balotelli trattore

IO BALO DA SOLO – ADRIANO GALLIANI HA DICHIARATO DI AVERE SVINCOLATO “SUPERMARIO” BALOTELLI DOPO LA SCADENZA DEL SUO CONTRATTO CON IL MONZA – L’EX “GOLDEN BOY” DELL’INTER È REDUCE DA UNA STAGIONE FALLIMENTARE IN SERIE B, CON SOLO 6 RETI SEGNATE IN 14 PARTITE – ALL’ALBA DEI TRENTUN’ANNI, SEMBRA CHE NON CI SIANO PIU’ SQUADRE DISPOSTE A CREDERE IN LUI. L'UNICO CLUB CHE HA MOSTRATO UN INTERESSE NEI CONFRONTI DI BALOTELLI È…

DA www.leggo.it

 

BALOTELLI GALLIANI 1

«Da ora Balotelli è libero e al momento non è previsto alcun rinnovo» così Adriano Galliani ha annunciato la fine del rapporto tra Mario Balotelli e il Monza. Da oggi Mario Balotelli è svincolato, il Monza di Silvio Berlusconi non ha rinnovato il contratto con l'attaccante.

 

Il giocatore trentenne, sempre meno sotto i riflettori per meriti sportivi, è quindi libero di vestire qualsiasi maglia a parametro zero. Il suo procuratore Mino Raiola, però, non sembra aver ricevuto proposte per la prossima stagione e, dunque, Balotelli rischia di restare disoccupato a lungo.

BALOTELLI 3

 

Ad annunciare la fine del rapporto tra il club brianzolo e l'ex giocatore della Nazionale è stato Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, che all'apertura della sessione di calciomercato estivo ha dichiarato la fine del legame. «Il mercato però è dinamico» ha concluso. Commento finale che, però, appare più di circostanza che altro. Il Monza calcio ha, di fatto, scaricato Mario Balotelli.

 

balotelli

La parabola discendente di SuperMario sembra non esaurirsi più. L'attaccante in poche stagioni è passato da promessa limpida e cristallina del calcio internazionale a calciatore ancora trentenne svincolato da una squadra di Serie B. Dopo un avvio di carriera in rapida ascesa, dove ha vestito maglie prestigiose come quelle di Inter, Machester City, Milan e Liverpool calcando i palcoscenici più importanti d'Europa, Mario Balotelli ha vissuto un declino ancor più rapido. In cinque stagioni è passato dal Nizza all'Olimpique Marsiglia prima di vivere una retrocessione con il Brescia e alla serie B con il club brianzolo. Una carriera in cui non ha mai fatto mancare polemiche e discussioni in tutte le squadre in cui ha militato.

 

Nel campionato cadetto ha realizzato 6 reti in 14 presenze, ma i suoi gol non gli sono valsi il rinnovo e dunque non gli hanno impedito di sprofondare ancor di più. A incidere sempre di più sul suo futuro ci hanno pensato una scarsa tranquillità e una mancanza di continuità di rendimento che hanno impedito al giocatore di riaffermarsi come il calciatore di qualità eccelsa che stupì il mondo ad inizio carriera. Prima che una personalità forte prendesse il sopravvento sulla sua classe con il pallone ai piedi.

 

KEVIN PRINCE BOATENG E MARIO BALOTELLI DEL MONZA

Una discesa agli inferi che lo porta, alla soglia dei trentun'anni, ad essere disoccupato. Nessuno sembra più credere in SuperMario. La nomea di calciatore spacca spogliatoio e i suoi atteggiamenti irrispettosi nei confonti di società sembrano aver tagliato definitivamente le gambe ad uno dei numeri 9 più forte degli ultimi anni. L'unico club che ha mostrato un interesse nei confronti di Balotelli è stato l'Adana Demispor, squadre neo promossa nel massimo campionato turco. Ma anche questa pista non sembra già più percorribile.

 

Nonostante la strana sensazione del primo giorno da disoccupato, Mario Balotelli appare sereno. Sui Social, infatti, ha messo video in cui si allena. L'obiettivo, dunque, sembra farsi trovarsi pronto al momento di una chiamata. L'ennesima chiamata da sfruttare per trovare quel riscatto che pare sempre più difficile.

gli ex nazionali balotelli e palettaIL FALLO DI TOTTI A BALOTELLI balotellimario balotelli 3mario balotelli 5balotellibalotellibalotellibalotelliBALOTELLImario balotelli

 

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?