liverpool manchester united gakpo klopp

"RINGRAZIO DIO DI NON AVER MAI FATTO PARTE DI UNA SQUADRA COSÌ” - IL LIVERPOOL UMILIA IL MANCHESTER UNITED: 7-0! L’EX CENTROCAMPISTA DEI RED DEVILS ROY KEANE ACCUSA I GIOCATORI DI TEN HAG: “ALL'INTERVALLO, QUANDO ERANO SOTTO SOLO 1-0 RIDEVANO, UNO SCHIFO” - IL LIVERPOOL LANCIA UN AVVERTIMENTO AL REAL MADRID DI ANCELOTTI. IL 2-5 DA RIBALTARE AL BERNABEU NON È COSA DA POCO, MA SI SONO SVEGLIATI GAKPO, NUNEZ -VIDEO

Estratto da fanpage.it

 

roy keane

Roy Keane: “I giocatori del Manchester United all'intervallo ho notato che stavano ridendo e scherzando, non mi piace assolutamente vedere quello schifo. Tanta superficialità anche prima della partita, poi vai al riposo sotto di 1-0 ad Anfield contro il Liverpool e ti fai una risata e una battuta. I giocatori dovrebbero essere in campo per lavorare e invece nel secondo tempo cosa fanno? Gettano la spugna… non mi meraviglierei se siano tornati a sorridere anche a fine partita. Fossi stato battuto 7-0 mi sarei nascosto per diversi mesi, una prestazione davvero imbarazzante. I giocatori più esperti sono stati inguardabili, non hanno leadership. Incredibili i gol che sono stati regalati. Ringrazio Dio di non aver mai fatto parte di una squadra così”.

 

 

 

 

LIVERPOOL-MANCHESTER UNITED

Estratto dell'articolo di Stefano Boldrini per “il Messaggero”

 

liverpool manchester united salah

Jurgen Klopp ha il sorriso che si allarga fino alla Germania, si batte più volte il petto con la mano e l'Anfield, in delirio, omaggia l'allenatore tedesco: Liverpool-Manchester United è finita 7-0, miglior trionfo di sempre dei Reds nel Classico made in England. 

 

 

(...) 

La squadra di Ten Hag, divorate due occasioni con Fernandes e Rashford, è caduta al 43': splendido gol dell'olandese Gakpo, destro a giro sul lancio in corridoio di Robertson. Dopo l'1-0, il diluvio. Un crescendo spettacolare, quello dei Reds: 2-0 con una capocciata di Nunez (47'), 3-0 di Gakpo con un tocco raffinato (50'), 4-0 con una sassata di Salah (66'), 5-0 di Nunez (75') con un'altra botta di testa, 6-0 di precisione di Salah (83'), 7-0 di Firmino dopo un numero spettacolare del brasiliano, fresco di annuncio di addio a fine stagione (88'). Analisi scontata: tutto facile per il Liverpool, collasso totale da parte dello United. Beccare sette gol dal 43' in poi significa che non c'è stata resistenza.

liverpool manchester united gakpo salah nunez

 

Fred e Casemiro annientati. Difesa travolta dalla mancanza di protezione del centrocampo. Rashford abbandonato al suo destino. Nervosismo dilagante: Fernandes, Shaw e McTominay più volte a rischio espulsione.

 

Una doccia gelata per Ten Hag, che alla vigilia del match aveva raccontato: «Quando arrivai la scorsa estate, lo United era nel caos. Una squadra senza regole.

 

liverpool manchester united 7

Ora va tutto bene», tanto per ribadire il senso dell'addio di Cristiano Ronaldo. Il pomeriggio dell'Anfield ha sconvolto un gruppo che, appena sette giorni prima, aveva celebrato il successo sul Newcastle nella finale di Coppa di Lega, primo titolo in bacheca dopo sei anni di digiuno. Lo United sembrava aver ritrovato la sua antica dimensione. All'Anfield, indietro tutta.

 

liverpool manchester united gakpo klopp

L'umiliazione è pesante: Ten Hag dovrà rialzare la testa giovedì, in Europa League, contro il Betis. Il Liverpool lancia un avvertimento al Real Madrid di Ancelotti. Il 2-5 da ribaltare al Bernabeu il 15 marzo non è cosa da poco, ma d'incanto si sono svegliati Gakpo e Nunez... (...)

liverpool manchester united

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?