cristiano ronaldo georgina

CR7: TIRA PIU’ UN PELO…PONNESO CHE VILLAR PEROSA – CRISTIANO RONALDO SI GODE LE VACANZE IN GRECIA LIMONANDO DURO CON GEORGINA - DOMANI IL CDA DEL REAL FISSA IL PREZZO DI RONALDO (PEREZ VUOLE OTTENERE 150 MLN DALL’OPERAZIONE) -POI PARTIRA’ L'ASSALTO DELLA JUVE…

CRISTIANO RONALDO GEORGINA

Giulio Cardone e Matteo Pinci per la Repubblica

 

È la settimana di Ronaldo. L' inseguimento più esaltante della storia recente del mercato italiano è all' ultima curva: a ore, la Juventus si aspetta che l' agente Jorge Mendes riceva da Madrid un via libera che più o meno suonerebbe così: « Sì, 100 milioni vanno bene » . Chiudendo un percorso iniziato addirittura mesi fa.

 

Non c' è una data precisa, ma la gestazione dell' affare della vita Agnelli e l' ad Marotta hanno potuto svilupparlo nel tempo: ne è passato dalle prime volte in cui parlando con il potente procuratore di Ronaldo, la Juve ha colto lo spiraglio per portare a Torino il Pallone d' oro.

 

Da quel momento, è stata necessaria una lunga fase di programmazione, un delicatissimo studio di fattibilità, di contatti con potenziali partner. Fino ad arrivare a capire che la " suggestione" era tangibile. E che poteva diventare molto di più. Ma è servito anche altro, per convincere Ronaldo. Dell' idea juventina, s' è confidato con Zidane, allenatore per cui ha quasi una venerazione e da cui ha tratto informazioni positivissime sulla società Juventus. Nel frattempo, rinunciava pure a un' offerta mostruosa da 200 milioni a stagione arrivata dalla Cina: una volta deciso di lasciare Madrid, l' unica tappa possibile è diventata l' Italia.

CRISTIANO RONALDO GEORGINA E FIGLIO

 

Il presidente del Real Florentino Perez però non ha ammorbidito la propria posizione, e anzi aspetta ancora che sia Ronaldo a prendersi la responsabilità della rottura.

 

Nonostante il braccio di ferro continui, però, la soluzione che auspicano tutti è arrivare a un addio il più possibile amichevole. E quindi da domani, quando la Junta Directiva, il Cda, del Real si riunirà ( anche) per parlare della questione, è possibile prevedere, o almeno immaginare, novità.

 

Chi ama cogliere segni nel complicato universo di Ronaldo, ha già voluto leggere come una dichiarazione al nuovo amore la foto, pubblicata ieri dal fratello Hugo sul profilo dedicato al museo del fuoriclasse, in cui CR7 indossava una maglietta totalmente bianca e bermuda interamente neri. I colori della Juventus che, dopo le tracce individuate - vere o false che fossero - sul sito della sua marca di intimo, colorano pure le vacanze di Cristiano. Vacanze finite, invece, per la Juventus, che oggi si radunerà alla Continassa.

Tutti, però, guarderanno altrove.

 

cristiano ronaldo georgina amicicristiano ronaldo villa madrid

 

 

cristiano ronaldo villa madridcristiano ronaldocristiano ronaldo florentino perezCRISTIANO RONALDO CR7 JUVEronaldoronaldocristiano ronaldo memecristiano ronaldoronaldo marcacristiano ronaldovilla collina che interessa a cristiano ronaldocristiano ronaldocristiano ronaldo georgina

 

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…