diana squin

SQUIN GAME: “SE VINCE Il MILAN MI SPOGLIO COME LA FERILLI” – LA SEXY TIFOSA-INFLUENCER ROSSONERA, DIANA SQUIN, DÀ LE PAGELLE AI GIOCATORI: “TONALI È CRESCIUTO, MA FACCIO FANTASIE SU GIROUD, IL MIO COMPAGNO È RASSEGNATO. OGNI VOLTA CHE LO VEDO IMPAZZISCO” – GLI INSULTI DEI TIFOSI DEL NAPOLI E LA PROMESSA DI UNO SPOGLIARELLO A “MOWMAG” - VIDEO

 

Maria Francesca Troisi per www.mowmag.com

 

diana squin 12

Archiviato il Mondiale in Qatar e annessi festeggiamenti per l'Argentina mundial (fino a Napoli), risale la febbre per la serie A. Una sorta di ritorno al passato, con tutte le partite che si giocheranno nella stessa giornata anche se non manca l'ormai consueto spezzatino per quanto riguarda gli orari.

 

Ad aprire le danze i due match in programma alle 12:30, con il Milan che fa visita alla Salernitana. Gara tutt'altro che scontata e da disputare in casa granata, col calore di un Arechi che da sempre è il dodicesimo uomo in campo. Eppure la squadra di Pioli, dimenticati i malumori per un Leão in partenza papabile e diversi pezzi persi per strada (per infortuni), con la caccia alla capolista deve giocoforza puntare al massimo risultato. Per questo affidiamo il pronostico della vigilia alla sexy influencer rossonera (siciliana di nascita) Diana Squin, sempre più nota sui social grazie anche alle presenze in Tv (come Sportitalia), e già alle prese con la tifoseria campana con risultati poco edificanti (insultata dai napoletani dopo la partita con il Milan).

 

diana squin 20

Ma stavolta il campo è un altro, e in caso di vittoria del Diavolo scommette di svestirsi per MOW. Un pezzo alla volta, fino allo spogliarello (auspicato) di giugno. E tanti saluti alla capolista...

 

Diana, il Milan riparte dall’Arechi e affronta la Salernitana, gara facile?

Tutt’altro, la ripartenza non è semplice dopo una sosta così lunga, e nessun match è da sottovalutare. A maggior ragione preoccupa l’assenza di Maignan (il portiere) e non solo.

 

Le amichevoli non sono state esaltanti…

Una sorta di campanello d’allarme, speriamo che il gioco sia migliore in campionato.

 

Orario lavorativo, riuscirà a seguire la partita?

diana squin 13

Per fortuna non lavoro domani, speriamo che Dazn ci dia una mano.

 

Delle tifoserie campane non conserva ricordi piacevoli, ha ricevuto ancora offese dai napoletani?

Ancora un paio, ma ho evitato di rispondere. Sicuramente il messaggio, anche grazie alla vostra intervista, è arrivato al mittente.

 

Rafael Leão è il nome in bilico in casa rossonera, un ingrato come Donnarumma?

Non è un infame, era nell’aria che andasse in un altro club. Nei confronti di Donnarumma, invece, l’astio non passerà mai.

 

Un calciatore del Milan che la colpisce particolarmente, e non solo per come gioca? Della serie: anche l’occhio vuole la sua parte…

diana squin olivier giroud

(Ride nda) Come giocatore stimo particolarmente Tonali, che ha dimostrato una grande crescita e un attaccamento eccezionale alla maglia. Non a caso indossa il numero 8 come Gattuso, e se lo merita tutto. Esteticamente penso sia scontato dire Olivier Giroud.

 

Comprendo, ha mai fantasticato su di lui?

E chi non lo fa? Ormai il mio compagno è rassegnato, ogni volta che lo vedo impazzisco.

 

Giroud sa di questa sua passione?

Non è il caso, è sposato, ma l’ho incontrato spesso a Milanello, e ho anche diverse foto con lui (vedi suo profilo IG).

 

Ma da siciliana perché tifa Milan?

Lo devo a mio papà, tifoso sfegatato, da piccola ho cominciato ad appassionarmi e seguire le partite con lui. Col passare degli anni la fede non è mai venuta meno.

diana squin 19

 

A caccia della capolista, domani sosterrà i cugini dell’Inter?

Facciamo un pareggio? Non ce la faccio proprio.

 

Sveliamo le carte, da salernitana a milanista è tempo di scommesse: se vince il Milan?

Sto parlando con gli avversari?

 

Ebbene sì

Se vince farò un video per MOW.

 

Ci sveli l’outfit, da svestita, preferibile.

Maglia del Milan a mo’ di miniabito?

 

Anche se perde? Deve essere sportiva

Solo perché è simpatica.

 

Se la festa è a giugno, rilancio: un video stile Ferilli per la Roma? Si ricordi che sono simpatica.

(Ride nda). E va bene, me lo avete strappato!

diana squin 21diana squin 22diana squin 15diana squin 14diana squin 17diana squin 16diana squin 2diana squin 10diana squin 11diana squin 5diana squin 3diana squin 1diana squin 4diana squin 23diana squin 9diana squin 7diana squin 8diana squin 18

Ultimi Dagoreport

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VANCANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIN, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, MEZZI SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO