ronaldo rovesciata

UN FISCO PER L’ESTATE DI CR7: IL NEO-BIANCONERO PATTEGGIA CON L’ERARIO SPAGNOLO: 18,8 MILIONI E 2 ANNI DI RECLUSIONE, CONDONATI – DALLA MACCHINA ANTI-GRAVITÀ TARGATA NASA PER STARE IN FORMA ALL'ANFITEATRO PRIVATO: TUTTI I CAPRICCI DEL PORTOGHESE (LUNEDI’ PRIMO ALLENAMENTO CON LA JUVE)

Da repubblica.it

 

cristiano ronaldo juve

Il tanto atteso "sì" dell'Agenzia delle Entrate spagnola, comunemente chiamata Hacienda, è finalmente arrivato. E quindi è adesso ufficiale l'accordo tra Cristiano Ronaldo, la "Fiscalìa" e l'avvocatura dello Stato sulla proposta di rientro, e quindi 'conciliazione', dell'ex stella del Real Madrid. Il fuoriclasse portoghese neo-juventino verserà dunque 18,8 milioni di euro nelle casse dello Stato spagnolo e sarà condannato a due anni di carcere - come hanno confermato fonti giudiziarie all'agenzia di stampa Efe - anche se quest'ultima condanna sarà sospesa in cambio della dichiarazione di colpevolezza di quattro diversi 'delitti fiscali' dal 2011 al 2014.

cristiano ronaldo

 

La notizia è stata sostanzialmente ripresa e confermata da tutti i media iberici. All'intesa già raggiunta tra l'accusa e la difesa del calciatore mancava il visto dell'Agenzia tributaria, l'organismo che appunto aveva denunciato Cristiano Ronaldo, i cui vertici sono cambiati recentemente dopo la nascita di un nuovo Governo centrale.

 

"Le accuse - scrive El Pais sulla sua versione online - imputavano a Cristiano Ronaldo quattro reati contro l'Hacienda Pubblica, commessi tra il 2011 e il 2014 che presumevano una frode fiscale di 14.768.897 euro (1,39 milioni nel 2011, 1,66 nel 2012, 3,20 nel 2013 e 8,5 nel 2014". L'accordo finale ribassa l'importo a "5,7 milioni di euro", però l'importo totale da pagare, andando a sommare la multa e gli interessi, arriva a quasi 19 milioni di euro. "Questo pagherà i costi dell'Avvocatura dello Stato nel processo", secondo le fonti consultate da Efe e confermate dai media spagnoli.

cristiano ronaldo

 

 

2. TUTTI I CAPRICCI DI RONALDO

Fabrizio Biasin per Libero Quotidiano

 

Siccome non ne avete avuto ancora abbastanza, scriviamo un pezzo su un tale sconosciuto alle masse: Ronaldo.

 

cristiano ronaldo

Ronaldo non lo conosce praticamente nessuno, se ne parla poco, ma lunedì inizierà ufficialmente la sua avventura sportiva con la Juventus (primo allenamento) e, quindi, è giusto provare a capirne di più di questo giocatore del quale nessuno parla. Nel caso specifico puntiamo tutto sul «Ronaldo vezzoso», ovvero: tutte le bizzarre richieste del «Sette» più famoso al mondo che è meglio accordare, altrimenti gli girano le balle.

 

ronaldo family

Stranezze e curiosità ronaldiane in ordine sparso: il mitico Cr7 ha scelto di vivere in un villone sulle colline torinesi con vista sulla Mole e sullo Stadium, buon per lui. I lavori per sistemare l' umile dimora sono già iniziati e comprendono la costruzione di un garage particolarmente capiente, del genere che ci possa entrare più di una Punto. Nel frattempo, l' indigente Cristiano, ha messo in vendita la villa di Madrid per 5 milioni: praticamente regalata.

 

cristiano ronaldo

Nella nuova casa farà portare un macchinario già utilizzato in Spagna e marchiato «Nasa», che gli permetterà di allenarsi in assenza di gravità. Pare che Sturaro non ce l' abbia, ma lui sì.

 

A Valdebebas, la cittadella sportiva del Real Madrid e ex «seconda casa» del portoghese, il semidio studiava gli avversari guardando i filmati delle partite in una sorta di anfiteatro da 42 posti e si dilettava con due simulatori di Formula 1 installati nella cosiddetta «sala giochi». Sempre nel solito centro sportivo disponeva di una suite privata (42 metri quadrati) alla quale poteva accedere solo lui, tramite riconoscimento delle impronte digitali (nei paraggi anche una piscina da 20 metri quadrati con tanto di spa).

 

cristiano ronaldo

Grazie a una «antica» biografia, sappiamo anche che: Ronaldo ha un ossicino in più nella caviglia destra, dedica ogni gol al padre Dinis Aveiro, morto nel 2005, indossa il calzino destro sempre per primo e privilegia lo stesso piede per fare il primo passo all' interno del terreno di gioco (ma ci deve entrare per ultimo, tranne quando gli «tocca» fare il capitano del Portogallo, ovviamente); sul pullman si siede «in fondo», sull' aereo «davanti», sistema adeguatamente la chioma con tanto di pomata durante l' intervallo, negli spogliatoi a Madrid era abituato a scegliere la musica più adatta per tutti e se per caso non ti piaceva... ti piaceva lo stesso. Ultima cosa fondamentale: Ronaldo non indossa camice a mezza manica neppure sotto tortura.

 

cristiano ronaldo

Tutte queste boiate, trovate qua e là sul web, ci fanno chiaramente fare la figura degli stalker e maniaci e, certo, dovremmo imparare a faric i fatti nostri, ma Ronaldo «tira» che è un piacere e, quindi, ci siamo ritrovati addirittura ad elaborare questo genere di considerazione: l' uomo di Funchal, che è abituato a fare un po' quello che vuole come solo i grandi possono permettersi, potrà concedersi tutto ciò anche sui prati della Continassa o Allegri gli dirà «bello mio, tu e De Sciglio siete sullo stesso piano»?

 

Questo interrogativo non ci fa dormire la notte, ma il dato di fatto è che Ronaldo è tra noi e se vuole mettere il parmigiano sul gelato lo può fare perché alla fine, quello che conta, è il risultato.Fino a domani basta pezzi su Ronaldo: promesso.

 

ronaldo e la mammacristiano ronaldo cristiano ronaldo 4cristiano ronaldo ronaldo marceloronaldo maglia autografatacristiano ronaldocristiano ronaldocristiano ronaldo con amicicristiano ronaldo con amicicristiano ronaldoagnelli ronaldocristiano ronaldocristiano ronaldo georginacristiano ronaldo

Ultimi Dagoreport

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VANCANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIN, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, MEZZI SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO