icardi wanda nara

NON E' MAI TROPPO ICARDI! DOPO LA ROTTURA CON L’INTER, ADESSO L’ARGENTINO PROVA A METTERE UNA TOPPA - IN UNA STORIA SU INSTAGRAM, L'ATTACCANTE MOSTRA LE TERAPIE SVOLTE SUL SUO GINOCCHIO DESTRO. NON È ANDATO A VIENNA PER UN INFORTUNIO? IL MISTERO SI INFITTISCE – "TUTTOSPORT": LA GOCCIA CHE HA FATTO TRABOCCARE IL VASO TRA L’INTER E WANDA NARA SAREBBE STATA UN’IMMAGINE POSTATA SU INSTAGRAM IN CUI PUBBLICIZZIA UN PRODOTTO COSMETICO CON ALLE SPALLE LA MAGLIA NERAZZURRA DEL MARITO…

icardi

QUELLA MAGLIA NERAZZURRA ALLE SPALLE DI WANDA

 

Xavier Jacobelli per Tuttosport

 

Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, la goccia che ha fatto traboccare il vaso fra l’Inter e Icardi o meglio, fra l’Inter e Wanda Nara, non è stata l’ultima sortita televisiva della signora, ma un’immagine da lei postata su Instagram. Ritrae l’agente dell’attaccante, in una mise non esattamente monacale, mentre pubblicizza un prodotto cosmetico. Alle spalle, la maglia nerazzurra del marito. La maglia del capitano dell’Internazionale che, nell’arco della sua gloriosa storia, dal 1908 ha visto la prestigiosa fascia assegnata a ventisei giocatori: fra gli altri, lo svizzero Hernst Markl, uno dei padri fondatori; Giuseppe Meazza, Armando Picchi, Mario Corso, Sandro Mazzola, Giacinto Facchetti, Graziano Bini, Alessandro Altobelli, Giuseppe Baresi, Beppe Bergomi, Ronaldo, Javier Zanetti.

 

icardi wanda nara

Per arrivare a Samir Handanovic, primo portiere nell’ultracententaria epopea nerazzurra a essere investito di questo onore, passando per Mauro Icardi. I like in calce alla fotografia social di Wanda Nara sono stati 208.439: è assodato che, dalla corsa al clic si sia chiamato fuori Beppe Marotta. Questi, insieme con Piero Ausilio, sin dal primo momento del suo arrivo all’Inter, con toni ora felpati ora decisi, ma sempre osservando la discrezione, aveva reiteratamente invitato la signora Icardi a sedersi attorno a un tavolo per sciogliere il nodo del prolungamento contrattuale.

 

 

ICARDI

Da sport.sky.it

La trasferta austriaca dell’Inter non è iniziata nel migliore dei modi. Alla vigilia è scoppiato un nuovo caso Icardi, con il club nerazzurro che ha deciso di togliere la fascia da capitano dal braccio dell’argentino. Il giorno dopo, l'attaccante è stato il primo ad arrivare ad Appiano Gentile per lavorare con chi non sarà di scena a Vienna per la partita contro il Rapid. Alle 9:31 ha varcato i cancelli del centro sportivo "Suning - in memoria di Angelo Moratti". Con lui soltanto Keita, che continua a effettuare lavoro di recupero dal suo infortunio. Attorno alle 12, in una storia su Instagram, l'attaccante nerazzurro ha mostrato ai suoi follower le terapie svolte sul suo ginocchio destro. Apparentemente sembra una laser terapia utilizzata solitamente per le infiammazioni. Non è andato a Vienna per un infortunio?

jacobelli tuttosport wanda nara

Nessun provvedimento della società

wanda nara

Il numero 9 dell'Inter non figurava tra i convocati pubblicati mercoledì sul sito dei nerazzurri per la trasferta europea: "In realtà lo era - ha spiegato a Sky Luciano Spalletti - ma non è voluto venire". Una decisione che ha sorpreso i tifosi, che la società non ha condiviso ma comunque compreso. Per questo, secondo le ultime informazioni sembra che non ci sarà nessuna multa, nessun provvedimento disciplinare ai danni di Icardi, il quale vedrà i suoi compagni soltanto dalla televisione. Ma perché questa scelta da parte dell’Inter? Si è trattato di un intervento condiviso da tutte le parti, tanto dai dirigenti quanto dallo stesso Spalletti. Il tutto legato al fatto di essere capitano. Certe interferenze infatti - soprattutto le dichiarazioni della moglie-agente Wanda Nara - non sono state gradite da nessuno, nemmeno dallo spogliatoio. Anche perché l’argentino non avrebbe fatto niente per difendere i suoi compagni. Detto questo, c’è assoluta volontà da parte della società di ricostruire il rapporto e di risolvere la situazione. Al momento non è arrivata nessuna proposta economica per quel che riguarda il rinnovo del contratto, ma a quello il club penserà più avanti. 

spalletti marotta zhangwanda nara zanetti icardi

 

icardi wanda naraWANDA NARAwanda naraWANDA NARAwanda narawanda naraicardi wanda naraicardiwanda nara zanetti icardiicardi5icardi wanda nara

 

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…