argentina sangiorgi sampaoli balalaika ria antoniou

SCIOCCHEZZAIO PALLONARO – ‘TORNA A CASA MESSI!’, DELIRIO SOCIAL PER LA SCONFITTA DELL’ARGENTINA - UFFICIO FACCE MONDIALI: SAMPAOLI SOSIA DI GIULIANO SANGIORGI, MBAPPE’ SEMBRA IL FIGLIO DI HENRY SALVADOR – RESTYLING "BALALAIKA", A "TIKI TAKA RUSSIA" LA GRECA RIA ANTONIOU CI FA AMARE ANCHE L'AORISTO - ALESSANDRO CATTELAN DA CHAMPIONS (ALCIATO NO) – BUFERA SU “BURGER KING”: ECCO PERCHE’

messi

Antonio Dipollina per la Repubblica

 

- Check Mediaset. Con qualche lacrimuccia, il Balalaika per come l' abbiamo conosciuto si è chiuso ieri. Ora il Mondiale ripara per una settimana su Italia 1 - alla sera andrà in onda sempre Tiki Taka - e tornerà su Canale 5 dal 30, con le prime eliminazioni dirette. A quel punto tornerà sì Balalaika, con gli stessi ma, viene annunciato, in formula riveduta e corretta, con il calcio assai più in primo piano.

 

- Feroce guerra sui social, ieri in tarda serata, con migliaia che twittavano "Torna a casa Messi": in netta competizione con il terribile tatuato Sampaoli abbinato al sosia Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, che è un po' meno tatuato.

sangiorgi sampaoli

 

- Intanto si sta consumando un mezzo dramma altrove. Ovvero a San Marino. Dove esiste una squadra, La Fiorita, che a giorni giocherà i preliminari di Champions League. Due volti noti della tv, Alessandro Cattelan e Alessandro Alciato di Sky hanno chiesto e fatto di tutto per entrare in squadra e partecipare all' avventura. Sembrava fatta, con gioia di tutti: ma all' ultimo il capo del calcio di San Marino ha rimbalzato Alciato, con varie motivazioni.

mbappe'

 

L' inviato di Sky, che voleva raccontare per immagini la sua avventura, l' ha presa malissimo e protesta con veemenza da ieri. Cattelan dovrebbe essere invece della partita - contro i Lincoln Red di Gibilterra. Sono narrazioni anche queste.

 

- Sandro Piccinini in piena telecronaca di Francia-Perù si concede un vezzoso fuori programma: «Guardate Mbappè in primo piano: bisogna dire che sembra proprio il figlio di Henri Salvador.

Ma per ricordarsi di lui bisogna essere almeno miei coetanei » . E appunto, non c' è mica problema.

 

- Viene giustamente rilevato che Mediaset ha una cospicua e autorevole presenza femminile nei programmi Mondiali, da Giorgia Rossi a Monica Bertini all' inviata Francesca Benvenuti. E Ilary e Belen hanno comunque il ruolo previsto. Infine a Tiki Taka c' è però la greca Ria Antoniou che viene impiegata per spazi che richiamano, più o meno, la Dottoressa del Distretto militare.

henry salvador

 

- A Casa Russia - nel mattino di Italia 1 - ieri c' era invece ospite una notevole bellezza argentina presentata come ex fidanzata di Dybala, da cui si sarebbe separata in maniera burrascosa. Però ha giurato che non gliene voleva e gli faceva un sacco di auguri per la sfida della sera. Visti i risultati, chissà che pensava davvero.

 

- "Ora c' è il rischio che per conquistare l' affetto dei suoi nuovi tifosi Nainggolan inizi a parlare male della Juventus" ( Unfair Play)

 

2. BURGER KING

Da gazzetta.it

Una campagna pubblicitaria sconcertante, che ha portato inevitabilmente alle scuse. È quanto successo a Burger King, nota catena di fast food, che in Russia si era detta pronta ad offrire hamburger gratis a vita alle donne russe che avranno rapporti sessuali con i calciatori durante il Mondiale.

 

RIA ANTONIOU TIKI TAKA

CHE GENI — Nell'annuncio pubblicato in un video sul web diventato subito virale si fa riferimento al fatto che così la Russia potrebbe beneficiare di alcuni buoni "geni del calcio". "Come parte della sua campagna di responsabilità sociale, Burger King offre una ricompensa alle donne che riusciranno a farsi mettere incinte delle stelle del calcio", era il messaggio di Burger King. "Ogni donna riceverà tre milioni di rubli (circa 40.000 euro, ndr) e una scorta di hamburger Whopper a vita", proseguiva il messaggio. Il post si chiudeva con l'annuncio: "Avanti, crediamo in te!".

 

campagna burger king

SCUSE — Immediate sono scoppiate le polemiche e il post è stato rimosso. "Ci scusiamo per la nostra dichiarazione, che si è rivelata troppo offensiva", si legge in una nota di Burger King. Non è mancato chi ha pensato ad una esplicita e voluta ricerca del "caso" mediatico, tanto evidentemente infelice era fin dal "concepimento" questa campagna marketing.

RIA ANTONIOU BALALAIKARIA ANTONIOU

messimessi sampaoli

sampaolibalalaikaBALALAIKABALALAIKARia Antoniou Ria Antoniou RIA ANTONIOURIA ANTONIOU MELISSA SATTARia Antoniou cattelan cattelanRia Antoniou ria antoniou (2)sampaoliria antoniouRIA ANTONIOU 2RIA ANTONIOU 1sampaoliria antoniou con guillermo mariotto (2)Ria Antoniou ria antoniou (1)ria antoniou (6)ria antoniou (7)ria antoniou (8)Ria Antoniou valentino rossiRia Antoniou alciatoRia Antoniou Ria Antoniou alciatoRIA ANTONIOU

 

alciatoBALALAIKA

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO