selvaggia lucarelli fabrizio corona

“CORONA USA LA STESSA VIOLENZA NEI MIEI CONFRONTI E DI DECINE DI DONNE E UOMINI DA ANNI, MONETIZZANDO IL TUTTO NEL SILENZIO GENERALE” – SELVAGGIA LUCARELLI SI LEVA QUALCHE MACIGNO DALLA SCARPA DOPO I BECERI INSULTI RICEVUTI DA “FURBIZIO” CORONA DURANTE IL SUO SPETTACOLO: “HO DEPOSITATO UNA QUANTITÀ DI DENUNCE SPAVENTOSE CONTRO DI LUI. LA GIUSTIZIA MI È D’AIUTO, MA A OGGI CREDO ABBIA AIUTATO PIÙ LUI CHE ME. COME DICE LUI “LA QUERELA PER DIFFAMAZIONE È UNA STRONZATA, SE NON HAI NIENTE DI INTESTATO, SOLDI NON ME NE PUOI PRENDERE”. E IN EFFETTI CORONA RISULTEREBBE NON AVERE NULLA DI INTESTATO. SAREBBE INTERESSANTE CAPIRE SE È VERO E COME SIA POSSIBILE…” – LA STILETTATA AL TEATRO NAZIONALE DI MILANO: “L’HA OSPITATO PER FARGLI URLARE, TRA LE ALTRE RAFFINATEZZE, “MAGISTRATURA MERDAAAAA!”, SALVO POI SCUSARSI IL GIORNO DOPO. DA CORONA, SI ASPETTAVANO MOLIÈRE”

Estratto dell’articolo di Selvaggia Lucarelli per “Il Fatto Quodiano”

 

selvaggia lucarelli

Mercoledì sera, al Teatro Nazionale a Milano, Corona ha “tenuto in ostaggio” mille persone per tre ore durante le quali ha fumato, bestemmiato e insultato chiunque, da Paoli a Lauro.

 

E ha pensato bene di simulare atti sessuali con un mio cartonato preparato per l’occasione. Il tutto mentre mi dava della stronza, grassa, cicciona, sposata con uno che ha istigato al suicidio una persona. Fabrizio Corona stesso, la mattina dopo, ha postato il video di quest’ultimo momento sulla sua pagina Instagram da 1.800.000 follower. L’effetto non è stato quello su cui lui contava […] La scena del cartonato è diventata oggetto di sdegno e critiche, molte associazioni femministe, politici, personaggi noti e persone comuni hanno preso posizione denunciando l’accaduto.

 

fabrizio corona

Vorrei dire che tutto questo mi ha fatto piacere, ma la verità è che non riesco a riceve alcun sollievo dalle pacche sulle spalle per una serie di motivi:

1) Corona usa la stessa violenza nei miei confronti e di altre decine e decine di donne (e uomini) sui suoi canali e in quelli altrui da anni, monetizzando il tutto nel silenzio generale. Anzi, tra risate di approvazione, rilanci della stampa e viralità sui social. L’ormai nota puntata di Falsissimo su Fedez e Ferragni diventata oggetto di articoli e parodie, conteneva particolari sulla vita sessuale di una ragazza di 20 anni e insulti a me e ad altri, ma il tutto è passato per un’avvincente storia di corna e gossip. Utilizzata anche da numerosi brand per lanciare prodotti.

 

2) Molti mi chiedono: “Denuncerai, vero?”. Nell’ultimo anno ho depositato una quantità spaventosa di denunce contro Fabrizio Corona, il quale mi ha insultata e minacciata (“Querelami così ti rompo il culo, o sparami se non vuoi che faccio uscire tutta la merda!”) […]

 

fabrizio corona e gli atti sessuali con il cartonato di selvaggia lucarelli 2

Vorrei dire che la giustizia mi è d’aiuto, ma a oggi credo abbia aiutato più lui che me. Non ho gli strumenti per fermare questa modalità persecutoria e ossessiva, anche perché come dice lui “la querela per diffamazione è una stronzata e se non hai niente di intestato, soldi non me ne puoi prendere!”.

 

3) In effetti Fabrizio Corona risulterebbe non avere nulla di intestato. Sarebbe interessante capire se è vero e come sia possibile.

 

4) Fabrizio Corona è nel mirino di Consob che ha bloccato la sua memecoin, e il suo programma di trading online “Progetto Fabrizio Corona” (che prometteva guadagni facili e sicuri da un sito non autorizzato) è sparito appena qualcuno ha iniziato a denunciare l’inganno.

Quel qualcuno è stato qualche esperto sul web e alcuni micro-influencer. La stampa, così attenta a fare da megafono al gossip più becero del personaggio, non ha praticamente mai indagato su questi affari opachi. Ci ha provato un inviato di Mario Giordano. Corona ha insultato l’inviato, il cameraman, il conduttore, poi ha iniziato a pubblicare una serie di post intimidatori contro Mediaset.

 

fabrizio corona e gli atti sessuali con il cartonato di selvaggia lucarelli 1

Alla fine Giordano gli ha dedicato un unico servizio dandogli atto di aver risposto alle domande e averci messo la faccia, sostenendo che Corona aveva ammesso l’errore (quindi quelli che sono stati fregati dovrebbero metterci una pietra sopra?) e chiudendo il tutto in fretta e furia.

 

5) L’aspetto forse più sconcertante è che mercoledì sera, a teatro, Corona ha potuto contare su due amici: il suo avvocato Ivano Chiesa, che tra un insulto e l’atto sessuale simulato col mio cartonato ridacchiava, gli faceva spesso da spalla, lo rassicurava sul fatto che tanto c’è il modo di vincere contro chi ti querela e così via (l’ordine degli avvocati non ha nulla da dire?). E poi il teatro Nazionale, che l’ha ospitato per fargli urlare, tra le altre raffinatezze, “Magistratura merdaaaaa!”, salvo poi scusarsi il giorno dopo con gli spettatori che non avevano gradito lo spettacolo. In effetti, da Fabrizio Corona, si aspettavano Molière.

fabrizio corona e gli atti sessuali con il cartonato di selvaggia lucarelli 3L'ANDAMENTO DELLA MEMECOIN DI FABRIZIO CORONAfabrizio corona memecoinselvaggia lucarelli a verissimo 2selvaggia lucarelli 1fabrizio corona annuncia la sua meme coin 5fabrizio coronaselvaggia lucarelli 2fabrizio corona

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....