vardy

PENSA CHE FIATELLA CHE C'HA VARDY - TABACCO DA MASTICARE, VODKA, FAGIOLI A META' MATTINA: TUTTI I VIZI DI JAMIE VARDY, BOMBER DEL LEICESTER - TRA QUESTE DILUIRE UN BOTTIGLIONE DI VODKA DA 3 LITRI CON CARAMELLE ALLA FRUTTA, MANGIARE FAGIOLI A META’ MATTINA E PASTEGGIARE A TABACCO, VINO E RED BULL

Da Calciatoribrutti.com

 

i fan del leicester festeggiano fuori casa di jamie vardyi fan del leicester festeggiano fuori casa di jamie vardy

365 giorni dopo, ancora Jamie Vardy. Se appena un anno fa il suo nome era non solo ai vertici della classifica marcatori della Premier League, ma anche segnato sui taccuini degli uomini mercato di mezza Europa in quanto protagonista del Leicester campione d'Inghilterra, oggi la popolarità dell'attaccante di Sheffield vive un netto ridimensionamento.

 

Frutto sicuramente della stagione non brillante delle Foxes, Vardy ha collezionato appena (si fa per dire) 16 reti in 48 apparizioni, dimezzando di fatto i numeri pazzeschi fatti registrare lo scorso anno. Una parabola discendente che, nel finale di stagione scorso, lo ha reso inevitabilmente uomo mercato estivo del Leicester, conscio ormai di non poter più trattenere l’attaccante inglese, smanioso di giocare gli ultimi anni di carriera in un club al livello delle sue potenzialità.

 

rebekah moglie di jamie vardyrebekah moglie di jamie vardy

Il futuro di Vardy, però, non è l’unico mistero che circonda il centravanti. Anche quale sia il segreto della sua forma, sbocciata sì tardi ma con effetti devastanti, ha scatenato la curiosità dei tifosi. Così, in una recente intervista al Daily Mail, l’inglese è tornato, dopo averne elencata qualcuna nella sua biografia, a rivelare i suoi vizi e le sue abitudini. Ecco le più clamorose.

 

#1 TABACCO DA MASTICARE E RED BULL

Un anno fa, in occasione dell’allenamento di rifinitura in vista del match Inghilterra-Galles, valido per EURO 2016, Vardy fu sorpreso con una lattina di Red Bull in mano e del tabacco da masticare. All’epoca i giornali si interrogarono sulla possibilità che un abuso della combinazione bibita-tabacco potesse essere ritenuta doping. I medici della Nazionale però dissiparono ogni dubbio, affermando di essere a conoscenza delle abitudini del giocatore e di tenerle monitorate.

 

#2 VODKA E CARAMELLE

JAMIE VARDY 2JAMIE VARDY 2

Nella sua autobiografia From Nowhere, Vardy ha dichiarato di aver avuto, il primo anno a Leicester, un problema con l’alcool. Dopo un infortunio alla gamba, infatti, il giocatore, bloccato a casa, coltivò il vizio di diluire un bottiglione di vodka da 3 litri con caramelle alla frutta colorate, per un mix (come lo ha definito lo stesso Vardy) delizioso. Dopo un controllo ortopedico, è stato costretto ad abbandonare il suo spuntino: i medici gli dissero che l’alcool bloccava il recupero della gamba.

 

JAMIE VARDY 3JAMIE VARDY 3

#3 IL VINO

La passione di Vardy per l’alcool non si limita alla sola vodka. Stando a quanto riportato nella biografia, l’attaccante ha coltivato nell’ultimo periodo il vizio di bere alla vigilia di un match importante. Cosa? Il Porto, tipico vino liquoroso portoghese. “L’anno scorso alla vigilia del debutto stagionale in Premier contro il Sunderland ho riempito una bottiglia di plastica con del Porto e l’ho bevuta guardando la tv. Mi ha aiutato a restare tranquillo e a dormire. Visto che il giorno dopo ho segnato, non ho più cambiato abitudine”.

 

JAMIE VARDY JAMIE VARDY

#4 FAGIOLI

La vita dell’atleta è decisamente sfiancante. Soprattutto i giorni di doppia seduta. Come combattere quindi la fatica fisica e recuperare in fretta le forze? Secondo Jamie Vardy con uno spuntino a base di fagioli a metà mattina, diventato abitudine. Un toccasana per la resistenza.

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO