cristiano ronaldo arriva a torino

CRISTIANO RONALDO SBARCA A TORINO - IL SUO AEREO PRIVATO E’ ATTERRATO A CASELLE PROVENIENTE DA MADRID: DOMANI ALLE 18.30 LA PRESENTAZIONE – BERLUSCONI: "CR7? UN SUPER COLPO DELLA JUVE MA DA MILANISTA MI FA UN EFFETTO TERRIBILE"

cr7 torino

Filippo Conticello per gazzetta.it

Il marziano è atterrato con la sua astronave, lontano da sguardi indiscreti. Il Ronaldo-Day è ufficialmente previsto per domani con visite mediche, giro alla Continassa, flash sparsi e prime parole bianconere, ma oggi è stato il giorno dell’atterraggio: Cristiano sta, infatti, per mettere piede a Torino. Il suo aereo privato, partito da Madrid, è arrivato alle 17.25 all’aeroporto cittadino di Caselle.

 

Il viaggio top secret è stato studiato nei dettagli per evitare resse di tifosi e invasioni difficilmente gestibili dal punto di vista dell’ordine pubblico: di comune accordo con Sagat, la società che gestisce l’aeroporto, è già arrivata un'auto a prelevarlo sulla pista e lo sta già portando nella località segreta in cui passerà la notte. CR7, per presentarsi riposato per l’evento a lui dedicato, ha scelto quindi di anticipare la partenza, mentre il gran ciambellano della trattativa, Jorge Mendes, volerà autonomamente direzione Torino nella giornata di domani.

 

un brindisi a pogba conte e bonucci

CR7-DAY — Questo lunedì sarà comunque una giornata impegnativa sia per Cristiano sia per i tifosi che da giorni non stanno nella pelle per il colpo del secolo: la prima tappa bianconera sarà al J Medical, la struttura di proprietà del club in cui i giocatori fanno visite ed esami. Di solito, basta qualche transenna per contenere l’entusiasmo quando un nuovo acquisto si presenta sotto ai flash, ma in questi luoghi non era mai planato niente di simile. Per questo, soprattutto nell’imbuto che conduce alla clinica, le attenzioni degli agenti si moltiplicheranno: è questo il momento più delicato, probabile che CR7 entri direttamente da dietro e non dall’entrata tradizionale.

 

georgina rodriguez cr7

Nelle considerazioni della vigilia dovrebbe essere comunque un momento in cui Ronaldo potrà avvicinarsi al popolo in adorazione. Poi da lì il passaggio alla Continassa, nella sede del club in cui incontrerà lo stato maggiore della Juve, a partire dal presidente Andrea Agnelli e dall’a.d. Beppe Marotta. Lì accanto c’è il nuovo centro sportivo in cui i futuri compagni sudano da una settimana: dovrebbe salutare anche loro, in primis Massimiliano Allegri. Le uniche parole bianconere alle 18.30, per la stampa, in una conferenza affollata come mai: si apre per l’occasione la gigantesca sala «Gianni e Umberto Agnelli» con afflusso fluviale di cronisti stranieri. Anche nel pomeriggio, fuori dall’Allianz, la Questura si aspetta gente, tanta gente, da «gestire»: tutti vorranno vedere il marziano uscire dalla sua nuova casa e da lì dirigersi di nuovo verso Caselle per ripartire per le vacanze.

 

CRISTIANO RONALDO CR7 JUVE

2.RONALDO

Da www.calciomercato.com

Nel corso di un'intervista concessa a Il Giornale, l'ex presidente del Milan Silvio Berlusconi ha commentato anche il trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus: "Che effetto fa? Da milanista un effetto terribile. Ma in verità, l’arrivo nel campionato italiano di un campione assoluto come Cristiano Ronaldo è una buona notizia non solo per la Juventus, ma per l’intero calcio italiano. Mi congratulo quindi con la Juve, con i suoi dirigenti e con i suoi tifosi".

CR7berlusconi milanberlusconi milanle copertine dei giornali su cristiano ronaldo

Ultimi Dagoreport

osnato fazzolari savona banco bpm

FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, NON È UN TIPINO FACILE DA “PIEGARE”, VISTA ANCHE LA SUA “SARDITUDINE”: SA CHE SE DOVESSE PARTIRE DA PALAZZO CHIGI L’ORDINE DI RASSEGNARE LE SUE DIMISSIONI, SI REGISTREREBBE UN PESANTISSIMO CONTRACCOLPO SULLA BORSA DI MILANO – COSE MAI VISTE NELLA GUERRA IN CORSO TRA LA FINANZA MILANESE E IL GOVERNO DI ROMA: IERI E' APPARSA UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI, CON CUI BANCO BPM, CARO ALLA LEGA DEL MINISTRO GIORGETTI, SPARA UN GIGANTESCO "NO" ALL’OPS DI UNICREDIT...

simone inzaghi arabia saudita massimiliano allegri antonio conte vincenzo italiano

DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA STAGIONE CON IL COMO IN CAMPIONATO E CON IL PSG IN CHAMPIONS, SAREBBE FORTEMENTE TENTATO DALL’OFFERTA DA 20 MILIONI DI PETRO-DOLLARI ANNUI DELL’AL HILAL - L'INTER, CON LA REGIA DI MAROTTA, STAREBBE GIÀ CERCANDO DI BLOCCARE IL CONTE MAX ALLEGRI, CHE AVREBBE RICEVUTO UN’OFFERTA DA 6 MILIONI DI EURO DAL NAPOLI DI AURELIONE DE LAURENTIIS CHE SI STA CAUTELANDO DAL PROBABILE ADDIO DI ANTONIO CONTE, CORTEGGIATO DALLA JUVENTUS – E IL MILAN, SFUMATO VINCENZO ITALIANO, CHE RESTA A BOLOGNA, STAREBBE VIRANDO SU…

rai giampaolo rossi giancarlo giorgetti silvia calandrelli antonio marano felice ventura

DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL PERSONALE RAI, AL DOPPIO INCARICO CON LA PRESIDENZA DI RAI PUBBLICITÀ? - DOPO LO SHAMPOO DI GIORGETTI ALL'AD ROSSI CHE VOLEVA LA DEM CALANDRELLI (IL MEF E' L'AZIONISTA AL 99,56% DELLA RAI), È ANDATA IN SCENA LA PIÙ CLASSICA DELLE SPARTIZIONI DI POTERE, SOTTO L'ABILE REGIA DI MARANO, PRESIDENTE PRO-TEMPORE DI VIALE MAZZINI, IN QUOTA LEGA: IL CARROCCIO, IN CAMBIO DELL’OK A VENTURA, OTTIENE DUE VICEDIREZIONI A RAISPORT (CON BULBARELLI E DE LUCA) - UN COLPO IMPORTANTE PER LA LEGA IN VISTA DELLE "SUE" OLIMPIADI INVERNALI MILANO-CORTINA (RAISPORT HA UNA SEDE A MILANO)...

il patriarca kirill con vladimir putin alla veglia pasquale

FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN VATICANO SOSTENENDO CHE NON SIA “ELEGANTE CHE PAESI ORTODOSSI (RUSSIA E UCRAINA) DISCUTANO IN UNA SEDE CATTOLICA” DELLA PACE, UTILIZZA UN ARGOMENTO PRETESTUOSO. INNANZITUTTO PERCHÉ L’UNITÀ ORTODOSSA SI È ROTTA CON L’INVASIONE DELL’UCRAINA DEL 2022 (LA CHIESA DI KIEV HA PRESO LE DISTANZE DA QUELLA DI MOSCA). E POI PERCHÉ RIVOLGERSI AL PAPA FAREBBE OMBRA AL PATRIARCA DI MOSCA, KIRILL, CHE HA BENEDETTO PUTIN E LA SUA “OPERAZIONE SPECIALE” PARLANDO DI “GUERRA SANTA…”