jermaine pennant

"AVREI POTUTO ESSERE UN MILIARDARIO E INVECE HO FATTO UNA SERIE DI CAZZATE. UNA VOLTA HO COMPRATO UNA VILLA MA NON LO SAPEVO” -  LA TRAGICA PARABOLA DELL’EX TALENTO DEL CALCIO INGLESE JERMAINE PENNANT FINITO IN BANCAROTTA. L’EX CALCIATORE HA PERSO PIU' DI 10 MILIARDI DI STERLINE TRA AUTO DI LUSSO, VACANZE COSTOSE E INVESTIMENTI SBAGLIATI. MA DIETRO LA SUA STORIA C’È UNA SOFFERENZA PATOLOGICA...

 

DAGONEWS

 

jermaine pennant

Jermaine Pennant ha rivelato di aver perso più di 10 milioni di sterline in guadagni e di aver persino dimenticato di possedere una casa a causa dell'ADHD.

L'ADHD è una condizione comportamentale definita da disattenzione, iperattività e impulsività.

 

I sintomi compaiono tipicamente in tenera età e diventano più evidenti man mano che il bambino cresce.

 

La maggior parte dei casi viene diagnosticata nei bambini di età inferiore ai 12 anni, ma ad alcuni non viene riconosciuta fino all'età adulta.

 

Secondo l'NHS, le cause dell'ADHD non sono note, ma è stato dimostrato che il disturbo è da ricondurre a traumi familiari.

 

jermaine pennant e jess impiazzi

L'ex calciatore, 39 anni, che si è definito "analfabeta finanziario", ha detto di aver sperperato la sua fortuna in investimenti sbagliati e in cattivi attori che lo hanno preso di mira.

 

Parlando al The Sun, Jermaine ha anche raccontato di aver perso tre case e di essere finito in bancarotta a causa dei suoi problemi economici.

 

"In tutta onestà, avrei potuto essere un miliardario ma ho fatto tanti errori, non sapevo come gestire le cose e non pensavo alle conseguenze delle mie azioni" dichiara.

 

Jermaine ha rivelato che l'anno scorso gli è stato diagnosticato il disturbo da deficit di attenzione e iperattività, oltre al disturbo da stress post-traumatico (PTSD) legato a un trauma infantile.

 

jermaine pennant1

Il PTSD è un disturbo d'ansia causato da eventi molto stressanti, spaventosi o angoscianti.

Le persone che ne sono affette spesso soffrono di incubi e flashback dell'evento traumatico e possono soffrire di insonnia e incapacità di concentrazione.

 

L'ADHD dell'atleta ha fatto sì che dimenticasse di possedere una casa nel Cheshire dopo aver lasciato il Liverpool per la squadra spagnola del Real Zaragoza.

 

jermaine pennant2

Tuttavia, stava ancora pagando il mutuo di soli interessi sulla proprietà da 1,2 milioni di sterline che, a quanto pare, aveva acquistato su consiglio di un faccendiere che, a suo dire, lo aveva truffato.

 

Jermaine ha anche descritto le sue spese sfarzose, affermando che non pensava a nulla per fare soldi a palate durante le serate e che una volta ha pagato il conto di un bar di 25.000 sterline per i suoi amici, durante un viaggio a Las Vegas.

 

jermaine pennant premier league

Il calciatore, che vive nel Surrey con la fidanzata Jess Impiazzi, è stato dichiarato fallito all'inizio di quest'anno con debiti per oltre 1 milione di sterline.

Jermaine è stato anche colpito da una fattura fiscale di oltre 1 milione di sterline nel 2018, che ha successivamente contestato.

 

Jermaine ha detto di essersi pentito del suo comportamento passato con il denaro e consiglia ai giocatori più giovani di non commettere i suoi stessi errori.

jermaine pennant arsenal 2000jermaine pennant adhd

Ultimi Dagoreport

trump zelensky meloni putin

DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

salvini rixi meloni bignami gavio

I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA? 

vincent bollore john elkann andrea pignataro

CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN ANNO FA SI SPETTEGOLÒ DI TRATTATIVE A TORINO CON UNA CORDATA DI IMPRENDITORI E BANCHE MILANESI - ELKANN, COSÌ CHIC E COSÌ SNOB, AVREBBE GRADITO LA PRESENZA NELLA CORDATA DI UN NOME INTERNAZIONALE. ED ECCO SPUNTARE L’IMPOSSIBILE: VINCENT BOLLORÉ, PATRON DI VIVENDI E DELLA DESTRA OLTRANZISTA FRANCESE – L’ULTIMA INDISCREZIONE ACCREDITA UNA VOGLIA DI CARTA AL BOLOGNESE ANDREA PIGNATARO, SECONDO MILIARDARIO D’ITALIA - VERO, FALSO, INVEROSIMILE? QUELLO CHE È CERTO È CHE LA CRISI MONDIALE DELL’INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA STA DIVENTANDO UN ‘’DRAMMA ECONOMICO’’, CON MINACCIA DI CHIUDERE LE FABBRICHE STELLANTIS, E LA LINEA ANTI-GOVERNATIVA DI “REPUBBLICA” È UNA FONTE DI GUAI, NON ESSENDO PER NULLA GRADITA (EUFEMISMO) DAI “VENDI-CATTIVI” DELLA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI….