icardi cavani

NON E’ MAI TROPPO ICARDI – IL BOMBER ARGENTINO VERSO IL PSG: SI VALUTA LO SCAMBIO CON CAVANI MA L’ATTACCANTE URUGUAGIO GUADAGNA 10 MILIONI NETTI (PIU’ RICCHI PREMI) – UN’ALTRA PISTA E’ IL NAPOLI CON INSIGNE DIRETTO VERSO L’INTER MA RESTA ANCORA LA JUVENTUS LA PISTA PIÙ PLAUSIBILE…

Laudisa-D’Angelo per gazzetta.it

 

 

icardi

C’è un incrocio incredibile tra Edinson Cavani e Mauro Icardi nella trama che sta prendendo forma a Parigi. L’interesse emerso per l’ex capitano dell’Inter va di pari passo con le mosse dell’attaccante uruguaiano con il contratto in scadenza nel 2020. In questa vicenda ha un ruolo importante anche l’Atletico Madrid: Miguel Angel Gil a gennaio (prima di chiudere per Morata) aveva bussato alla porta dell’ex del Napoli, raccogliendo una disponibilità di massima.

 

Ed è il motivo per cui adesso al Psg si stanno guardando intorno, guarda caso puntando i fari su quel Maurito già entrato nel mirino dei vertici dei colchoneros. E così in corso Vittorio Emanuele si stanno attrezzando per fare chiarezza il più in fretta possibile. L’ipotesi più suggestiva porterebbe proprio Cavani all’Inter al posto di Icardi, ma è un’idea di lavoro più che altro teorica, considerando che il Matador guadagna 10 milioni netti, più ricchi premi. Meglio, allora, abituarsi all’idea di differenti soluzioni. In questo periodo di sondaggi tutto è lecito, anche che le proposte (in apparenza) più improbabili prendano gradualmente consistenza.

icardi wanda 2

 

 

ICARDI

Da www.calciomercato.it

 

Wanda Nara ne è sicura: il prossimo anno, Mauro Icardi giocherà ancora nell'Inter. La moglie-agente del bomber argentino ha assicurato, durante la consegna dell'ennesimo 'Tapiro d'Oro' di 'Striscia la Notizia', la permanenza in nerazzurro, avendo anche iscritto nuovamente i figli alla stessa scuola frequentata in questi anni. Ma le voci sul suo futuro impazzano. Nelle settimane passate si è parlato dell'Atletico Madrid, e anche del Real, ma al momento non arrivano conferme dalla Spagna. Ieri, invece, è stata lanciata la possibilità di un clamoroso scambio col Napoli con Insigne diretto verso Milano e Icardi pronto a fare il percorso inverso.

psg napoli cavani

 

 

Icardi è in scadenza di contratto nel 2021, la trattativa per il rinnovo contrattuale si è fermata dopo le tante polemiche a mezzo stampa e la decisione del club di Suning di togliere la fascia di capitano all'attaccante per assegnarla a Samir Handanovic. Nonostante le dichiarazioni di Wanda Nara, tutto fa pensare ad un possibile addio del calciatore alla fine della stagione in corso. Al momento, però, riportano indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, tutte le possibilità paventate negli ultimi giorni riguardanti possibili scambi, sono state bollate come ipotesi poco percorribili. Nonostante se ne stia parlando molto meno, resta ancora la Juventus la pista più plausibile per Icardi, quella gradita al giocatore e al suo entourage. Dopo gli abboccamenti dello scorso anno, vedremo se il direttore dell'area sportiva bianconera, Fabio Paratici, tornerà alla carica per il 26enne bomber di Rosario.

insigneicardiicardiinsigneicardi wanda nara 21icardi memeicardi

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...