ronaldo cristianinho

CR7 E LA DYNASTY BIANCONERA - ALLA JUVE NON BASTA RONALDO, GIÀ PRESO ANCHE IL FIGLIO-CLONE CRISTIANINHO CHE SI ALLENA CON LA UNDER 9 – "NESSUNA PRESSIONE, MA LO SOGNO CALCIATORE...È MOLTO COMPETITIVO, COME ERO IO ALLA SUA ETÀ. NON GLI PIACE PERDERE, DIVENTERÀ COME ME AL 100%" (ALLA FACCIA DI 'NESSUNA PRESSIONE') - PER L'UEFA IL GOL IN ROVESCIATA ALLA JUVE E' LA RETE DEL 2018 (VIDEO)

 

Andrea Bonso per il Giornale

 

ronaldo cristianinho

Ogni volta che nel panorama calcistico esce allo scoperto un nuovo talento, ci si diverte a fare quel simpatico giochino del è l' erede di.... Quanti se ne sono visti nel corso del tempo, dall' erede di Pelé all' erede di Baggio, da quello di Maradona a quello di Zidane e via dicendo: in tantissimi sono passati ma quasi nessuno è stato in grado di reggere il confronto. Per quanto riguarda l' erede di Cristiano Ronaldo, invece, questo giochetto non avrà quasi senso, perché ce ne è già uno designato. E stiamo parlando di un erede che più erede di così non si può, ovvero Cristianinho, il primogenito del fuoriclasse della Juve, che ha appena compiuto otto anni.

 

Non è un mistero che Cristiano senior abbia un rapporto davvero speciale con il primogenito, anche per il fatto che il piccolo è cresciuto solo con lui, senza la madre, la cui identità è ancora top secret. «La gente specula sul fatto che all' epoca frequentassi questa o quella ragazza o che sia ricorso a una madre surrogata», ha raccontato il portoghese «ma non ho detto a nessuno la verità e mai lo farò. Quando Cristiano sarà cresciuto, gli racconterò quello che ho fatto e tutto quello che mi è passato per la testa in quel momento».

cristianinho

 

Nel frattempo, Cristianinho cresce sotto l' ala protettiva del padre, facendo quello che ogni bambino ama fare: giocare a calcio. E, visto che i geni sono quelli che sono, non è difficile immaginare che sia pure bravo, nonostante la giovanissima età. Alcuni colpi si sono già visti sul web, come i due gol che ha fatto al termine di un' amichevole del Portogallo e che hanno entusiasmato lo stadio Da Luz o quando deliziò il Bernabeu con un doppio dribbling prima di fare gol, al termine delle celebrazioni del Real per la dodicesima Champions. Insomma, Cristianinho non soffre di certo i grandi palcoscenici. E nemmeno il paragone con il papà, dato che ha già fatto sapere che da grande vuole essere come lui. Emblematica la foto postata da Ronaldo senior in cui il figlioletto copia la sua esultanza mostrando i muscoli. «È molto competitivo, come ero io alla sua età ha detto il cinque volte Pallone d' Oro a Dazn .

 

cristiano ronaldo instagram

Non gli piace perdere, diventerà come me al 100%. Mi piace insegnargli alcune cose ma diventerà quello che vorrà, io lo supporterò sempre ma certo mi piacerebbe che diventasse un calciatore. Penso che abbia quella passione, ha un buon fisico, è rapido, ha qualità, calcia bene. È così giovane, io non gli metterò pressione ma sogno di vederlo calciatore», e se lo dice papà Cristiano, forse è il caso di crederci. Ci crede sicuramente la Juventus, dato che da questa settimana anche il piccolo Ronaldo è entrato a far parte della grande famiglia bianconera. Cristianinho, infatti, dopo aver indossato la camiseta blanca del Real, ieri ha toccato i suoi primi palloni in maglia juventina. Giocherà con l' Under 9, i pulcini di una volta, insieme a Mattia Barzagli, figlio di Andrea, classe 2010 come lui.

 

cristiano ronaldo e cristiano jr.

Giornata di festa quindi in casa Ronaldo. Non solo per il primo allenamento di Cristianinho, ma anche perché Cristiano ha vinto il premio per il gol più bello della stagione secondo Uefa.com, grazie alla rovesciata indimenticabile che segnò proprio alla sua attuale squadra nell' andata dei quarti di Champions (200.000 voti sui 346.915). Immancabili i rigraziamenti di CR7, che ha sottolineato ancora una volta l' emozione vissuta allo Stadium: «Grazie a tutti per avermi votato. Non dimenticherò mai quel momento, specialmente la reazione dei fan allo stadio». Il portoghese succede così al suo nuovo compagno di squadra alla Juve, Mario Mandukic, in attesa, nel giro di qualche anno, di vedere sul podio anche Cristianinho, il vero e unico erede di Cristiano Ronaldo.

cristiano ronaldo e cristiano jr. 2cristiano ronaldo 5cristiano ronaldo e cristiano jr. 1cristiano ronaldo cristiano jr. eva e mateocristiano ronaldo 3cr7 torinoCRISTIANO RONALDO CR7 JUVEgeorgina rodriguez alana martina eva e mateocristiano ronaldo sala partoCR7georgina rodriguez cr7cristiano ronaldo famigliageorgina rodriguez cr7cr7 georgina

 

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?