I BANDITI IN MARCATURA STRETTA SUI CALCIATORI DI SERIE A – ALCUNI LADRI HANNO SVALIGIATO LA CASA DEL DIFENSORE DELL’INTER ALESSANDRO BASTONI A CASTELLI CALEPIO, IN PROVINCIA DI BERGAMO – IL FURTO SAREBBE AVVENUTO MENTRE IL CENTRALE ITALIANO ERA A SAN SIRO PER LA PARTITA DI CHAMPIONS LEAGUE CONTRO I KAZAKI DEL KAIRAT ALMATY – I MALVIVENTI, ALMENO QUATTRO PERSONE AVREBBERO FATTO RAZZIA DI BORSE E OROLOGI DI VALORE PER POI DILEGUARSI PRIMA DELL'ARRIVO DELLA VIGILANZA E DEI CARABINIERI…
(ANSA) - Ladri in azione nella serata di mercoledì nella villa del difensore dell'Inter e della Nazionale Alessandro Bastoni, a Castelli Calepio, in provincia di Bergamo. Il furto sarebbe avvenuto intorno alle 18, mentre il calciatore era impegnato allo stadio di San Siro nella sfida di Champions League contro i kazaki del Kairat. Al momento del colpo l'abitazione era vuota.
I malviventi, almeno quattro persone, in pochi minuti avrebbero fatto razzia di borse e orologi di valore (tra cui due Rolex) per poi dileguarsi prima dell'arrivo della vigilanza e dei carabinieri. Le indagini sono affidate ai carabinieri di Bergamo. Bastoni è nativo del Cremasco ma ha casa nella Bergamasca dove si è anche sposato.
ALESSANDRO BASTONI
ALESSANDRO BASTONI
alessandro bastoni
ALESSANDRO BASTONI
