andrea agnelli cristiano ronaldo

AGNELLI SBRANA CRISTIANO RONALDO? - SECONDO “FANPAGE.IT” CR7 AVREBBE DISATTESO L’INVITO DEL NUMERO 1 BIANCONERO A NON RISPONDERE ALLA CHIAMATA DELLA NAZIONALE PORTOGHESE. NERVI TESI A TORINO? CR7 AVREBBE LASCIATO L'ISOLAMENTO FIDUCIARIO SENZA AVER EFFETTUATO IL DOPPIO TAMPONE NEGATIVO FACENDO DI TESTA SUA E RISPONDENDO ALLA CHIAMATA DEL PORTOGALLO PER LA "NATIONS LEAGUE"…

Marco Gentile per ilgiornale.it

 

cristiano ronaldo e andrea agnelli

La notizia della positività di Cristiano Ronaldo al coronavirus ha scosso tutti alla Juventus dato che il fuoriclasse portoghese è il giocatore più determinante e rappresentativo della squadra allenata da Andrea Pirlo.

 

Secondo quanto riporta Fanpage.it il club bianconero sarebbe anche irritato dal comportamento del suo calciatore che non avrebbe rispettato l'invito di Andrea Agnelli a non rispondere alle convocazioni per le nazionali in questo momento estremamente delicato per tutto il mondo del calcio e non solo.

 

Storie tese

CR7 insieme ad altri sei compagni di squadra lo scorso 6 ottobre aveva deciso di rompere l'isolamento fiduciario, con la Juventus però al corrente di tutto, per rispondere agli impegni della nazionale portoghese. Sempre secondo quanto rimarca Fanpage.it il portoghese potrebbe trovare un clima un po' ostile al suo ritorno a Torino dato che il numero uno del club bianconero aveva richiesto a tutti i suoi calciatori maggiore accortezza in questo periodo storico delicato per tentare di ridurre al minimo il contagio, magari non rispondendo alle convocazioni delle rispettive nazionali restando al sicuro, in isolamento fiduciario, a Torino.

cristiano ronaldo

 

Fanpage.it riporta inoltre come CR7 abbia lasciato l'isolamento fiduciario senza aver effettuato il doppio tampone negativo facendo di fatto di testa sua e rispondendo alla chiamata del Portogallo per l'Uefa Nations League. Questa cosa, dunque, avrebbe fatto irritare e non poco la dirigenza con il portoghese che non è nuovo a "prese di posizione" di questo tipo. Il club teme infatti anche ripercussioni legali dopo la decisione di CR7 di non ascoltare i consigli ricevuti dall'alto.

 

Come detto, l'ex attaccante di Real Madrid e Manchester United aveva già ricevuto diverse critiche durante il lockdown per la sua scelta di allenarsi, da solo, nello stadio del Deportivo Nacional e di aver poi partecipato ad una festa di compleanno di una sua nipote organizzata in un ristorante di famiglia.

ronaldo agnelli paratici

 

 

Coperta corta

Il calciatore sta bene, è asintomatico e sta rispettando la quarantena in un hotel di Lisbona e dovrà rispettare il protocollo attendendo i successivi tamponi negativi per poi tornare ad allenarsi con il resto della squadra. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport l'attaccante della Juventus è atteso nelle prossime ore in Italia ed effettuerà la quarantena nella sua casa di Torino. La positività di Cristiano Ronaldo è stata una doccia fredda per Andrea Pirlo che ora dovrà reinventarsi l'attacco nelle prossime partite dato che il portoghese salterà le prossime sfide di campionato più il match di Champions League contro il rivale di sempre Lionel Messi e il suo Barcellona.

 

Paulo Dybala non è ancora al top fisicamente e non ha giocato con la nazionale argentina ma ci sono Dejan Kulusevksi ed Alvaro Morata che scalpitano. Il tampone a cui si sottoporrà CR7 in questo fine settimana sarà decisivo per capire se potrà rimettersi a disposizione di Pirlo. C'è il forte rischio che il 35enne lusitano possa saltare il big match di Champions League contro il Barcellona del suo grande rivale Lionel Messi: l'assenza di Cristiano peserebbe come un macigno per la Vecchia Signora che avrà bisogno di una vittoria per partire con il piede giusto nella competizione che manca da 24 anni nella bacheca di corso Galileo Ferraris.

agnelli ronaldo

 

Ultimi Dagoreport

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A OSLO E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…