juan bernabè festa lazio caprarola

“I LAZIALI SONO DI UN’ALTRA PASTA. VAI VIA” – L’EX FALCONIERE DELLA LAZIO JUAN BERNABÉ, LICENZIATO DA LOTITO PER AVER CONDIVISO SUI SOCIAL FOTO E VIDEO DEL SUO NUOVO BATACCHIO BIONICO, VIENE ALLONTANATO DALLA FESTA DELLA LAZIO A CAPRAROLA - LUI SI ERA PRESENTATO A SORPRESA INSIEME ALL’AQUILA OLYMPIA, MA GLI ORGANIZZATORI AVEVANO INGAGGIATO UN’ALTRA PERSONA. BERNABE’ HA CHIAMATO I CARABINIERI E HA CONDIVISO I VIDEO SUI SUOI PROFILI SOCIAL. IL BLITZ DI BERNABE' E' AVVENUTO DOPO CHE, SABATO, CLAUDIO LOTITO, LO AVEVA DENUNCIATO IN QUESTURA – LA NOTA DELLA LAZIO - VIDEO

Marco Carta per repubblica.it - Estratti

 

Il blitz per togliere la scena al falconiere rivale. Poi l’allontanamento: “I laziali sono di un’altra pasta. Non vanno contro i laziali. Vai via”.

juan bernabè festa lazio caprarola

 

Momenti di tensione questa mattina a Caprarola per l’incursione a sorpresa dell’ex falconiere della Lazio, Juan Bernabé, che si è presentato con l’aquila Olympia alla manifestazione "E penso a te”, nata per festeggiare i 125 anni della polisportiva Lazio.

 

Bernabé, licenziato lo scorso gennaio per aver condiviso sui social foto e video della sua operazione al pene, è stato allontanato dagli organizzatori dell’evento, che per l’occasione avevano ingaggiato un falconiere alternativo. “Stiamo facendo delle foto per pagare il falconiere. Ti chiediamo di non far fare foto alle persone”.

 

 

Alla richiesta degli organizzatori, Bernabé si è impuntato: “Io non vengo a fare casino. Tutte le persone che vogliono fare la foto con Olympia la possono fare”, ha detto lo spagnolo, che poi si è spostato in un altro lato della piazza. Bernabè ha pubblicato una parte del video sul suo profilo Instagram, chiudendo i commenti al pubblico.

juan bernabè festa lazio caprarola

 

Sui canali social dei tifosi sono stati condivisi i video successivi, quelli in cui l’ex falconiere della Lazio chiama i carabinieri dopo l’allontanamento.

 

Il blitz di questa mattina di Bernabé arriva dopo che, sabato, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, lo aveva denunciato in questura. Al centro della querela, un video allusivo pubblicato dall’ex falconiere, contenente pesanti accuse sulla gestione del settore giovanile. La storia Instagram di Bernabé era stata diffusa proprio mentre diventava virale anche la chiamata del tifoso in cui Lotito si sfogava contro i suoi calciatori: "Sono così: hanno la m... nel cervello. Hai mai visto un giocatore intelligente?”.

 

 

 

juan bernabè festa lazio caprarola

La Lazio, in una nota, aveva messo in correlazione i due episodi parlando di “un disegno orchestrato con l’obiettivo di destabilizzare l’ambiente biancoceleste in un momento cruciale della stagione”. 

 

(...)

 

juan bernabe juan bernabe meme su juan bernabe' 3meme su juan bernabe' 10meme su juan bernabe' 11meme su juan bernabe' 12meme su juan bernabe' 2VIGNETTA DI NATANGELO SULLA PROTESI AL PENE DEL FALCONIERE JUAN BERNABE meme su juan bernabe' 4meme su juan bernabe' 7meme su juan bernabe' 8meme su juan bernabe' 9meme su juan bernabe' 5il falconiere della lazio juan bernabejuan bernabe LA BBC SI OCCUPA DEL CASO DI JUAN BERNABE il falconiere della lazio juan bernabeil falconiere della lazio juan bernabejuan bernabe

 

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO