daniele scardina king toretto e diletta leotta

LA MIA QUARANTENA CON DILETTA. PARLA DANIELE SCARDINA, AL SECOLO “KING TORETTO”, FIDANZATO CON IL SOGNO PROIBITO DEGLI ITALIANI: “NON CI SIAMO MAI NASCOSTI, CERCHIAMO SOLO DI ESSERE DISCRETI. A ME E DILETTA IN CASA PIACE CUCINARE INSIEME, STARE SUL DIVANO E GUARDARE FILM. IN QUESTO PERIODO CI STIAMO CONOSCENDO AL 100%. LEI MI VIZIA…” - "IL MATRIMONIO? NO, MEGLIO NON PARLARNE” – IL PUGILE SARA’ NEL CAST DI ‘BALLANDO’- VIDEO

Victori Venturelli per “Novella 2000”

 

DANIELE SCARDINA KING TORETTO E DILETTA LEOTTA

All’anagafe è Daniele Scardina, campione internazionale di boxe pesi supermedi, ma tutti lo conoscono come King Toretto (come il personaggio interpretato da Vin Diesel nella serie cinematografica Fast and Furious). In più, da tempo è al centro del gossip per il suo legame con la conduttrice radio e tv Diletta Leotta.

Classe 1992, nato a Rozzano, alle porte di Milano, Daniele fin da subito si accorge che deve dare una svolta alla sua vita mettendosi in gioco.

 

E cosa più di un ring poteva dargli questa sensazione? A 20 anni inizia a indossare i guantoni. Nel 2013 vince il Guanto d’oro e partecipa alle World Serie of Boxing e alla Talent League. Si trasferisce a Miami e nel 2019 vince il titolo internazionale dei Supermedi IBF.

 

DANIELE SCARDINA KING TORETTO E DILETTA LEOTTA

Cosa si cela dietro i guantoni? Passione. Determinazione. Umiltà. E una grande fede che lo accompagna dall’inizio della sua carriera, rappresentata anche dagli innumerevoli tatuaggi: dal suo idolo Mike Tyson ad alcuni simboli cristiani, alla scritta Scardina Team, celebrazione della famiglia e di tutti coloro che credono in lui.

 

Una personalità complessa che ha conquistato Diletta Leotta. Una relazione, la loro, che sta appassionando innumerevoli follower e in questi mesi di quarantena, come testimoniano le stories sui social, li vede sempre più affiatati. E pensare che fino a poco tempo fa entrambi negavano parlando di “amicizia”...

DANIELE SCARDINA KING TORETTO E DILETTA LEOTTA

Abbiamo raggiunto (via telefono) Daniele in questo periodo di reclusione, e ci ha aperto virtualmente le porte della sua casa.

 

Come sta vivendo questa quarantena?

«Mi sto adattando un po’ alle cose. Diciamo che non ci resta altro da fare: mi alleno, guardo film, studio, leggo».

 

Com’è la vita lontano dal ring?

«Sono una persona molto iperattiva. Ora mi sto adattando a questa reclusione. So che è per il nostro bene quindi mi tocca. Ci siamo adattati e continuiamo a farlo sperando di ripartire al più presto».

 

L’allenamento non può mancare. Che allenamento e dieta sta seguendo in questo periodo?

«Ora siamo in una fase fuori stagione: non ho incontri programmati. Inutile quindi andare a stressare mente e corpo. Mi mantengo in forma con corsa, circuiti e allenamenti con attrezzi. Svolgo un’attività di pesistica con il mio preparatore, in videochiamata. Mi alleno due volte al giorno e cerco di stare in forma. A livello di dieta mangio un po’ più regolare: il rischio dello stare a casa è di mangiare troppo. Sono abituato a fare diete, a prendere e perdere peso, un po’ a fisarmonica. Poi sono un goloso, se mi metti un piatto davanti ne mangio due... devo controllarmi».

 

A casa cucina lei?

«No, no! Cucina Diletta. Ma io cucino ogni tanto comunque. Diciamo che è lei che mi vizia».

DANIELE SCARDINA KING TORETTO E DILETTA LEOTTA

Su Instagram abbiamo potuto vedere allenamenti di coppia. Come sono Daniele come coach e Diletta come allieva?

«In realtà sono più bravo come atleta che come coach! Lei invece è davvero molto brava».

 

La prima cosa che farà finita la quarantena?

«Andare a trovare la mia famiglia, i miei nonni. Hanno una certa età quindi ho anche paura ad avvicinarmi a loro in questo momento. Poi andare dal barbiere, vedermi con qualche amico, farmi una camminata... cose molto semplici. Sarà una ripresa un po’ dura per tutti».

 

Prossimi obiettivi e impegni per cui si sta allenando?

«Quest’anno dovevo difendere il titolo e puntare ad altri successi. Ora è tutto fermo e non so quando riprenderemo gli allenamenti e gli incontri. Spero comunque di andare presto avanti con la carriera e di vincere altri titoli. Poi ho alcuni programmi televisivi che devono riprendere come Ballando con le stelle che però ora sono fermi ai box».

 

Come se la cava a ballare?

«Devo dire che mi piace, me la cavo bene».

diletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 3

 

Insomma prove di convivenza, qualcuno direbbe di matrimonio. Ci state pensando?

«No no... meglio non parlarne».

 

Miami o Milano? A quale città si senti più legato tra le due in cui si divide la sua vita?

«A Milano sono nato, è casa mia, ma anche Miami lo è, lì ci sono la mia palestra, mio fratello e mio nipote. Mi sento a casa in entrambe. Spero di tornare entro l’estate a Miami per riprendere la preparazione. Ho bisogno di combattere».

 

Chi è il vero Daniele Scardina?

«Cerco di essere sempre me stesso. Un esempio per i giovani nello sport e nella vita, un esempio per chiunque. Mi vedono come un duro, quello che si allena come una bestia, tutto tatuato... È vero sono quello. Ma sono anche una persona di cuore, di fede soprattutto. Una persona che motiva gli altri. In me c’è sia il lato duro sia quello buono».

 

Con Diletta ormai non vi nascondete più. Ha trovato il vero amore?

diletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 4

«Non ci nascondiamo né niente. Non lo abbiamo mai voluto fare in realtà. Cerchiamo solo di rimanere discreti, visto che siamo sempre sotto i riflettori, lei soprattutto. Cerchiamo di tenere la nostra storia per noi. Ci piace cucinare insieme, stare sul divano e guardare film. In questo periodo ci stiamo conoscendo al 100% e siamo felici. Facciamo tutto quello che si può fare in quarantena stando a casa». Bello lui, bella lei, giovani e innamorati, non si limiteranno alla cucina.

diletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 5diletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 12diletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 6

diletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 8DILETTA KING TORETTOdaniele scardina king toretto 10diletta leotta 1daniele scardina king toretto 11diletta leotta a sanremo 4diletta leotta diletta leotta a sanremo 1diletta leottadiletta leottadiletta leotta a sanremo 5diletta leottadiletta leottadiletta leottadiletta leottadaniele scardina king toretto 9daniele scardina king toretto 8diletta leotta daniele scardinadaniele scardina king torettodaniele scardina king torettodaniele scardina king torettodaniele scardina king torettodiletta leotta king torettodiletta leotta king torettodiletta leotta king torettodiletta king torettodiletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 9DILETTA LEOTTA KING TORETTOdiletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 77diletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 11diletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 10

 

Ultimi Dagoreport

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALLA MATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…