wanda nara icardi

ICARDI, ORMAI E' TARDI – CONTE NON LO VUOLE VEDERE NEANCHE IN CARTOLINA, SI PENSA A UNO SCAMBIO CON DYBALA – PER MAURITO SI PARLA ANCHE DI NAPOLI E ROMA (DZEKO ANDRA’ ALL’INTER) – NELL’ATTESA IL BOMBER ARGENTINO SI RILASSA FUMANDO NARGHILE’ E WANDA NARA SCODELLA FOTO DEL VIAGGIO IN THAILANDIA: QUELLA DI LEI NUDA NELLA VASCA DA BAGNO CON SCHIUMA E PETALI DI ROSA HA MANDATO IN VISIBILIO I MORTI DI FIGA DI INSTAGRAM…

icardi

Da www.corrieredellosport.it

La moglie-agente di Icardi, in attesa di capire quale sarà il destino del marito, è partita per la Thailandia con la piccola Isabella e uno dei suoi collaboratori

 

 

ICARDI

Fabrizio Bocca per repubblica.it

wanda nara

 

Stop, rewind, ricomincia dall’inizio. Fate conto che il caso Icardi non sia mai esistito, o meglio che lo riviviate da adesso fotogramma per fotogramma, tweet per tweet, natica per natica, baruffa per baruffa, Tiki Taka per Tiki Taka, come se tutto quello che è passato fosse stato inutile. Già perché ora che siamo arrivati a giugno, che la stagione è terminata alla meno peggio, a quel punto siamo tornati: che ci fa l’Inter con Icardi? Se non si vuol rivivere un incubo con troppi protagonisti - Icardi, Wanda Nara, Marotta, Conte al posto di Spalletti, e il famigerato spogliatoio nerazzurro - qualcosa bisogna fare. Cercando di trovare una conciliazione tra due posizioni inconciliabili: Icardi vuol restare all’Inter ben sapendo che altrove in questo momento non c’è troppo da spremere, l’Inter vuole mandarlo via possibilmente senza rimetterci troppo. 

wanda nara

 

Nel frattempo in una stagione maledetta, in aperta crisi esistenziale ma anche da epurato, Icardi ha segnato 11 gol in campionato (17 totali), circa un terzo di quando l’anno precedente vinse la classifica marcatori. Comunque la si veda: Maurito Icardi a soli 26 anni non può essere un centravanti da buttare via, una soluzione va trovata. L’intransigenza dell’Inter però è assoluta, Antonio Conte è perfino più duro di Spalletti, non vuole ritrovarsi invischiato in storie di gossip e di spogliatoio. Addirittura già si sente che se Icardi dovesse rimanere all’Inter, gli direbbero chiaro e tondo che non rientra nei piani e sarebbe messo fuori squadra. Assurdo, ma così stanno le cose. E comunque a queste condizioni Icardi può diventare davvero un affare, il suo contratto rilevato a prezzi di saldo.

 

icardi wanda nara

La storiaccia che ha avvelenato e spaccato l’Inter, rischiando di farla implodere su se stessa, sempre a quel punto sta: Maurito Icardi ha un contratto che scade nel 2021, guadagna 4,5 milioni l’anno, e ha una clausola rescissoria da 110 milioni. Lui voleva molti più soldi, ma sapete com’è andata a finire. Wanda Nara, al rientro dalla vacanze, è attesa all’Inter da Beppe Marotta e Piero Ausilio per discutere della pratica giacente. Cioè abbiamo girato in tondo come Stanlio e Ollio nel deserto e siamo tornati allo stesso punto di prima. Prima ancora che la fascia di Icardi fosse strappata via e la sua consorte Wanda Nara trattata da amante rovina famiglie, minacciata di essere “cacciata di casa” etc etc.

wanda nara

 

Nessuno pagherà 100 milioni per Icardi - forse neanche i 70 che si dice -  nemmeno il Real Madrid, che pure era all’origine di tutto questo scombussolamento, ma che adesso ha preferito riversare i suoi soldi su Hazard e Jovic, assai più garantiti. L’Inter non vuole Icardi e cerca di offrirlo dunque scambiandolo con altri. Alla Juve per Dybala, ad esempio, anche lui depresso e schiacciato dall’esuberanza di Ronaldo, in un affare dove più che i gol contano le plusvalenze. Dybala arrivò alla Juve 4 anni fa per 40 milioni e ora ne vale circa il doppio, cifra che andrebbe più che bene all’Inter. Che Icardi pagò meno di 15 milioni dalla Sampdoria ormai nel 2013. Forse il giocatore è in declino, ma può ancora risollevare bilanci.

 

icardi wanda naraicardi wanda nara

Escluso uno scambio col Manchester United (che non lo vuole) per Lukaku si potrebbe spedire Maurito alla Roma da dove arriverà, quasi sicuramente, Edin Dzeko, al termine a sua volta di una stagione stentata e poverissima di gol. Mettici dunque Dzeko, magari un altro giocatore, e qualche milione e si potrebbe fare. A patto di convicere Mauro e Wanda che non hanno certo proposto loro l’affare. Oppure ancora si potrebbe spedire il nostro al Napoli che è a caccia di un attaccante ma con De Laurentiis non si sa mai. A TeleVomero si dicono sicuri che lui e Wanda prendano casa a Posillipo. Nel caso preparatevi a inevitabili selfie in terrazza, chiappe al sole col panorama di Capri e del Vesuvio.

icardi beckham 2wanda nara icardiicardi beckhamwanda narawanda narawanda narawanda narawanda narawanda nara icardiwanda narawanda narawanda narawanda narawanda nara icardi wanda naraicardi wanda nara

 

wanda nara icardiicardiicardiwanda nara icardiicardiicardiicardispalletti icardiicardi wanda nara 33icardi koulibalywanda nara icardiicardi wanda nara

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…