eleonora abbagnato federico balzaretti diletta leotta

"DILETTA LEOTTA METTEVA IL CULO IN FACCIA A MIO MARITO. LE HO DETTO: 'LA MOGLIE DI FEDERICO BALZARETTI SONO IO’" - LA SCENATA DI GELOSIA DI ELEONORA ABBAGNATO NEI CONFRONTI DELLA TETTONICA CONDUTTRICE, EX COLLEGA DEL MARITO A DAZN E LA SPIEGAZIONE A "STORIE DI DONNE AL BIVIO WEEKEND": "I MEME TRA LORO DUE MI FECERO DIVENTARE MATTA. IO NON HO LE SUE FORME PURTROPPO. MA TRA LEI E FEDERICO NON C'È MAI STATO ALTRO CHE LAVORO. DILETTA È UNA DONNA SICURA DEL SUO FASCINO E IO HO VOLUTO METTERE LE COSE IN CHIARO" - "NON SO USARE IL CELLULARE DI FEDERICO E NON HO MAI PENSATO DI TRAFUGARE LA PASSWORD PER SPIARE LE SUE CONVERSAZIONI. MI FIDO..."

 

Simona Marchetti per www.corriere.it

 

diletta leotta federico balzaretti

Tutto è partito da una frase. «Quando mio marito lavorava in tv con una bella ragazza, ero molto gelosa. Gli facevo imitazioni, scenate. Lei gli metteva il c..o in faccia. Io non ho le sue forme purtroppo», aveva infatti detto Eleonora Abbagnato nel corso di una puntata di «Obbligo o verità», la trasmissione di Rai 2 condotta da Alessia Marcuzzi.

 

In quell’occasione il nome della procace signorina dal disinvolto comportamento non era stato fatto, ma era stato facile identificarla con Diletta Leotta che in quel periodo si stava affermando come volto di Dazn dove, guarda caso, lavorava anche Federico Balzaretti, che è sposato con la grande étoile italiana dal 2011.

 

La conferma è poi arrivata dalla stessa Abbagnato che, ospite di Monica Setta a «Storie di donne al bivio weekend» in onda sabato 19 aprile, ha voluto fare chiarezza una volta per tutte. «Si, quella donna era Diletta Leotta», ha ammesso la ballerina, raccontando poi il retroscena dell’incontro con la «presunta» rivale.

 

federico balzaretti eleonora abbagnato (2)

«Amo mio marito come il primo giorno e sono gelosa. A Milano, tempo fa, mi capitò di incontrare la Leotta che, lavorando a Dazn con Federico, mostrava di avere con lui una confidenza eccessiva. Scattai subito e mi presentai in modo formalissimo: “piacere sono sua moglie”». Finita lì? Non proprio.

 

«Diletta ha quelle curve che io non ho - ha continuato Abbagnato con un sorriso - ma furono i meme che giravano sul web, raffiguranti lei e mio marito in love, a farmi diventare matta. Rispetto mio marito, non so usare il modello di cellulare che lui ha, né ho mai pensato di trafugare la password, per spiare le sue conversazioni. Mi fido, mi ama come quando ci siamo conosciuti, ma stiamo insieme cosi bene anche perché io sono attentissima a ogni cosa che possa alterare la nostra intesa».

 

Alla domanda della Setta se la fin troppo intraprendente Leotta potesse rappresentare un pericolo per la loro unione (da cui sono nati Julia e Gabriel, mentre Balzaretti ha avuto altre due figlie - Lucrezia e Ginevra - dalla prima moglie), l’étoile ha però negato categoricamente. «Tra lei e Federico non c'è mai stato altro che lavoro - ha precisato infatti Abbagnato - ma Diletta è una donna esuberante, sicura del suo fascino e ho voluto mettere le cose in chiaro immediatamente. La moglie sono io e basta»

 

diletta leotta e federico balzaretti 2diletta leotta federico balzaretti 33diletta leottadiletta leotta 55diletta leotta 3federico balzaretti eleonora abbagnatofederico balzaretti eleonora abbagnato foto di baccofederico balzaretti eleonora abbagnatoeleonora abbagnato federico balzarettieleonora abbagnato federico balzaretti foto di baccoeleonora abbagnato federico balzaretti foto di baccoeleonora abbagnato federico balzaretti foto di baccodiletta leotta federico balzaretti meme

 

Ultimi Dagoreport

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."