wanda nara icardi

VIDEO-SCIOCCHEZZAIO! - NO WANDA, NO PARTY. ICARDI DIMENTICA IL KO CON LA JUVE ALLA FESTA DI COMPLEANNO DELLA MOGLIE TRA KARAOKE E BALLI SFRENATI - ADRIANO PANATTA: "E' ARRIVATO SAU, ‘STO SORCIO NERO E HA SEGNATO”, CAGLIARI FURIOSO E LUI CHIEDE SCUSA – DILETTA LEOTTA MEGLIO DI FANTOZZI: AMATRICIANA E BIRRA GELATA DAVANTI A BOCA-RIVER - "LEO, SUAREZ E DEMBELÈ FANNO LA LSD: È UN TRIDENTE ALLUCINANTE" - VIDEO

 

wanda nara icardi

Dal profilo Instagram "CHIAMARSI BOMBER" 

Icardi e Lautaro visibilmente distrutti dopo la sconfitta con la Juventus, festeggiano il compleanno di Wanda. Al karaoke però l’intesa è perfetta

 

2. L' INVIDIA DI FELLAINI

Antonio Dipollina per la Repubblica

 

- A Sky Sport Alessandro Bonan annuncia che il Milan è la prima squadra ad aver aderito alla nuova campagna anti- pirateria, argomento di cui si parla molto ultimamente. E sbuca in uno spot Pepe Reina che parla di « cinque milioni di pirati » e rivolge un appello accorato a non distruggere il giocattolo calcio a forza di truffe e Pezzotti.

 

wanda narawanda nara

- Cinque milioni è cifra francamente impressionante e chissà se attendibile, il Pezzotto è un aggeggio che gira in ambienti poco limpidi, costa poco e sostituisce da solo tutti decoder del mondo. Ovviamente il rischio è pubblicizzarlo parlandone, così come l' esistenza di un simile numero di gente a sbafo può far venire al singolo abbonato davanti alla tv il dubbio di essere l' unico ingenuo, diciamo, a pagare. Questione complicatissima e delicata.

 

- A Quelli che il calcio si scherza sempre, ma ieri tra gli ospiti fissi ( Massimo Mauro, Casarin, Collovati etc) è partito un mini- dibattito su quanto il il Var sta influenzando il comportamento, e anche la crescita in bravura e determinazione, dei difensori italiani. E non era affatto male, anzi.

 

- Saverio Montingelli: « De Zerbi, come torna a casa dopo questo pareggio in extremis: più deluso, più arrabbiato?.». De Zerbi: « Torno a casa guidando la macchina».

diletta leotta

(90° Minuto, Raidue)

 

-Manchester United- Arsenal in settimana, c' è un giocatore dello United che si stenta a riconoscere. È Fellaini, che da pochi giorni ha tagliato l' enorme foresta di capelli ricci che lo contraddistingueva da anni. Ma quando gli arriva a tiro il capellone Guendouzi dell' Arsenal e quello gli sfugge, non ci pensa un attimo: lo afferra per la lunghissima chioma e lo mette giù. Quasi a giustificare sé stesso e a mostrare al mondo che con lui non si può più fare la stessa cosa. I social, ovviamente, sono impazziti di felicità.

 

- Federico Calcagno: «Con ogni evidenza il giocatore stasera ha sbagliato gli scarpini».

Eraldo Pecci: « Vuoi dire che ha messo il sinistro al posto del destro?». ( Raisport)

- « C' era la MSN. Adesso Leo, Suarez e Dembelè fanno la LSD, ed è un tridente allucinante » ( Stefano Borghi, Espanyol- Barcellona, Dazn)

- « Qui funziona come per quell' allenatore che diceva: io i giocatori in campo li dispongo benissimo, ma poi loro si muovono » ( Eraldo Pecci nella telecronaca di Torino- Sud Tirol cita un aforisma leggendario attribuito storicamente ad Alfio Basile. Raisport).

PANATTA

 

3. PANATTA

Antonio Prisco per il Giornale

 

Un pareggio difficile da digerire per la Roma nella trasferta di Cagliari e anche per Adriano Panatta, tifoso giallorosso e protagonista di una querelle con la società sarda.

 

panatta sau

Sono stati molti concitati gli ultimi minuti di Cagliari-Roma, con i i gol di Ionita e Sau e una vittoria buttata al vento per i giallorossi che hanno fatto tanto arrabbiare anche un tifoso romanista doc come Adriano Panatta. L'ex campione di tennis, ospite alla trasmissione Quelli del calcio ha commentato così il pareggio di Marco Sau: ''Questi giocavano in nove. È passata la palla in mezzo a cinque difensori, è arrivato ’sto sorcio nero e ha segnato''.

 

Le sue affermazioni sono state subito stigmatizzate in studio ma il giorno dopo il Cagliari ha espresso tutta la sua indignazione in un tweet: ''Insultare Marco #Sau è un’offesa al nostro bomber e a tutti i Sardi. Panatta campione solo quando giocava''. Sono arrivate puntuali però le scuse immediate dell'ex tennista che ha fatto sapere che ''non si riferiva a Sau ma al suo movimento veloce e imprevedibile''.

icardiwanda nara zanetti icardiicardi wanda naraadriano panattawanda narawanda naradiletta leotta wanda naradiletta leotta wanda nara pardowanda nara

Ultimi Dagoreport

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?

matteo piantedosi khalifa haftar giovanni caravelli

FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL VIL DENARO! SADDAM HAFTAR, FIGLIO DEL GENERALISSIMO KHALIFA E GOVERNANTE DI FATTO DELLA CIRENAICA, AVREBBE CHIESTO ALL'ITALIA UN SOSTEGNO ECONOMICO PER "GESTIRE" I MIGRANTI (TENERLI IN GABBIA SENZA FARLI PARTIRE), COME QUELLO CHE ROMA CONCEDE AL GOVERNO DI TRIPOLI - L'AISE DI CARAVELLI, CHE HA OTTIMI RAPPORTI CON HAFTAR JR, TANTO DA AVERLO PORTATO IN ITALIA PER UN TOUR DEI MINISTERI (UN MESE FA HA INCONTRATO PIANTEDOSI, CROSETTO E TAJANI), HA CONTATTATO GLI 007 DI GRECIA E MALTA, PER CHIEDERE DI CONDIVIDERE L'ESBORSO. QUELLI HANNO RISPOSTO "NO, GRAZIE" - E COSÌ, È PARTITA LA "RITORSIONE" DEGLI HAFTAR, CHE HANNO ORGANIZZATO LA TRAPPOLA PER LA DELEGAZIONE EUROPEA (COMPOSTA OLTRE A PIANTEDOSI DAI MINISTRI DI GRECIA E MALTA)