GOL E SPOGLIARELLO! MUTANDE PAZZE CON ‘’PACCO” IN VISTA SUI CAMPI DA CALCIO - NON È LA PRIMA VOLTA CHE VUCINIC FESTEGGIA DOPO UN GOL TOGLIENDOSI I PANTALONCINI: LO AVEVA FATTO ANCHE CON LA SUA NAZIONALE, IL MONTENEGRO - CARRELLATA DELLE SMUTANDATE PIÙ FAMOSE DI PALLONARI, DALL’ESULTANZA DI IRELAND ALLO STRIP TEASE DI LAURENT ROBERT

DAGOREPORT

Dal "Daily Mail"
http://bit.ly/16HD7BS

L'esultanza di Mirko Vucinic, che segnando il gol del 2 a 1 per la Juve contro il Pescara si è tolto i pantaloncini facendoli sventolare al cielo, è arrivata fino in Inghilterra.

Il "Daily Mail" ripropone le immagini del giocatore bianconero che ha deciso di restare in mutande per evitare l'ammonizione prevista dal regolamento per chi si toglie la maglietta durante un'esultanza. Alla fine Vucinic è stato ammonito lo stesso, con grande disappunto dell'allenatore Antonio Conte, che in vista del match di Champions League contro il Bayern Monaco ha preferito richiamarlo in panchina.

Il tabloid britannico ricorda però che l'attaccante non è nuovo a iniziative del genere. Già nel 2010, con la sua nazionale, il Montenegro, aveva esultato togliendosi le braghe dopo un gol contro la Svizzera.

Stessa cosa fece nel 2007 il giocatore del Manchester City Stephen Ireland, e John Arne Riise del Liverpool per festeggiare la vittoria della finale di Champions League contro il Chelsea nel 2005. Un altro esempio di smutandata celebre nel calcio è quella costata cara al danese Nicklas Bendtner, che abbassandosi i pantaloncini dopo un gol durante gli europei del 2012 mostrò la marca produttrice degli slip. La Uefa lo sanzionò con una multa di 80 mila sterline e una squalifica di un turno.

Infine, degno di nota è lo strip tease di Laurent Robert del Newcastle United, che volle salutare così i suoi tifosi al termine di una stagione.

 

MIRKO VUCINIC RESTA IN MUTANDE DOPO UN GOL CON IL MONTENEGRO CONTRO LA SVIZZERA LAURENT ROBERT DEL NEWCASTLE UNITED SALUTA IN MUTANDE I TIFOSI JOHN ARNE RIISE ESULTA DOPO LA VITTORIA DELLA CHAMPIONS LEAGUE DEL LIVERPOOL MIRKO VUCINIC RESTA IN MUTANDE DOPO IL GOL CONTRO IL PESCARA

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO