vieri caracciolo

SCHIOCCHEZZAIO PALLONARO - LA GAFFE DI BOBO VIERI: ''E ORA CHI LO GUARDA PIÙ IL MONDIALE?'' (E MOSTRA PER LA PRIMA VOLTA IL PANCINO DELLA CARACCIOLO) - ''IL BELGIO, INDOSSANDO UNA MAGLIETTA ROSSA E CON UNA SQUADRA MULTIETNICA HA BATTUTO UNA COMPAGINE GIALLO- VERDE CON CINQUE STELLE SULLA MAGLIA E UN GOVERNO REAZIONARIO'' - LA REPUBBLICA DI NEYMAR - FRENESIA LEOTTA - MUSLERA CON LA CAVALLETTA

bobo vieri e costanza caracciolo 4

 

http://www.tgcom24.mediaset.it/ - Finalmente l'annuncio ufficiale della gravidanza! Bobo Vieri e Costanza Caracciolo mostrano il pancione, ammettendo di fatto per la prima volta di essere in attesa di un bebè. L'ex calciatore in volo privato per Ibiza con la ex velina e gli amici Davide Bombardini e Davide Lippi gira un video social in cui scopre la pancia della compagna e accarezza con dolcezza le sue curve. La coppia trascorrerà qualche giorno sull'isola delle Baleari e si attendono scatti in bikini con le forme lievitate della bionda Costy...

 

 

 

LA GAFFE DI BOBO VIERI

Antonio Dipollina per ''la Repubblica''

 

"E adesso chi lo guarda più il Mondiale?". Se lo chiede incautamente Bobo Vieri, incautamente ospitato ieri sera a Balalaika, commentando l' uscita del Brasile. Subito, tutti quelli del programma tentano di porre riparo con scene anche di disperazione e lui, Bobone, cerca in qualche modo di metterci una pezza.

bobo vieri e costanza caracciolo 3

Peraltro la domanda appare davvero senza fondamento e casomai il problema saranno le giornate, tipo domani e dopo, senza partite.

 

*** Tratta dal web, con varie modulazioni e varianti, ma sostanzialmente con questa sintesi: « Il Belgio, indossando una maglietta rossa e con una squadra multietnica ha battuto una compagine giallo- verde con cinque stelle sulla maglia e un governo reazionario ».

 

bobo vieri e costanza caracciolo 2

*** Muslera con il suo errore fatale avrà forse cercato qualche scusa, magari come John Belushi nella famosa scena avrebbe potuto citare le cavallette. Ma la cavalletta era stata un problema di Lloris: in un memorabile primo piano proprio una cavalletta gli si è posata sul labbro a inizio gara e poi ha pure tentato di entrare in lui. Il quale l' ha sputata deciso e schifato e poco dopo ha fatto la parata decisiva della partita.

 

*** Passata nei giorni scorsi una notevole puntata di Blob che alternava immagini della nostra spigliata situazione politica alternate a pezzi- show dal Mondiale di Russia. Il titolo era "La Repubblica di Neymar".

bobo vieri e costanza caracciolo 1

 

*** Come anticipato, la situazione è da seguire passo passo e sta per diventare palpitante davvero. Diletta Leotta condurrà la prossima edizione del reality "Il contadino cerca moglie" e l' attesa è di quelle forti: ma intanto è anche stata vista in zona Dazn, ovvero la piattaforma che detiene tre partite a settimana della Serie A tra cui l' anticipo del sabato, che minaccia di mandare in esclusiva sul web. Diletta potrebbe essere la conduttrice proprio di quello spazio, febbrile, del sabato sera.

 

*** Da domani si torna appunto in silenzio- Mondiali in attesa delle ahinoi pochissime gare che mancano. Può essere un' occasione per cambiare toni, prospettive e soprattutto canali televisivi e cercare su Sky Sport "Il Mondiale desaparecido", pregevole e anche parecchio inquietante doc di Matteo Marani dedicato al Mondiale di Argentina 78.

 

*** Non è bello far passare troppe giornate senza citare almeno una delle definizioni di parole incrociate del finto Totti ( che è l' imitatore Gianfranco Butinar) negli spazi della Gialappa' s. "Attaccante polacco che ormai guarda solo Mediaset Premium". Soluzione: "Lewando-Sky".

muslera francia uruguaymusleradiletta leottadiletta leottadiletta leotta con gobbadiletta leottadiletta leotta bambolizzatadiletta leotta balconatissimamuslera francia uruguay

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - MA "LA STAMPA"

DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI (POI SBARCHERA' FLAVIO CATTANEO?)

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?