rudi garcia antonio cassano jose mourinho

"GARCIA? LO VEDO MOLLE PER NAPOLI. DE LAURENTIIS HA ROVINATO TUTTO IL GIOCHINO" - CON LA "BOBO TV" TORNANO LE SPARATE DI ANTONIO CASSANO CHE STRONCA AURELIONE E IL TECNICO FRANCESE: "GARCIA NON HA LA QUALITÀ DI SPALLETTI" - LA SFURIATA CONTRO MOURINHO: "FA GIOCARE LA ROMA IN MANIERA INDEGNA. LA GENTE ALLO STADIO MERITA UNO SCHIFO DEL GENERE? CREDO CHE ABBIA POCA VITA LÌ. LA SOCIETÀ HA SPESO TANTO, E LUI FA FIGURE DI MERDA CON LA SALERNITANA…"

antonio cassano

1. CASSANO: «GARCIA È MOSCIO PER IL NAPOLI. DE LAURENTIIS HA ROVINATO IL GIOCHINO ROMPENDO CON SPALLETTI»

Da www.ilnapolista.it

 

Alla BoboTv, Antonio Cassano ha espresso il suo parere riguardo alle differenze di gioco tra Luciano Spalletti e Rudi Garcia con il Napoli: «Quando dico se al posto di Spalletti avessi preso Conte che fa un calcio molto efficace, avrei messo il Napoli insieme all’Inter in prima classe per vincere lo scudetto. Garcia, con tutto il rispetto per la persona, lo vedo molle, moscio per la piazza di Napoli. A Napoli sono abituati alla nutella e quando la nutella inizi a non mangiarla più e inizi a mangiare marmellata, poi il pane senza niente, inizi ad avere difficoltà. Continuo a pensare che il Napoli avrà grandi difficoltà. Vedo quello che ha creato un allenatore [Spalletti]: empatia, alchimia, gestione, coglioni grandi così, la piazza che lo seguiva.

 

de laurentiis rudi garcia

Già nella prima partita l’ho visto. Il Napoli ha vinto col Frosinone con grandissima difficoltà, anche col Sassuolo. Io vedo le partite. Dal momento che vedo Di Lorenzo lanciato in avanti che poi non fa gol, quando il carrarmato (Osimhen) non fa gol  devi essere abituato ad avere altre alternative. Quali? Il gioco.

 

Osimhen non ha fatto una buona partita, Kvara ha fatto tre quattro spunti, tu non puoi fermarti a quello. Prima Di Lorenzo e Anguissa facevano la differenza, Lobotka era fondamentale per tutto il giochino, Lozano era una spina nel fianco, Kvara era un tipo di giocatore diverso.

 

cassano

Qual è l’altro errore? Iniziare a mettere in discussione; Raspadori deve giocare… Da quello che mi arriva, hanno fatto un investimento importante e deve giocare. Perché? Devi fare il 4-2-3-1? Allora così Lobotka lo disintegri; o lo togli, mettendo Anguissa con Cajuste… si avranno delle problematiche a livello di gioco, ma anche di ambiente.

 

Quando siamo andati a Napoli, avevo detto a De Laurentiis che la gente non è stupida, che la squadra è la sua perché ci mette il grano ma doveva capire che doveva continuare su questa strada. Ha rovinato tutto il giochino. Aveva Spalletti, il più forte di tutti, che i prossimi due tre anni avrebbe fatto vincere serenamente altri trofei al Napoli… ora per far felici tutti, arrivi a fine stagione col cerino in mano pensando come sia possibile fare venticinque punti in meno rispetto alla scorsa stagione».

 

rudi garcia de laurentiis

«Lobotka era il più forte a centrocampo e quest’anno fa fatica, il piede destro di Osimhen valeva 200 milioni e ora di meno, Kvara era al primo anno e ora lo conoscono tutti e inizia ad avere problematiche. L’impressione è che se si continua a lavorare sull’idea di Spalletti, bene. Poiché sono convinto al cento per cento che Garcia non ha la sua qualità a livello di allenatore, anche se è una brava persona. In queste tre partite ho visto solo il Napoli forte che crea con i singoli».

 

L’analisi di Lele Adani:

rudi garcia

«Il miglior Lobotka della carriera si è visto con Spalletti. Quello che hai creato lo puoi perdere. Se De Laurentiis può dire agli arabi che con i 200 milioni vi do solo il piede di Osimhen, è grazie a Spalletti. Osimhen c’era già prima di Spalletti… non tolgo nulla ai calciatori e a chi c’era da prima, ma do a Cesare quel che è di Cesare. Puoi variare, ok, non ne sta pagando le conseguenze… è presto per parlare. La chiave non è l’emotività nella partita, ma l’analisi della partita. Il Napoli è diverso, è meno convincente. Lobotka è un tipo di calciatore che fa salire la squadra, è bravo a recuperar palla, ma in otto metri. Rrahmani chi era prima di Spalletti? Oppure Olivera e Anguissa? Osimhen ha avuto richieste vere di trasferimento dopo aver giocato con Spalletti. Mi auguro che Garcia, cambiando il suo stile e allenando la squadra con le sue idee, faccia rendere bene il Napoli».

 

2. ROMA, ALTRO DURISSIMO ATTACCO DI CASSANO A MOURINHO

antonio cassano vs jose mourinho

Da www.calciomercato.com

 

“Non ce l'ho come persona con Mourinho. Ma devo dire quello che penso, non butto fumo negli occhi della gente. Mi hanno rotto il caz** per due anni sull'allenatore e per quello che dicevo. Ma ha fatto giocare la Roma in maniera indegna, schifosa. La gente della Roma si vende l'anima per la squadra e io lo so benissimo. Lui si è accattivato la simpatia dando tanto fumo alla gente, ma se semini vento raccogli in tempesta. Sono due anni, la società ha speso tanto, e lui fa figure di merda con la Salernitana”.

 

mourinho

Antonio Cassano torna a criticare duramente José Mourinho in un intervento sulla BoboTv: “A Verona come è andata? In rissa. Col Milan hanno fatto mezzo tiro con deviazione. La gente che va allo stadio merita uno schifo del genere? Credo che Mourinho abbia poca vita lì. Lukaku non lo voleva nessuno e poi è andato alla Roma. Il calcio deve divertire la gente, nella carriera di Mou non si è mai visto. Non ce l'ho con lui. Ma quando dicono che è bravo a livello comunicativo va fatta una distinzione. Quando sento parlare De Zerbi, Guardiola o Klopp, sento parlare di calcio, quando si parla con lui di calcio devia sempre e i giornalisti cagasotto non replicano“.

cassanocassanorudi garciamourinho lukakumourinhoantonio cassanode laurentiis rudi garciade laurentiis rudi garciarudi garcia aurelio de laurentiiscassano

Ultimi Dagoreport

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO

2025croserossa croce rossa

CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE (QUALE?), ORGANIZZATO DALLA CROCE ROSSA, SFILA LA "VIA TRUCIS" DI ROMA GODONA: LA FATALE MARIA ELENA BOSCHI CON ROSSETTO-SANGUE, IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO (“È SOLO UN AMICO”), LAURA RAVETTO SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO, CLAUDIA GERINI IN VERSIONE PIERROT (TRUCCO PALLIDO E OCCHIO SPERDUTO), SIMONA BRANCHETTI IRRICONOSCIBILE. E POI OVVIAMENTE LA PREZZEMOLONA DELLE FESTE ROMANE, CIOCIARE E ISTITUZIONALI: CLAUDIA CONTE, CON SCOLLO PERICOLOSO, CHE SI LANCIA SUL MINISTRO NORDIO PER L’IMMANCABILE SELFIE DA AGGIUNGERE ALLA SUA COLLEZIONE - IL ''SUB-DANDY'' MOLLICONE, LA SEMPRE BOMBASTICA-MILF ELEONORA DANIELE, NICOLETTA ROMANOFF, "E-VIRA" CARBONE, MONICA SETTA, BALZARETTI-ABBAGNATO, I DUE JIMMY (GHIONE E CANGIANO)...

gianmarco mazzi teatro alla scala orchestra orchestrali

DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA ALLA MUSICA, GIANMARCO MAZZI, “NESSUNA ORCHESTRA SINFONICA ITALIANA RISULTA AI PRIMI POSTI NEL MONDO” E L’UNICA RICONOSCIUTA “NELLA CLASSIFICA INTERNAZIONALE È LA SCALA CHE È AL 47ESIMO POSTO”. BUM, RULLO DI TAMBURI. L’EX MANAGER DI CELENTANO NON CITA A QUALE CLASSIFICA SI RIFERISCA, MA DOVREMMO AVERLA SCOPERTA NOI: PENSIAMO SI TRATTI DEL LIBRO GIAPPONESE "SEKAI NO OKESUTORA 123", PUBBLICATO NEL DICEMBRE DEL… 1994 - L’ORCHESTRA IN QUESTIONE, PERÒ, NON È L’ORCHESTRA DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA (QUELLA PAGATA DALLO STATO) BENSÌ LA FILARMONICA DELLA SCALA, OVVERO L’ASSOCIAZIONE PRIVATA FONDATA DAGLI ORCHESTRALI...

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT