borriello

MUSICA, GNOCCHE A GOGO’ E TANTI AMICI: MARCO BORRIELLO INFIAMMA LA NOTTE DI IBIZA CON UN FESTONE ESAGERATO E SVELA LA SUA NUOVA FIAMMA (CHE NON E’ CRISTINA BUCCINO…) - PER VEDERE TUTTI INSIEME IN MUTANDE IBRA E MESSI, CRISTIANO RONALDO E VERRATTI, C'È UN SOLO POSTO AL MONDO: NON È IL CAMP NOU, NE' IL BERNABEU MA LA SPIAGGIA DI IBIZA

 

BORRIELLOBORRIELLO

Da corrieredellosport.it

 

Musica, spettacolo, amici (tra i quali il difensore del Sassuolo) e belle ragazze a casa dell'attaccante del Cagliari che ha documentato la serata su Instagram ribattezzandola "Borriellonesparty"

 

2. VACANZE DI LAVORO

Matteo Pinci per la Repubblica

 

BORRIELLO FESTABORRIELLO FESTA

Vacanze? Purché siano social e di serie A. E no, non si parla di budget, ma di compagnie. La stagione del calcio italiano l' ha chiusa una tripletta dello spagnolo Saúl Ñíguez appena un giorno fa, eppure già domenica si riparte: il Bologna aprirà la stagione dei raduni con un pre ritiro a Castiadas, in Sardegna.

BORRIELLO PAOLO CANNAVAROBORRIELLO PAOLO CANNAVARO

 

Quasi a voler tenere vicino l' odore del mare e dell' estate, passata lontano dal calcio giocato. Lontana per chi, però? Non per i dirigenti, che grazie al mercato lavorano fin dal giorno successivo alla fine del campionato.

 

 

Ma pure tanti calciatori ormai faticano a prendere le distanze. Anzi, per molti l' estate somiglia a una specie di pre raduno collettivo, da documentare sui social network.

 

Facce familiari, avversari che diventano vicini di ombrellone, "nemici" sportivi con cui dividere aperitivi in spiaggia e cene in barca, spettacoli e attività fisiche. La serie A è un carrozzone che non si ferma neanche d' estate: cambia soltanto scenario. Dagli stadi al mare. Passando per Intagram, Facebook e Twitter, in modo da rilanciare iniziative e sponsor, affinare il proprio profilo e pubblicizzare marchi e località. Lo sa bene chiunque si sia affacciato durante le ultime due settimane al Forte Village Resort, una specie di città-villaggio nel sud della Sardegna, 700 metri dal centro di Santa Margherita di Pula e stanze base da 790 euro a notte.

BORRIELLOBORRIELLO

 

 

A leggere i nomi dei frequentatori degli ultimi dieci giorni, verrebbe fuori una formazione competitiva, allenata da Allegri, pure lui in loco: difesa con Maggio, Benatia, Criscito e Mario Rui, centrocampo con Marchisio, Pjanic, Matic e Kolarov, in attacco la coppia Insigne e Cassano: inseparabili davvero, insieme alle mogli Jenny e Carolina, pure in bicicletta. Come da foto postata su Twitter. Perché per loro e per molti altri le vacanze diventano un modo per lavorare alla propria immagine. Il vero lavoro del calciatore in vacanza.

 

BORRIELLO FESTABORRIELLO FESTA

Il "Forte" diventa il teatro di partite di calcetto, padri-calciatori contro figli e amici - con inevitabile vittoria dei più giovani. Oppure il luogo dei segreti incontri di mercato, con andirivieni di procuratori e dirigenti. Ma quel che resta sono le foto postate sui social dai calciatori o dai loro familiari e amici. E così, per vedere tutti insieme in campo Ibrahimovic e Messi, Cristiano Ronaldo e Verratti, Belotti e Borriello, c' è un solo posto al mondo, e non è né Cardiff né il Camp Nou, ma la spiaggia di Ibiza.

BORRIELLO E LA NUOVA FIAMMABORRIELLO E LA NUOVA FIAMMA

 

 

Dove si parla soprattutto di calcio, se persino i locali più alla moda - e più frequentati - sono di proprietà di procuratori sportivi. Proprio Verratti, accompagnato dall' agente Di Campli e in costante contatto con Barça per ragioni di mercato, ha dato spettacolo in una partita di calcetto ad altissimo tasso tecnico insieme agli amici Ibra, Pastore, Maxwell, e ai giovanissimi azzurri Orsolini e Favilli: match improvvisato ma non troppo, a cui gli spettatori potevano assistere gratis. E documentato via social dai più giovani del gruppo, a cui di giocare con campioni simili dopo una stagione di serie B non sembrava vero: una sorta di aggiornamento professionale.

VERRATTIVERRATTI

 

 

Perché poi, più del mare e dei cocktail il vero intrattenimento dei campioni resta il pallone. A Mykonos, dove Totti e Ilary ballano accanto a Nainggolan e signora incrociando i passi con la star olandese van Persie, per poi "allenarsi" prima a calcio e poi in sessioni fiume di paddel tennis.

 

Stesso mare di Mertens e Théréau, che poi si sfidano in bicicletta sulle stradine dell' isola greca.

 

BELOTTIBELOTTI

E ogni spiaggia diventa un campo da collezione di talenti sportivi, tutti o quasi concentrati in queste zone, quasi a evitare crisi d' astinenza dall' ambiente.

Come nei tornei di foot volley organizzati dall' eterno Bobo Vieri a Cervia dopo aver propagato la mania l' estate scorsa dalla "sua" Formentera. Nella stessa spiaggia romagnola si incrociano pure Inzaghi e Di Vaio: ex bomber diventati allenatore e dirigente e senza più procuratori dal portafoglio gonfio di proposte indecenti a ronzargli intorno.

BELOTTIBELOTTI

Ma ancora aggrappati alla tradizione - o necessità - di trasformare la loro vacanza in un piccolo, ma molto social, angolo di serie A.

BELOTTI E LA MOGLIEBELOTTI E LA MOGLIEAntonella RoccuzzoAntonella RoccuzzoAntonella RoccuzzoAntonella RoccuzzoMESSIMESSIAntonella RoccuzzoAntonella RoccuzzoNARGINARGINARGINARGINARGINARGI

 

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?