guardiola pep maria

SALE E PEP! – L’ALLENATORE DEL CITY PEP GUARDIOLA INCONTRERÀ GLI STUDENTI DELLE SCUOLE SUPERIORI A CUNEO PER PARLARE DELLO SPORT COME STRUMENTO DI CRESCITA. MA NON È LO STESSO CHE VOLEVA AGGREDIRE IL TECNICO DEL WIGAN? - LA DOMANDA CHE SERPEGGIA TRA GLI STUDENTELLI È: GUARDIOLA SI PORTERÀ LA BOMBASTICA FIGLIA MARIA? - CHISSÀ SE IL TECNICO PARLERÀ DEL SUO FUTURO, IL "DAILY MAIL" LO DA' IN POLE PER SOSTITUIRE IL CT DELL'INGHILTERRA SOUTHGATE...

1-“GUARDIOLA PROSSIMO CT DELL’INGHILTERRA? IL SOGNO PER IL DOPO SOUTHGATE”

Estratto da www.tuttosport.it

 

pep guardiola al brescia

La posizione di Gareth Southgate sulla panchina dell'Inghilterra è sempre più in bilico. Lo riporta il Daily Mail. Anzi, il tabloid britannico scrive precisamente che i vertici FA stanno valutando sul serio la possibilità di dire addio all'attuale ct inglese dopo il prossimo Europeo in Germania, cioè a luglio 2024. L'addio, l'estate prossima, sembrerebbe certo.

[…]

 

Come riporta il Daily Mail, dopo Southgate, l'obiettivo della Federazione inglese è quello di portare Pep Guardiola sulla panchina della nazionale inglese. Il tecnico spagnolo, che ha conquistato il triplete con il Manchester City nell'ultima stagione, conosce la maggior parte dei migliori calciatori d'Inghilterra ed è ben visto da tutti oltremanica.

 

2-PEP GUARDIOLA INCONTRERÀ GLI STUDENTI DI CUNEO PER PARLARE DI TALENTO E GIOCO DI SQUADRA

Estratto da www.lastampa.it

 

PEP GUARDIOLA CON LA MAGLIETTA IN ONORE DI CARLO MAZZONE

Pep Guardiola arriva a Cuneo. L’ex calciatore del Barcellona, oggi alla guida dei campioni d’Europa inglesi del Manchester City - uno degli allenatori più vincenti di sempre – sarà ospite della Fondazione Crc lunedì 9 ottobre al palasport di Cuneo per incontrare migliaia di studenti delle scuole superiori.

 

L’appuntamento, realizzato in collaborazione con Fondazione Vialli e Mauro per la ricerca e lo sport e Fondazione Guardiola e con il supporto del festival «Collisioni», prosegue il ciclo di grandi eventi promossi dalla Fondazione cuneese per far incontrare ai ragazzi grandi personaggio della scena internazionale: da Kerry Kennedy (figlia di Bob Kennedy) nel 2018, all’astronauta Paolo Nespoli nel 2019, al maestro Andrea Bocelli nell’evento dell’anno scorso (la partecipazione sarà aperta al pubblico gratuitamente con iscrizioni dal sito www.fondazionecrc.it a partire dal 20 settembre). […]

wigan city guardiola

 

L’incontro, che sarà moderato da Alberto Brandi, condirettore Sport di TgCom24, porterà gli studenti a ragionare sul tema del gioco di squadra e del talento e sul valore dello sport come strumento di crescita personale e di inclusione sociale. La Fondazione metterà anche a disposizione delle scuole una serie di laboratori gratuiti dedicati al tema del gioco di squadra al Rondò dei Talenti.

maria guardiola

PEP GUARDIOLAPEP GUARDIOLA

 

maria guardiola 11maria guardiola

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...