mauro icardi wanda nara keita balde simona guatieri

MEJO DI TOTTI E ILARY! "ICARDI DENUNCIA WANDA NARA PER IL PRESUNTO TRADIMENTO CON KEITA BALDE” – I MEDIA ARGENTINI SCATENATI SULLA SOAP TRA L’ATTACCANTE E L'EX MOGLIE  -“MAURO VUOLE DIMOSTRARE CHE WANDA È STATA INFEDELE. IN TRIBUNALE HA PORTATO CHAT E VIDEO, È STATO LÌ PER CINQUE ORE” – IN BALLO L’ ADDEBITO DELLA SEPARAZIONE E L’EVENTUALE RICHIESTA DI RISARCIMENTO - NELLE SCORSE SETTIMANE LEI HA ACCUSATO L'EX MARITO DI NON PAGARE GLI ALIMENTI DESTINATI ALLE FIGLIE - LA DISPUTA SULL’ASSEGNO DI MANTENIMENTO

Da corrieredellosport.it

 

icardi wanda nara

Ancora un colpo di scena nella discussa separazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Stando a quanto rivelano i media argentini, durante la recente visita a Milano insieme alla nuova fidanzata China Suarez, il calciatore avrebbe denunciato l'ex moglie di adulterio. Il giocatore avrebbe incontrato in Italia un consulente legale di fiducia e avrebbe così agito legalmente contro Wanda con l'intento di dimostrare di essere stato tradito durante il matrimonio.

 

Una mossa importante, che potrebbe avere ripercussione sui beni dell'ex coppia e sull'assegno di mantenimento. "Mauro ha denunciato Wanda Nara in Italia per presunta infedeltà con Keita Baldé nella casa di Milano che condividevano", ha raccontato il giornalista Luis Bremer nel programma tv A la tarde. "Mauro vuole dimostrare che Wanda è stata infedele. In tribunale ha portato chat e video, è stato lì per cinque ore", ha aggiunto. Icardi sarebbe dunque pronto a seguire le orme di Totti e Ilary, che si accusano a vicenda di tradimento e nella loro causa di separazione hanno scelto la formula con addebito. 

icardi wanda nara

 

In questo modo la fine del matrimonio può essere addebitata al coniuge fedifrago che perderà, di conseguenza, l’assegno di mantenimento e altri diritti. Oltre a giustificare l’addebito nella separazione, il tradimento può motivare, in particolari casi, una richiesta di risarcimento. Ciò si verifica quando l’infedeltà provoca una forte sofferenza morale nel coniuge tradito e una profonda lesione della sua dignità.

 

wanda nara icardi

La battaglia tra Icardi e Wanda non è solo in Italia ma anche in Argentina, dove si starebbe faticando ad arrivare ad una decisione definitiva. Secondo quanto riferito dalla stampa sudamericana, gli ex coniugi avrebbero inondato i giudici di denunce e querele rendendo difficile la risoluzione del caso che riguarda l'affidamento delle figlie, Francesca e Isabella, e il mantenimento . "Almeno dieci denunce e più di quattordici misure cautelari sono già state accumulate presso il tribunale penale di Tigre e della città di Buenos Aires", ha spiegato il quotidiano La Nacion, che ha precisato che tutto sarebbe iniziato a fine novembre 2024 con la denuncia da parte della Nara contro il calciatore per violenza psicologica ed economica.

wanda nara keita balde

 

Denuncia alla quale le autorità argentine avrebbero risposto allontanando Icardi dalla villa di Wanda. Pochi giorni dopo sarebbe arrivata la seconda denuncia da parte di Nara per minacce e detenzione di armi sempre a carico di Icardi. A seguito di ciò, le autorità avrebbero imposto il divieto di avvicinamento al calciatore. A queste due si sarebbero aggiunte le denunce a China Suarez e alla tata delle figlie, Silvia Lucero, assunta da Icardi. A quest'ultimo il tribunale di Buenos Aires avrebbe imposto la cancellazione di chat, foto e video privati di Wanda e l'obbligo di non condividere sui social network le foto delle figlie. Per contro Icardi avrebbe presentato "denunce per impedimento ai contatti, molestie e diffusione di materiale privato, oltre a chiedere la revisione di presunte accuse false".

 

 

 

simona guatieri keita balde 1

Ovviamente non manca l'aspetto economico nella separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Nelle scorse settimane lei ha accusato l'ex marito di non pagare gli alimenti destinati alle figlie ma il diretto interessato ha respinto ogni accusa. La stampa argentina ha chiarito, però, che in tribunale è aperto proprio un fascicolo inerente all'assegno di mantenimento: "Wanda Nara pretende da Icardi un assegno di mantenimento mensile di 50.000 dollari, cifra che al momento è oggetto di contesa in tribunale".

 

Al centro della disputa, infine, ci sono anche i beni di proprietà della coppia, in particolare le auto di lusso, dal valore di svariati milioni di euro. All'ultima presunta denuncia di Icardi, Wanda non ha ancora replicato anche se in passato ha più volte dichiarato che il primo a tradire e a rovinare il matrimonio sarebbe stato proprio Maurito che nel 2021 avrebbe avuto una tresca con l'attuale compagna China Suarez.

wanda nara icardi 3mauro icardi wanda narawanda nara e icardi casa milano 3simona guatieri keita balde 2icardi wanda narasimona guatieri keita balde 3wanda nara icardichina suarez wanda nara icardiWANDA NARA ICARDIwanda nara icardi

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA") 

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA…