cristiano ronaldo

CRISTIANO RONALDO DI NUOVO PAPÀ? IN PORTOGALLO SI PARLA DI DUE GEMELLI DA MADRE SURROGATA. UN ALTRA IMMACOLATA CONCEZIONE PER LA SUA IMMACOLATA ETEROSESSUALITÀ - CR7 FATTURA 100 MILIONI € L'ANNO, SI 'VENDE' IN 195 PAESI, MOLTI DEI QUALI MUSULMANI: UN COMING OUT DISTRUGGEREBBE IL SUO VALORE - LA MADRE DEL PRIMO FIGLIO HA RICEVUTO 12 MILIONI PER L'ADORATO CRISTIANITO. CHE È UGUALE AL PADRE (PRIMA DEL CHIRURGO PLASTICO)

 

Carlos Passerini per il “Corriere della Sera

 

cristiano ronaldo prima e dopo la chirurgiacristiano ronaldo prima e dopo la chirurgia

Non una parola, manco una confidenza piccola piccola ai 104.154.187 seguaci su Instagram, i 121.481.679 di Facebook e i 53.117.108 di Twitter. No: il solito silenzio, il solito mistero, il solito CR7. Dal Portogallo ne sono sicuri: Cristiano Ronaldo è diventato padre di due gemelli, Eva e Matteo, nati in America l' 8 giugno scorso da una madre surrogata. Lo annuncia la tivù portoghese Sic, conferme ufficiali però zero. Perché va bene regalare a follower ogni istante della propria quotidianità inclusi quelli più o meno secondari come aprire il frigo (dello sponsor) o levarsi le ciabatte (dello sponsor) ma quella storia lì no: quelli affari suoi sono e affari suoi restano.

 

cristiano ronaldo finale di champions con figlio e georginacristiano ronaldo finale di champions con figlio e georgina

Ieri pomeriggio il fuoriclasse di Funchal che sta tirando il fiato dopo i due gol alla Lettonia di venerdì col Portogallo nelle qualificazioni mondiali (i numeri della sua stagione: 42 gol in 46 partite fra Liga, Champions, Mondiale per Club e Copa del Rey) ha postato due foto dall' assolata piscina di casa, la seconda sulla sdraio in compagnia del figlioletto Junior che gli somiglia in tutto e per tutto, pure nel nuovo taglio di capelli con la riga di lato scolpita. Una miniatura.

 

cristiano ronaldo con il figlio e georginacristiano ronaldo con il figlio e georgina

Di riferimenti alla nuova paternità però nemmeno l' ombra, a meno di non volere prendere per tali i due vaghi emoticon - i simboletti colorati dilaganti sui social network - che l' attaccante ha piazzato sotto lo scatto: due manine gialle e un cuoricino rosso a simulare un applauso, forse alla madre? Mah.

 

cristiano ronaldo con il figlio cristiano ronaldo con il figlio

Visti i precedenti è plausibile che non lo sapremo mai, perché in un certo senso Cristiano è tradizionalista: resta ignota tuttora anche la mamma di Cristiano Junior, nato il 3 luglio 2010, nei giorni in cui veniva reclamizzata la storia con la modella Irina Shayk.

 

anche georgina sembrava incintaanche georgina sembrava incinta

Le malelingue vogliono che il suo silenzio sia stato pagato con 12 milioni di euro. Una madre surrogata insomma, come stavolta. Che siano fatti suoi e che intenda farli restare tali, il campione oggi 32enne lo aveva ribadito anche in un film del 2015, Ronaldo , diretto dall' inglese Anthony Wonke che riprese la sua vita privata per 14 mesi, nel quale a un certo punto il giocatore spiega:

 

«Non ho detto a nessuno la verità e mai lo farò. Quando Cristiano sarà cresciuto, gli racconterò quello che ho fatto e tutto quello che mi è passato per la testa in quel momento. Anche perché a mio figlio una madre non serve».

 

cristiano ronaldocristiano ronaldo

Il solito mistero, il solito silenzio, le solite diffuse elucubrazioni sulla sua omosessualità. A rendere tutto ancor più intricato è poi il ruolo di Georgina Rodriguez, l' attuale compagna che secondo indiscrezioni della stampa spagnola supportate da alcune fotografie sarebbe incinta (pure lei) di due gemelli, anche se la madre di CR7 ha di recente smentito.

cristiano ronaldo  2cristiano ronaldo 2

 

Anche la signora Dolores Aveiro, appunto la mamma del campione, sopravvissuta a un tumore al seno e a un marito morto alcolizzato nel 2006, in tutto questa vicenda ha un ruolo decisivo: è lei a occuparsi di Junior durante i molti viaggi del figlio, e così sarà anche d' ora in poi con i due gemellini.

 

cristiano ronaldo con la presunta fidanzata georginacristiano ronaldo con la presunta fidanzata georgina

«Gli do tutto l' amore possibile insegnandogli l' educazione, come Ronaldo mi ha chiesto di fare» spiegò nel film doña Dolores, la quale nel suo libro Madre coraggio ammise d' aver bevuto birra scura calda e corso a perdifiato per cercare di perdere quel quarto figlio troppo costoso. Oggi il denaro non è più un problema per il clan, che secondo Forbes fattura 93 milioni di dollari l' anno fra i 58 di stipendio e i 35 degli sponsor. Ma in fondo Cristiano questo è: gol, soldi, segreti, tanto di tutto.

cristiano ronaldo badr hari   4cristiano ronaldo badr hari 4CRISTIANO RONALDOCRISTIANO RONALDOCRISTIANO RONALDO 9CRISTIANO RONALDO 9cristiano ronaldo badr hari   3cristiano ronaldo badr hari 3la madre di cristiano ronaldola madre di cristiano ronaldocristiano ronaldo prende il solo con la madrecristiano ronaldo prende il solo con la madrecristiano ronaldo con la madre   cristiano ronaldo con la madre cristiano ronaldo si fa mettere la crema dall amico maschionecristiano ronaldo si fa mettere la crema dall amico maschionela madre mette l olio sulla schiena di cristiano ronaldola madre mette l olio sulla schiena di cristiano ronaldocristiano ronaldo badr hari   2cristiano ronaldo badr hari 2cristiano  ronaldo  si fa mettere la crema dall amico maschionecristiano ronaldo si fa mettere la crema dall amico maschionecristiano ronaldo esultacristiano ronaldo esultacristiano ronaldo meme 12cristiano ronaldo meme 12cristiano ronaldo con le calze  1cristiano ronaldo con le calze 1CRISTIANO RONALDOCRISTIANO RONALDOCRISTIANO RONALDOCRISTIANO RONALDOcristiano ronaldo badr hari   1cristiano ronaldo badr hari 1alessandra e cristiano 2alessandra e cristiano 2alessandra e cristiano 4alessandra e cristiano 4cristiano  ronaldo con il figlio cristiano jrcristiano ronaldo con il figlio cristiano jr

Ultimi Dagoreport

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…