meda adani cr7

SCIOCCHEZZAIO PALLONARO – CI SIAMO ROTTI IL DAZN: CON QUELLO CHE L'AZIENDA HA VERSATO A CRISTIANO RONALDO PER FARNE IL SUO AMBASCIATORE MONDIALE SI POTREBBERO PORTARE ALLO STADIO TUTTI GLI ABBONATI. E ANCHE DAL SERVIZIO DI ASSISTENZA ARRIVANO SEGNALI DI NERVOSISMO – MEDA E LA PIPÌ IN AUTOGRILL, ADANI E L’ATTESA LITURGICA – AH, IL BEL CALCIO DI UNA VOLTA IN TV...

Antonio Dipollina per “la Repubblica”

 

Molti tifosi stanno perdendo la pazienza. Ma la sta perdendo un po' anche Dazn.

dazn ironia social

Sul suo servizio di assistenza via Twitter i toni ogni tanto cambiano, e dall' account arrivano segni di nervosismo del tipo "Ti ripetiamo che quel problema dipende dalla TUA connessione".

 

Va inoltre detto che i cinque consigli per migliorare lo streaming, pubblicati ovunque in settimana da Dazn, sono a livello for dummies, per utenti ultra- basici, ma proprio una cosa tipo il leggendario Gene Wilder in Frankenstein Jr: " Rimetta- a- posto- la- candela".

 

***

dazn ironia social

Nel bailamme web che si scatena a partita in corso, vedi per Napoli- Milan, si legge di tutto. Anche l' appello, serio e disperato, di un tifoso rossonero che così scrive: " Sentite, davvero, se non siete tifosi del Milan spegnete tutto e uscite. Così liberate spazio sulla banda e magari la situazione migliora".

 

***

dazn ironia social

Peraltro, secondo calcoli attendibili, con quello che Dazn ha pagato a Cristiano Ronaldo per farne il suo ambasciatore mondiale si potrebbero portare ogni volta allo stadio tutti gli abbonati al servizio. E alla fine pagare a tutti anche la pizza.

 

***

Ormai quasi assordante, con tutti i guai del nuovo calcio in tv, il coro che si sta levando da parte di chi rimpiange il bel calcio di una volta, compreso il secondo tempo registrato di una partita alle 19 sul secondo canale. In luoghi autorevoli si sono anche lette invocazioni al ripristino dei " risvolti filmati". Che forse si voleva dire riflessi, oppure sono cose che stanno in fondo a pantaloni di alta moda.

 

***

un tifoso si ingroppa cristiano ronaldo

"Qui allo stadio c' è un' attesa liturgica. E quella è la porta della rovesciata" ( Lele Adani, al ritorno su Sky, prepara a dovere una punizione che sta per essere calciata da CR7. Il quale rovina l' attesa liturgica tirando una sassata devastante sulla barriera) *** Su Blob giorni fa una rievocazione dell' invasione sovietica della Cecoslovacchia, nel 50° anniversario. Nello studio Rai in bianco e nero c' è un compunto Arrigo Levi che annuncia di avere a fianco l' unico giornalista italiano entrato, e da subito, in Cecoslovacchia che ora racconterà la sua esperienza. E il giornalista si rivela essere il mitico Giorgio Bubba, che proseguirà la carriera soprattutto a 90° Minuto.

GUIDO MEDA YACHT

 

***

"L' acqua, lo vedete, su quest' asfalto se ne va via formando un rivolo, come quando fai la pipì all' autogrill" ( Guido Meda, Sky Sport). Minotti: " Ai miei tempi nel Parma Taffarel giocava il campionato e Ballotta la coppa".

dazn ironia social

Marco Cattaneo: "Da lì nacque il ballottaggio" ( Sky Sport). " Questo ragazzo ha i piedi uguali" (Francesco Guidolin, Dazn)

adani

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...