vieri

VIERI, OGGI E DOMANI! IL FOOTVOLLEY, LA “BOBO SUMMER CUP” A CERVIA A FAVORE DEI TEREMOTATI, L’IDEA DI FARE L’ALLENATORE, "BOBONE" A TUTTO CAMPO: "IL MILAN? DEVE PRENDERE BELOTTI O MORATA – L’INTER? SPALLETTI E’ UN GRANDISSIMO ALLENATORE MA LA GIACCA CHE AVEVA ALL’AEROPORTO NON MI PIACE - I CALCIATORI PIU’FORTI? MESSI, CR7, POI CI SONO IO" – L’INVITO A TOTTI - VIDEO

 

 

Da Sport.sky.it

bobo vieri summers cup-2bobo vieri summers cup-2

La Bobo Summer Cup, l’evento dell’estate a favore dei terremotati del centro Italia, il suo futuro (farà l’allenatore?), la nuova scommessa estiva dopo il successo di quella con Marco Borriello. Ospite a Sky Sport 24, Christian Vieri ha parlato davvero di tutto. E, come al suo solito, ha regalato grandi perle. Dal Bobo solidale: "Volevo fare qualcosa di speciale per le persone colpite da questa calamità e ho deciso di organizzare questo torneo. Per iscriversi bisogna andare sul sito www.bobosummercup.it e tutti i soldi che prendiamo lì, li diamo in beneficienza. Ci saranno 96 squadre, tanti ospiti, tanti vip". Inevitabile lanciare la sfida agli altri: "Io e Cattelan (proprio a Epcc su Sky Uno Bobo aveva reso nota l’idea del torneo ndr), siamo già in finale. Vinceremo, perché ho già comprato arbitri e segnalinee (scherza ndr). Il torneo comincia il 15-16 luglio in quattro tappe, la finale è il 29-30 luglio. Tutto ripreso da Sky, e per questo vi ringrazio".

 

La nuova scommessa

VIERI 3VIERI 3

La scommessa della scorsa estate con Marco Borriello è stata un successo: sui social e in beneficienza. Bobo Vieri aveva promesso all’amico una vacanza pagata, qualora avesse segnato più di 15 reti. Con quei soldi, l’attaccante del Cagliari ha deciso di comprare tre defibrillatori. Visto che ha portato bene, ora tutti vogliono scommettere con lui. “Sai quanti mi hanno chiamato per fare la scommessa il prossimo anno? Devo parlare con tre, quattro giocatori che mi hanno già scritto. Appenaci mettiamo d’accordo faccio l’annuncio”. Inevitabile parlare poi del suo futuro: “Procuratore? No, farò l’allenatore. Ma con calma. E’ troppo stressante allenare. Ora voglio godermi la vita”.

Il podio di Bobo

Davanti agli studi di Fox Sports, poi, una chicca. Di fronte alle icone di grandi campioni, tira fuori il suo podio calcistico: "Il più forte è Messi, poi Cristiano Ronaldo, poi io".

VIERIVIERI

Il nuovo Milan

I temi del mercato sono caldissimi. Vieri parla volentieri dei rossoneri, una delle due ex squadre: “Io prenderei Belotti o Morata, gli unici due che potrebbero essere sul mercato. Bisogna prendere giocatori di qualità, se vuoi fare il salto di qualità. Questo Milan – aggiunge - è così così. Deve essere una delle squadre più importante. Se vuole fare il salto, deve prendere grandissimi campioni. Bisogna andare a prenderli veramente. Bisogna vedere alla fine del mercato se hanno preso davvero giocatori di qualità”.

L’Inter

bobo vieribobo vieri

Le prime scelte dell’Inter, altra sua ex squadra, gli piacciono: “Spalletti è un grande allenatore, la scelta giusta. Ha tantissima esperienza, potrà far tornare di nuovo l’Inter grande. La giacca che aveva all’aeroporto, però, non mi fa impazzire”

Il futuro di Totti

Si parla poi dell’addio di Francesco Totti e del suo futuro: "Se vuole giocare deve giocare, inutile che gli altri dicono che deve smettere. Non giocherà più con la Roma ok, ma se ha voglia di farlo andrà a trovare un’altra sistemazione altrove".

bobo vieri jazzma kendrickbobo vieri jazzma kendrickbobo  vieri jazzma kendrickbobo vieri jazzma kendrickbobo vieri da alessandro cattelan  1bobo vieri da alessandro cattelan 1

 

BOBO VIERI E ELISABETTA CANALISBOBO VIERI E ELISABETTA CANALISvieri a formenteravieri a formenterarecoba vieri 6recoba vieri 6bobo vieri video allenamentobobo vieri video allenamentofognini vierifognini vieribobo vieri da alessandro cattelan  3bobo vieri da alessandro cattelan 3

Ultimi Dagoreport

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin terre rare

FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA VITA DELL’UCRAINA È STATA LA FIRMA DELL’ACCORDO SULLE TERRE RARE, CHE RAPPRESENTA UNA “GARANZIA DI SICUREZZA” DI AVERE TRUMP DALLA SUA PARTE - COME POTRANNO GLI AMERICANI PERMETTERE A PUTIN DI PRENDERSI IMPIANTI E MINIERE IN COMPROPRIETÀ USA-UCRAINA? L’INTESA SUI MINERALI HA SORPRESO "MAD VLAD": ERA CONVINTO CHE ZELENSKY NON AVREBBE MAI MESSO DA PARTE L’ORGOGLIO, FERITO CON L’UMILIAZIONE ALLA CASA BIANCA…