più elevati in città tra strutture, staff e trasporti.

 

SARAH TOSCANO GELATAIA, LA FARMACIA DI CLARA E TONY EFFE CONSEGNA MARITOZZI

Quante volte avete consigliato a un cantante di cambiare mestiere? Alcuni big in gara hanno deciso di accettare il consiglio, anche se a metà e per ragioni di marketing. La vincitrice di Amici Sarah Toscano ha aperto una gelateria per i suoi fan (esistono?), Clara ha deciso di aprire "La farmacia dell'amore", uno spazio di sensibilizzazione e ascolto psicologico gratuito. Tony Effe si è messo ai fornelli con lo chef Ruben e ha consegnato maritozzi mentre Rose Villain ha aperto il Villain Cafè e ovviamente il cappuccino è di colore blu.

 

IL RITORNO DEI MODA' E LA PACE CON LORENZO SURACI

maria sole pollio

Il contratto con la Warner Music, il ritorno a San Siro e al Festival di Sanremo. C'è chi dice che favorire il ritorno al centro della scena dei Modà, in gara con il brano "Non dimentico", sia stata la pace esplosa tra il gruppo capitanato da Kekko Silvestre e Lorenzo Suraci, patron di Rtl 102.5 molto influente nell'ambiente musicale. 

 

IL CANTANTE CHE SE LA TIRA DI PIU' AL FESTIVAL? SFIDA A DUE

Si contendono il premio "il cantante che al Festival se la tira di più" due ospiti internazionali. Trattasi del super "piallato" Simon Le Bon e il dandy del quartiere Bravetta di Roma Damiano David. Poco empatici con i fan e la stampa, sono riusciti a non essere simpatici pare nemmeno agli addetti ai lavori più pazienti. Almeno così raccontato i maligni...

 

DI SOTTOBOSCO E DI RIVIERA

damiano david

1) Olly, al secolo Federico Olivieri, ha scaldato i cuori (e non solo!) del pubblico femminile di questa edizione del Festival.

 

Sono pazze di lui e dei suoi bicipiti non solo le più giovani ma anche le signore più stagionate. Dal fascino maschio e dalla voce con timbro virile, questo ex rugbista 23enne ha fatto impazzire i sopiti ormoni di milf e cougar, famose e non.

 

Olly, che i soliti ben informati danno fidanzato segretamente con l'ex di un famoso calciatore, dal canto suo non disdegna le signore con qualche primavera in più...

 

2) Ah signora mia, non ci sono più i vip di una volta! A Sanremo una foto la chiedono a chiunque, tra le strade della città tra i sosia e i prezzemolini vari, spopola pure il fattore di "E' sempre mezzogiorno", lo show quotidiano di Antonella Clerici. Si chiama Alfio Bottaro e in Riviera le signore lo hanno inseguito per strada per chiedergli un selfie.

 

3) Per fare Sanremo bisogna avere il fisico! Ne sanno qualcosa Joshua e Guè che hanno deciso di non perdere tempo e allenarsi. Hanno scelto di farlo non a Sanremo ma a Bordighera in compagnia di Paolo Zorzi, campione di MMA.

 

olly

4) Il mondo duomosessuale che conta sotto la Madonnina ha già eletto le sue due icone di questo "Pestival". Trattasi di Gaia e della sempre verde Marcella Bella. I locali gay della movida meneghina in quel di Porta Venezia già mettono a palla la super camp hit di Marcella "Pelle diamante", da ieri sera nei locali di via Lecco di Paolo Sassi non si ascolta altro. I gay più modaioli come Tommaso Zorzi sono invece impazziti per la canzone tormentone di Gaia "Chiamo io, chiamo tu".

 

INDOVINELLI

1) A proposito di Olly, chi è la famosa e sposatissima conduttrice televisiva che a una sua amica ha confessato: "Per sto bonazzo riaprirei la mia 'boutique' seduta stante!" Ah, non saperlo...

 

2) Perché con un cantante in gara c'è molta "prudenza" e attenzione. Non solo tra i giornalisti (più frenati del solito), anche tra i dirigenti e il gruppo di lavoro si tende a "pomparlo"?

marcella bellagaiamaria sole pollio 5simon le bonmaria sole pollio 3kekko moda

Ultimi Dagoreport

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA? 

vincent bollore john elkann andrea pignataro

CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN ANNO FA SI SPETTEGOLÒ DI TRATTATIVE A TORINO CON UNA CORDATA DI IMPRENDITORI E BANCHE MILANESI - ELKANN, COSÌ CHIC E COSÌ SNOB, AVREBBE GRADITO LA PRESENZA NELLA CORDATA DI UN NOME INTERNAZIONALE. ED ECCO SPUNTARE L’IMPOSSIBILE: VINCENT BOLLORÉ, PATRON DI VIVENDI E DELLA DESTRA OLTRANZISTA FRANCESE – L’ULTIMA INDISCREZIONE ACCREDITA UNA VOGLIA DI CARTA AL BOLOGNESE ANDREA PIGNATARO, SECONDO MILIARDARIO D’ITALIA - VERO, FALSO, INVEROSIMILE? QUELLO CHE È CERTO È CHE LA CRISI MONDIALE DELL’INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA STA DIVENTANDO UN ‘’DRAMMA ECONOMICO’’, CON MINACCIA DI CHIUDERE LE FABBRICHE STELLANTIS, E LA LINEA ANTI-GOVERNATIVA DI “REPUBBLICA” È UNA FONTE DI GUAI, NON ESSENDO PER NULLA GRADITA (EUFEMISMO) DAI “VENDI-CATTIVI” DELLA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI….

alessandro giuli lucia borgonzoni manuela cacciamani mazzi rampelli giulio base film albatross 2025albatross angelo mellone perla tortora paolo petrecca alma manera

DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A DESTRA! - E VOILÀ! DOMANI SUGLI SCHERMI DEL BELPAESE ARRIVA "ALBATROSS", IL NUOVO IMMAGINARIO CAPOLAVORO DI GIULIO BASE, MARITATO TIZIANA ROCCA - ALL’ANTEPRIMA ROMANA, GOVERNO IN PRIMA FILA: TAPPETO ROSSO PER IL MINISTRO GIULI-VO DEL “PENSIERO SOLARE”; AVANTI I DIOSCURI RAI, ROSSI E MELLONE, FATE LARGO AL “GABBIANO SUPREMO” DI COLLE OPPIO, FABIO RAMPELLI, CON MOLLICONE DI SCORTA - NEL FOYER DEL CINEMA SI SBACIUCCHIANO PAOLO PETRECCA, DIRETTORE DI RAI SPORT, E L’AMATA ALMA MANERA - SE LUCIA BORGONZONI TIMBRA IL CARTELLINO PER LA LEGA, A TENERE ALTO IL PENNONE DI FORZA ITALIA C’È MAURIZIO GASPARRI, NEL '70 SEGRETARIO PROVINCIALE DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ – PER I DUE PRODUTTORI, PAOLO DEL BROCCO (RAI CINEMA) E GENNARO COPPOLA (COMPAGNO DI MANUELA CACCIAMANI, PRESIDENTE DI CINECITTA'), ‘STO “ALBATROSS” DI GIULIO BASE DEVE SUSCITARE VERAMENTE “GRANDE ATTENZIONE” VISTO CHE IL 18 GIUGNO SCORSO SAREBBE AVVENUTA UNA PROIEZIONE PRIVATA DEL FILM ALLA PRESENZA DI IGNAZIO LA RUSSA E DI SISTER ARIANNA MELONI…

cetrioloni per l italia - meme by edoardo baraldi giorgia meloni economia crisi soldi

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE SOTTO L'ALBERO UN'ITALIA IN GRANDE DIFFICOLTA' ECONOMICA. E SE I CITTADINI TROVERANNO LE TASCHE VUOTE, ANCHE IL PIU' INCROLLABILE CONSENSO PUO' SGRETOLARSI - IL POTERE D'ACQUISTO AUMENTA DELLO 0,9% ORA, MA NEGLI ULTIMI ANNI È CROLLATO DEL 20% - DA UN LATO L'INFLAZIONE TORNA A CRESCERE, DALL'ALTRO IL PIL CALA. E DAL 2026, CON LA FINE DEL PNRR, CHE HA "DROGATO" IL PRODOTTO INTERNO LORDO, LA SITUAZIONE NON POTRÀ CHE PEGGIORARE. SENZA CONSIDERARE L'EFFETTO TSUNAMI DEI DAZI DI TRUMP SU OCCUPAZIONE ED EXPORT - SE CI FOSSE UN'OPPOSIZIONE DECENTE, MARTELLEREBBE OGNI GIORNO SU QUESTI TEMI: SALARI DA FAME, TASSE CHE CONTINUANO A SALIRE, ECONOMIA CHE RISTAGNA. MA LA PRIORITÀ DI SCHLEIN SONO I GAY UNGHERESI E QUELLE DI CONTE E' FARE IL CANDIDATO PREMIER DEL CAMPO LARGO...