"LE MINACCE A ME E ALLE MIE FIGLIE SONO DISGUSTOSE" - SUI SOCIAL ARRIVA LO SFOGO DELLA MOGLIE DI NAINGGOLAN – DOPO LA DIFFUSIONE DELL’AUDIO IN CUI IL 'NINJA' CONFESSA DI VOLER TORNARE A ROMA, PARLA L'AD DELL'INTER MAROTTA: "NAINGGO NON VA VIA. E’ STATO SPALLETTI A VOLERE LA SUA PUNIZIONE”. E LA CURVA APPLAUDE IL PUGNO DURO DELLA SOCIETÀ

Da gazzetta.it

post moglie nainggolan

 

Periodo buio per Nainggolan. Il Ninja, mai in campo con continuità in avvio di stagione, è stato sospeso per motivi disciplinari e non prenderà parte alla partita di questa sera contro il Napoli. Ieri, come se non bastasse, è stato diffuso un audio di Nainggolan che infittisce il giallo. Il belga ha deciso di uscire, almeno temporaneamente, dai social: a far rumore ci pensa la moglie.

 

Che su Instagram tuona contro le minacce ricevute sui social: “Permettetemi di dire una cosa, considerando tutti gli insulti e le minacce che arrivano sul mio profilo. Io sono Claudia e tutto ciò che mi scrivete lo leggo io e nessun altro. Per quanto riguarda le minacce a me e alle mie figlie è veramente disgustoso. Vi auguro comunque un Buon Natale”.

nainggolan e la moglie claudia

 

LA POSIZIONE DELL’INTER — La situazione, insomma, è tutt’altro che semplice da gestire. Sono ore di riflessione per la società nerazzurra, che sta valutando come agire. E la posizione “ufficiale” dell’Inter potrebbe arrivare a ridosso della partita di stasera: in queste ore non parlerà nessuno, ma in serata il club si farà sentire. Il finale del thriller potrebbe essere molto vicino. O forse no.

 

 

 

 

2. MAROTTA: "IL NINJA NON VA VIA"

Da gazzetta.it

 

nainggolan

A volte il destino s'impegna davvero tanto a scherzare con le vite degli uomini. Proprio nel giorno in cui Nainggolan viene tenuto fuori da Inter-Napoli per i suoi ripetuti ritardi in allenamento, Nicolò Zaniolo segna il suo primo gol – e che gol – in Serie A, con la Roma. Squadra in cui il classe ’99 è finito come pedina di scambio nell’affare che ha portato il belga in nerazzurro.

 

LA CURVA CON LA SOCIETÀ — Zaniolo, insieme a Santon e 24 milioni, per arrivare Nainggolan: l’uomo di Spalletti, che quando era sulla panchina giallorossa ha esaltato le doti di “tuttocampista” del belga. Eppure, è stato proprio Spalletti a volere la sospensione del Ninja, come ha spiegato il neo a.d. Marotta: “Noi, come società, abbiamo raccolto l’indicazione dell’allenatore che è il leader del gruppo”. Una scelta che è stata accolta con favore dalla Curva Nord interista, che contro il Napoli ha esposto uno striscione eloquente: “Finalmente una presa di posizione”.

marotta

 

FUTURO A MILANO — Marotta, intervistato da Sky Sport prima del match, ha anche cercato di silenziare le voci che vorrebbero Nainggolan già in uscita. Specie dopo che sul web hanno iniziato a diffondersi alcuni file audio attribuiti al giocatore, in cui avrebbe espresso la sua volontà di tornare alla Roma: “Il ragazzo è venuto allo stadio, siederà in tribuna e questo fa capire il suo attaccamento alla maglia nerazzurra”, ha detto l’ex dirigente juventino. “Credo assolutamente che non andrà via a gennaio. Non è sul mercato, non credo che questa storia possa invalidare la decisione di luglio”, ha aggiunto.

nainggolan mertensnainggolan mertensBEPPE MAROTTA

 

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO