vieri caracciolo

SCHIOCCHEZZAIO PALLONARO - LA GAFFE DI BOBO VIERI: ''E ORA CHI LO GUARDA PIÙ IL MONDIALE?'' (E MOSTRA PER LA PRIMA VOLTA IL PANCINO DELLA CARACCIOLO) - ''IL BELGIO, INDOSSANDO UNA MAGLIETTA ROSSA E CON UNA SQUADRA MULTIETNICA HA BATTUTO UNA COMPAGINE GIALLO- VERDE CON CINQUE STELLE SULLA MAGLIA E UN GOVERNO REAZIONARIO'' - LA REPUBBLICA DI NEYMAR - FRENESIA LEOTTA - MUSLERA CON LA CAVALLETTA

bobo vieri e costanza caracciolo 4

 

http://www.tgcom24.mediaset.it/ - Finalmente l'annuncio ufficiale della gravidanza! Bobo Vieri e Costanza Caracciolo mostrano il pancione, ammettendo di fatto per la prima volta di essere in attesa di un bebè. L'ex calciatore in volo privato per Ibiza con la ex velina e gli amici Davide Bombardini e Davide Lippi gira un video social in cui scopre la pancia della compagna e accarezza con dolcezza le sue curve. La coppia trascorrerà qualche giorno sull'isola delle Baleari e si attendono scatti in bikini con le forme lievitate della bionda Costy...

 

 

 

LA GAFFE DI BOBO VIERI

Antonio Dipollina per ''la Repubblica''

 

"E adesso chi lo guarda più il Mondiale?". Se lo chiede incautamente Bobo Vieri, incautamente ospitato ieri sera a Balalaika, commentando l' uscita del Brasile. Subito, tutti quelli del programma tentano di porre riparo con scene anche di disperazione e lui, Bobone, cerca in qualche modo di metterci una pezza.

bobo vieri e costanza caracciolo 3

Peraltro la domanda appare davvero senza fondamento e casomai il problema saranno le giornate, tipo domani e dopo, senza partite.

 

*** Tratta dal web, con varie modulazioni e varianti, ma sostanzialmente con questa sintesi: « Il Belgio, indossando una maglietta rossa e con una squadra multietnica ha battuto una compagine giallo- verde con cinque stelle sulla maglia e un governo reazionario ».

 

bobo vieri e costanza caracciolo 2

*** Muslera con il suo errore fatale avrà forse cercato qualche scusa, magari come John Belushi nella famosa scena avrebbe potuto citare le cavallette. Ma la cavalletta era stata un problema di Lloris: in un memorabile primo piano proprio una cavalletta gli si è posata sul labbro a inizio gara e poi ha pure tentato di entrare in lui. Il quale l' ha sputata deciso e schifato e poco dopo ha fatto la parata decisiva della partita.

 

*** Passata nei giorni scorsi una notevole puntata di Blob che alternava immagini della nostra spigliata situazione politica alternate a pezzi- show dal Mondiale di Russia. Il titolo era "La Repubblica di Neymar".

bobo vieri e costanza caracciolo 1

 

*** Come anticipato, la situazione è da seguire passo passo e sta per diventare palpitante davvero. Diletta Leotta condurrà la prossima edizione del reality "Il contadino cerca moglie" e l' attesa è di quelle forti: ma intanto è anche stata vista in zona Dazn, ovvero la piattaforma che detiene tre partite a settimana della Serie A tra cui l' anticipo del sabato, che minaccia di mandare in esclusiva sul web. Diletta potrebbe essere la conduttrice proprio di quello spazio, febbrile, del sabato sera.

 

*** Da domani si torna appunto in silenzio- Mondiali in attesa delle ahinoi pochissime gare che mancano. Può essere un' occasione per cambiare toni, prospettive e soprattutto canali televisivi e cercare su Sky Sport "Il Mondiale desaparecido", pregevole e anche parecchio inquietante doc di Matteo Marani dedicato al Mondiale di Argentina 78.

 

*** Non è bello far passare troppe giornate senza citare almeno una delle definizioni di parole incrociate del finto Totti ( che è l' imitatore Gianfranco Butinar) negli spazi della Gialappa' s. "Attaccante polacco che ormai guarda solo Mediaset Premium". Soluzione: "Lewando-Sky".

muslera francia uruguaymusleradiletta leottadiletta leottadiletta leotta con gobbadiletta leottadiletta leotta bambolizzatadiletta leotta balconatissimamuslera francia uruguay

Ultimi Dagoreport

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…

giorgia meloni giampaolo rossi antonino monteleone laura tecce antonio preziosi monica giandotti pierluigi diaco

PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI CHIUDONO GLI OCCHI SULLO STATO ALLA DERIVA DI RAI2 E DI RAI3 - UN DISASTRO CHE NON VIENE DAL CIELO. LA TRASFORMAZIONE DELLA PRODUZIONE DEI PROGRAMMI DALLE TRE RETI A DIECI DIREZIONI IN BASE AL "GENERE" (INTRATTENIMENTO, INFORMAZIONE, FICTION, ECC.), AVVIATA DA FUORTES NEL 2021 MA IMPLEMENTATA DALL’AD GIAMPAOLO ROSSI (CON LA NOMINA DELLA DIREZIONE DEL "COORDINAMENTO GENERI" AFFIDATA A STEFANO COLETTA), HA PORTATO ALLA PERDITA DI IDENTITÀ DI RAI2 E DI RAI3 MA ANCHE AL TRACOLLO DEGLI ASCOLTI (E DELLE PUBBLICITÀ) - LO SCIAGURATO SPACCHETTAMENTO HA PORTATO A UNA CENTRALIZZAZIONE DECISIONALE NELLE MANI DI ROSSI E A UN DOVIZIOSO AUMENTO DI POLTRONE E DI VICE-POLTRONE, CHE HA FATTO LA GIOIA DEI NUOVI ARRIVATI AL POTERE DI PALAZZO CHIGI - PURTROPPO IL SERVILISMO DI UNA RAI SOTTO IL TALLONE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI NON PAGA. LE TRASMISSIONI CHE DOPO UNA MANCIATA DI PUNTATE FINISCONO NEL CESTINO ORMAI NON SI CONTANO PIÙ. TANTO CHE I DUE CANALI SONO STATI RIBATTEZZATI ‘’RAI2%’’ E ‘’RAI3%’’...

fabio pinelli soldi csm

DAGOREPORT – ALTRO CHE SPENDING REVIEW AL CSM TARGATO FABIO PINELLI – IL VICEPRESIDENTE DI NOMINA LEGHISTA SEMBRA MOLTO MENO ATTENTO DEL PREDECESSORE NELLA GESTIONE DELLE SUE SPESE DI RAPPRESENTANZA – SE NEL 2022, QUANDO ERA IN CARICA DAVID ERMINI, ERANO STATE SBORSATI APPENA 4.182 EURO SU UN BUDGET TOTALE DI 30 MILA, CON L’ARRIVO DI PINELLI NEL 2023 LE SPESE DI RAPPRESENTANZA PER TRASFERTE E CONVIVI SONO LIEVITATE A 19.972 EURO. E NEL 2024 IL PLAFOND DISPONIBILE È STATO INNALZATO A 50 MILA EURO. E PER LEGGE IL VICEPRESIDENTE DEL CSM NON DEVE DETTAGLIARE LE PROPRIE NOTE SPESE DI RAPPRESENTANZA...

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?