argentina sangiorgi sampaoli balalaika ria antoniou

SCIOCCHEZZAIO PALLONARO – ‘TORNA A CASA MESSI!’, DELIRIO SOCIAL PER LA SCONFITTA DELL’ARGENTINA - UFFICIO FACCE MONDIALI: SAMPAOLI SOSIA DI GIULIANO SANGIORGI, MBAPPE’ SEMBRA IL FIGLIO DI HENRY SALVADOR – RESTYLING "BALALAIKA", A "TIKI TAKA RUSSIA" LA GRECA RIA ANTONIOU CI FA AMARE ANCHE L'AORISTO - ALESSANDRO CATTELAN DA CHAMPIONS (ALCIATO NO) – BUFERA SU “BURGER KING”: ECCO PERCHE’

messi

Antonio Dipollina per la Repubblica

 

- Check Mediaset. Con qualche lacrimuccia, il Balalaika per come l' abbiamo conosciuto si è chiuso ieri. Ora il Mondiale ripara per una settimana su Italia 1 - alla sera andrà in onda sempre Tiki Taka - e tornerà su Canale 5 dal 30, con le prime eliminazioni dirette. A quel punto tornerà sì Balalaika, con gli stessi ma, viene annunciato, in formula riveduta e corretta, con il calcio assai più in primo piano.

 

- Feroce guerra sui social, ieri in tarda serata, con migliaia che twittavano "Torna a casa Messi": in netta competizione con il terribile tatuato Sampaoli abbinato al sosia Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, che è un po' meno tatuato.

sangiorgi sampaoli

 

- Intanto si sta consumando un mezzo dramma altrove. Ovvero a San Marino. Dove esiste una squadra, La Fiorita, che a giorni giocherà i preliminari di Champions League. Due volti noti della tv, Alessandro Cattelan e Alessandro Alciato di Sky hanno chiesto e fatto di tutto per entrare in squadra e partecipare all' avventura. Sembrava fatta, con gioia di tutti: ma all' ultimo il capo del calcio di San Marino ha rimbalzato Alciato, con varie motivazioni.

mbappe'

 

L' inviato di Sky, che voleva raccontare per immagini la sua avventura, l' ha presa malissimo e protesta con veemenza da ieri. Cattelan dovrebbe essere invece della partita - contro i Lincoln Red di Gibilterra. Sono narrazioni anche queste.

 

- Sandro Piccinini in piena telecronaca di Francia-Perù si concede un vezzoso fuori programma: «Guardate Mbappè in primo piano: bisogna dire che sembra proprio il figlio di Henri Salvador.

Ma per ricordarsi di lui bisogna essere almeno miei coetanei » . E appunto, non c' è mica problema.

 

- Viene giustamente rilevato che Mediaset ha una cospicua e autorevole presenza femminile nei programmi Mondiali, da Giorgia Rossi a Monica Bertini all' inviata Francesca Benvenuti. E Ilary e Belen hanno comunque il ruolo previsto. Infine a Tiki Taka c' è però la greca Ria Antoniou che viene impiegata per spazi che richiamano, più o meno, la Dottoressa del Distretto militare.

henry salvador

 

- A Casa Russia - nel mattino di Italia 1 - ieri c' era invece ospite una notevole bellezza argentina presentata come ex fidanzata di Dybala, da cui si sarebbe separata in maniera burrascosa. Però ha giurato che non gliene voleva e gli faceva un sacco di auguri per la sfida della sera. Visti i risultati, chissà che pensava davvero.

 

- "Ora c' è il rischio che per conquistare l' affetto dei suoi nuovi tifosi Nainggolan inizi a parlare male della Juventus" ( Unfair Play)

 

2. BURGER KING

Da gazzetta.it

Una campagna pubblicitaria sconcertante, che ha portato inevitabilmente alle scuse. È quanto successo a Burger King, nota catena di fast food, che in Russia si era detta pronta ad offrire hamburger gratis a vita alle donne russe che avranno rapporti sessuali con i calciatori durante il Mondiale.

 

RIA ANTONIOU TIKI TAKA

CHE GENI — Nell'annuncio pubblicato in un video sul web diventato subito virale si fa riferimento al fatto che così la Russia potrebbe beneficiare di alcuni buoni "geni del calcio". "Come parte della sua campagna di responsabilità sociale, Burger King offre una ricompensa alle donne che riusciranno a farsi mettere incinte delle stelle del calcio", era il messaggio di Burger King. "Ogni donna riceverà tre milioni di rubli (circa 40.000 euro, ndr) e una scorta di hamburger Whopper a vita", proseguiva il messaggio. Il post si chiudeva con l'annuncio: "Avanti, crediamo in te!".

 

campagna burger king

SCUSE — Immediate sono scoppiate le polemiche e il post è stato rimosso. "Ci scusiamo per la nostra dichiarazione, che si è rivelata troppo offensiva", si legge in una nota di Burger King. Non è mancato chi ha pensato ad una esplicita e voluta ricerca del "caso" mediatico, tanto evidentemente infelice era fin dal "concepimento" questa campagna marketing.

RIA ANTONIOU BALALAIKARIA ANTONIOU

messimessi sampaoli

sampaolibalalaikaBALALAIKABALALAIKARia Antoniou Ria Antoniou RIA ANTONIOURIA ANTONIOU MELISSA SATTARia Antoniou cattelan cattelanRia Antoniou ria antoniou (2)sampaoliria antoniouRIA ANTONIOU 2RIA ANTONIOU 1sampaoliria antoniou con guillermo mariotto (2)Ria Antoniou ria antoniou (1)ria antoniou (6)ria antoniou (7)ria antoniou (8)Ria Antoniou valentino rossiRia Antoniou alciatoRia Antoniou Ria Antoniou alciatoRIA ANTONIOU

 

alciatoBALALAIKA

Ultimi Dagoreport

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO

2025croserossa croce rossa

CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE (QUALE?), ORGANIZZATO DALLA CROCE ROSSA, SFILA LA "VIA TRUCIS" DI ROMA GODONA: LA FATALE MARIA ELENA BOSCHI CON ROSSETTO-SANGUE, IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO (“È SOLO UN AMICO”), LAURA RAVETTO SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO, CLAUDIA GERINI IN VERSIONE PIERROT (TRUCCO PALLIDO E OCCHIO SPERDUTO), SIMONA BRANCHETTI IRRICONOSCIBILE. E POI OVVIAMENTE LA PREZZEMOLONA DELLE FESTE ROMANE, CIOCIARE E ISTITUZIONALI: CLAUDIA CONTE, CON SCOLLO PERICOLOSO, CHE SI LANCIA SUL MINISTRO NORDIO PER L’IMMANCABILE SELFIE DA AGGIUNGERE ALLA SUA COLLEZIONE - IL ''SUB-DANDY'' MOLLICONE, LA SEMPRE BOMBASTICA-MILF ELEONORA DANIELE, NICOLETTA ROMANOFF, "E-VIRA" CARBONE, MONICA SETTA, BALZARETTI-ABBAGNATO, I DUE JIMMY (GHIONE E CANGIANO)...

gianmarco mazzi teatro alla scala orchestra orchestrali

DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA ALLA MUSICA, GIANMARCO MAZZI, “NESSUNA ORCHESTRA SINFONICA ITALIANA RISULTA AI PRIMI POSTI NEL MONDO” E L’UNICA RICONOSCIUTA “NELLA CLASSIFICA INTERNAZIONALE È LA SCALA CHE È AL 47ESIMO POSTO”. BUM, RULLO DI TAMBURI. L’EX MANAGER DI CELENTANO NON CITA A QUALE CLASSIFICA SI RIFERISCA, MA DOVREMMO AVERLA SCOPERTA NOI: PENSIAMO SI TRATTI DEL LIBRO GIAPPONESE "SEKAI NO OKESUTORA 123", PUBBLICATO NEL DICEMBRE DEL… 1994 - L’ORCHESTRA IN QUESTIONE, PERÒ, NON È L’ORCHESTRA DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA (QUELLA PAGATA DALLO STATO) BENSÌ LA FILARMONICA DELLA SCALA, OVVERO L’ASSOCIAZIONE PRIVATA FONDATA DAGLI ORCHESTRALI...

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT