cristiano ronaldo

CRISTIANO RONALDO DI NUOVO PAPÀ? IN PORTOGALLO SI PARLA DI DUE GEMELLI DA MADRE SURROGATA. UN ALTRA IMMACOLATA CONCEZIONE PER LA SUA IMMACOLATA ETEROSESSUALITÀ - CR7 FATTURA 100 MILIONI € L'ANNO, SI 'VENDE' IN 195 PAESI, MOLTI DEI QUALI MUSULMANI: UN COMING OUT DISTRUGGEREBBE IL SUO VALORE - LA MADRE DEL PRIMO FIGLIO HA RICEVUTO 12 MILIONI PER L'ADORATO CRISTIANITO. CHE È UGUALE AL PADRE (PRIMA DEL CHIRURGO PLASTICO)

 

Carlos Passerini per il “Corriere della Sera

 

cristiano ronaldo prima e dopo la chirurgiacristiano ronaldo prima e dopo la chirurgia

Non una parola, manco una confidenza piccola piccola ai 104.154.187 seguaci su Instagram, i 121.481.679 di Facebook e i 53.117.108 di Twitter. No: il solito silenzio, il solito mistero, il solito CR7. Dal Portogallo ne sono sicuri: Cristiano Ronaldo è diventato padre di due gemelli, Eva e Matteo, nati in America l' 8 giugno scorso da una madre surrogata. Lo annuncia la tivù portoghese Sic, conferme ufficiali però zero. Perché va bene regalare a follower ogni istante della propria quotidianità inclusi quelli più o meno secondari come aprire il frigo (dello sponsor) o levarsi le ciabatte (dello sponsor) ma quella storia lì no: quelli affari suoi sono e affari suoi restano.

 

cristiano ronaldo finale di champions con figlio e georginacristiano ronaldo finale di champions con figlio e georgina

Ieri pomeriggio il fuoriclasse di Funchal che sta tirando il fiato dopo i due gol alla Lettonia di venerdì col Portogallo nelle qualificazioni mondiali (i numeri della sua stagione: 42 gol in 46 partite fra Liga, Champions, Mondiale per Club e Copa del Rey) ha postato due foto dall' assolata piscina di casa, la seconda sulla sdraio in compagnia del figlioletto Junior che gli somiglia in tutto e per tutto, pure nel nuovo taglio di capelli con la riga di lato scolpita. Una miniatura.

 

cristiano ronaldo con il figlio e georginacristiano ronaldo con il figlio e georgina

Di riferimenti alla nuova paternità però nemmeno l' ombra, a meno di non volere prendere per tali i due vaghi emoticon - i simboletti colorati dilaganti sui social network - che l' attaccante ha piazzato sotto lo scatto: due manine gialle e un cuoricino rosso a simulare un applauso, forse alla madre? Mah.

 

cristiano ronaldo con il figlio cristiano ronaldo con il figlio

Visti i precedenti è plausibile che non lo sapremo mai, perché in un certo senso Cristiano è tradizionalista: resta ignota tuttora anche la mamma di Cristiano Junior, nato il 3 luglio 2010, nei giorni in cui veniva reclamizzata la storia con la modella Irina Shayk.

 

anche georgina sembrava incintaanche georgina sembrava incinta

Le malelingue vogliono che il suo silenzio sia stato pagato con 12 milioni di euro. Una madre surrogata insomma, come stavolta. Che siano fatti suoi e che intenda farli restare tali, il campione oggi 32enne lo aveva ribadito anche in un film del 2015, Ronaldo , diretto dall' inglese Anthony Wonke che riprese la sua vita privata per 14 mesi, nel quale a un certo punto il giocatore spiega:

 

«Non ho detto a nessuno la verità e mai lo farò. Quando Cristiano sarà cresciuto, gli racconterò quello che ho fatto e tutto quello che mi è passato per la testa in quel momento. Anche perché a mio figlio una madre non serve».

 

cristiano ronaldocristiano ronaldo

Il solito mistero, il solito silenzio, le solite diffuse elucubrazioni sulla sua omosessualità. A rendere tutto ancor più intricato è poi il ruolo di Georgina Rodriguez, l' attuale compagna che secondo indiscrezioni della stampa spagnola supportate da alcune fotografie sarebbe incinta (pure lei) di due gemelli, anche se la madre di CR7 ha di recente smentito.

cristiano ronaldo  2cristiano ronaldo 2

 

Anche la signora Dolores Aveiro, appunto la mamma del campione, sopravvissuta a un tumore al seno e a un marito morto alcolizzato nel 2006, in tutto questa vicenda ha un ruolo decisivo: è lei a occuparsi di Junior durante i molti viaggi del figlio, e così sarà anche d' ora in poi con i due gemellini.

 

cristiano ronaldo con la presunta fidanzata georginacristiano ronaldo con la presunta fidanzata georgina

«Gli do tutto l' amore possibile insegnandogli l' educazione, come Ronaldo mi ha chiesto di fare» spiegò nel film doña Dolores, la quale nel suo libro Madre coraggio ammise d' aver bevuto birra scura calda e corso a perdifiato per cercare di perdere quel quarto figlio troppo costoso. Oggi il denaro non è più un problema per il clan, che secondo Forbes fattura 93 milioni di dollari l' anno fra i 58 di stipendio e i 35 degli sponsor. Ma in fondo Cristiano questo è: gol, soldi, segreti, tanto di tutto.

cristiano ronaldo badr hari   4cristiano ronaldo badr hari 4CRISTIANO RONALDOCRISTIANO RONALDOCRISTIANO RONALDO 9CRISTIANO RONALDO 9cristiano ronaldo badr hari   3cristiano ronaldo badr hari 3la madre di cristiano ronaldola madre di cristiano ronaldocristiano ronaldo prende il solo con la madrecristiano ronaldo prende il solo con la madrecristiano ronaldo con la madre   cristiano ronaldo con la madre cristiano ronaldo si fa mettere la crema dall amico maschionecristiano ronaldo si fa mettere la crema dall amico maschionela madre mette l olio sulla schiena di cristiano ronaldola madre mette l olio sulla schiena di cristiano ronaldocristiano ronaldo badr hari   2cristiano ronaldo badr hari 2cristiano  ronaldo  si fa mettere la crema dall amico maschionecristiano ronaldo si fa mettere la crema dall amico maschionecristiano ronaldo esultacristiano ronaldo esultacristiano ronaldo meme 12cristiano ronaldo meme 12cristiano ronaldo con le calze  1cristiano ronaldo con le calze 1CRISTIANO RONALDOCRISTIANO RONALDOCRISTIANO RONALDOCRISTIANO RONALDOcristiano ronaldo badr hari   1cristiano ronaldo badr hari 1alessandra e cristiano 2alessandra e cristiano 2alessandra e cristiano 4alessandra e cristiano 4cristiano  ronaldo con il figlio cristiano jrcristiano ronaldo con il figlio cristiano jr

Ultimi Dagoreport

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)

benjamin netanyahu giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA FIAMMA CHE VUOLE MANTENERE UN RAPPORTO CON L’EUROPA MA NELLO STESSO TEMPO, TEMENDO DI ESSERE SCAVALCATA A DESTRA DA SALVINI, SBATTE GLI OCCHIONI A TRUMP. LA STESSA CHE IMPLORA LA FINE DELLA TRAGEDIA DI GAZA MA L’ITALIA CONTINUA A FORNIRE ARMI A ISRAELE (SECONDO PAESE DOPO GLI USA DOPO LA DECISIONE DI MERZ DI FERMARE L’INVIO DI ARMI A NETANYAHU) - A UNA DOMANDA SULL'EXPORT MILITARE ITALIANO VERSO ISRAELE, CROSETTO IN PARLAMENTO HA DETTO: "ABBIAMO ADOTTATO UN APPROCCIO CAUTO, EQUILIBRATO E PARTICOLARMENTE RESTRITTIVO". RISULTATO? NESSUNO È PIÙ IN GRADO DI SAPERE CON ESATTEZZA COSA L’ITALIA VENDE O ACQUISTA DA ISRAELE – TRA LA DISCORDANZA DELLE DICHIARAZIONI UFFICIALI E LA TRACCIABILITÀ REALE DELLE FORNITURE BELLICHE A NETANYAHU, C’È DI MEZZO LO SPORT PREFERITO DEL GOVERNO MELONI: IL SALTO TRIPLO DELLA VERITÀ… - VIDEO

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)