tancredi palmeri

DALLA PACCA SUL CULO DA PARTE DI UNA SIGNORINA NEOZELANDESE ALLA BUSTINA DI COCAINA SVENTOLATA SOTTO I SUOI OCCHI, PARLA TANCREDI PALMERI, L’INVIATO PIÙ GONZO DELLA TV - TUTTI GLI "INCIDENTI" IN DIRETTA  – IL FURTO DEL CELLULARE E IL CASO CON I SERVIZI IRANIANI, L’OMAGGIO ALLA CARRA’, IL PICNIC DELLA NAZIONALE PORTOGHESE E LA STORICA PALPATA: LUI NON SI SCOMPONE, ANZI, GONGOLA E COGLIE L’OCCASIONE PER FARE IL PROVOLONE E ABBRACCIARE LA BELLA FIGLIOLA E UN’ALTRA “TIFOSA” INGLESE – VIDEO

tancredi palmeri 3

Estratto dell’articolo di Nicola Sellitti per mowmag.com

 

È complicata a volte la vita da inviato delle tv - in questo caso Sportitalia - che per catturare consensi cerca il dettaglio in più, puntando sull’aspetto più goliardico intorno al calcio che quasi mai sa prendersi in giro da solo. Stavolta Tancredi Palmeri, inviato di Sportitalia, 15 anni di carriera in giro per il mondo, collaborazioni con beIN Sports, Cnn, Gazzetta dello Sport, davvero non ha potuto credere ai suoi occhi.

bustina di coca mostrata davanti a tancredi palmeri

 

Quella bustina di cocaina mostrata da un sudamericano dinanzi alla telecamera, mentre il giornalista di Sportitalia si aggirava tra i tifosi prima di Benfica-Inter l’ha mandato davvero su tutte le furie: “Ha voluto fare il simpatico nell'euforia sventolando quella bustina”, racconta l’inviato di Sportitalia. (…)

 

una ragazza tocca il culo a tancredi palmeri in diretta a doha 7

Tancredi ci racconta che nel corso delle sue dirette ha dovuto anche affrontare di peggio. Tipo i servizi governativi iraniani a Doha, per i Mondiali di calcio in Qatar: “Dopo Iran-Stati Uniti mi sono preparato come al solito per il collegamento con la tv con cui lavoro e noto tre persone che indossavano magliette nere con i volti rigati da lacrime di sangue. Sono tre iraniani che vivono in Svezia. Li

una ragazza tocca il culo a tancredi palmeri in diretta a doha 4

 

 fermo, chiedo se vogliono andare in onda, ci spostiamo di cinque metri, poi si sono tutti accorti di loro, tra cui una cellula iraniana, in tunica, bandiera con simbolo islamico bianco, spedita da governo iraniano per soffocare eventuali proteste. Quando parte la diretta”, continua Palmeri, “uno dei ragazzi da intervistare tira fuori lo smartphone per un selfie e in quel momento ecco la cellula in azione, aggrediscono e soffiano il cellulare, sino all’intervento delle autorità che li porta al sicuro. Poi abbiamo denunciato l’accaduto alla Fifa e nei giorni successivi uno dei tre ragazzi si è messo in contatto con me per informare che erano tornati in Svezia, sani e salvi”.

 

tancredi palmeri 2

E se tra i pericoli per Tancredi c’è stato anche il salvataggio in extremis di un amico produttore della Cnn da un manipolo di supporter inglesi un po’ alticci a Wembley che “mi avevano preso di mira dopo Inghilterra-Danimarca di Euro 2020”, la “gloria” per il giornalista di Sportitalia è arrivata per essersi messo alla guida dei tifosi azzurri su cori e balli di gioia dopo Italia-Spagna, semifinale di quella edizione degli Europei: prima l’inno nazionale, poi l’omaggio a Raffaella Carrà.

 

tifosa scozzese mostra tatuaggio a tancredi palmeri 1

Invece la palpata al sedere ricevuta in diretta da una hostess neozelandese è stata una delle storie mediatiche della Coppa del Mondo in Qatar: “Devo raccontare un aneddoto, ero in relax sulla spiaggia di Doha, ore prima del collegamento con Sportitalia, ho avvertito una fitta al gluteo sinistro, mi giro e vedo questa ragazza che sorride, così le ho detto: ora lo fai in onda e l’ha fatto! I neozelandesi sono goliardici, sanno stare allo scherzo e così è stato con quella scenetta”, ricorda divertito l’inviato di Sportitalia.

 

tifosa scozzese mostra tatuaggio a tancredi palmeri 2

Ma il suo ricordo professionale più intenso è un altro: “Per BeIn Sports ho lavorato a Euro 2020, oltre un’ora dopo Polonia-Portogallo mi aggiro, in solitudine, nello stadio e vedo la nazionale portoghese sul prato di gioco a fare un pic-nic con i familiari. Ho immortalato quel momento, il giorno dopo l’Uefa ha protestato, anche se avevo il pass per aggirarmi nell’impianto. È un ricordo che porto con me, qualcosa di diverso dalle interviste in zona mix o all’esterno degli stadi”.

Articoli correlati

BENFICA-INTER DA SBALLO! PRIMA DELLA PARTITA SPUNTA UNA BUSTINA DI COCA DAVANTI AL GIORNALISTA-VIDEO

IN QATAR, TRE TIFOSI IRANIANI CHE INDOSSAVANO LA MAGLIETTA \'WOMAN, LIFE, FREEDOM\' SONO STATI...

VIDEO-FLASH! - LA DURA VITA DEGLI INVIATI IN QATAR: TANCREDI PALMERI VIENE PALPEGGIATO IN DIRETTA...

tancredi palmeri 5tancredi palmeri 1tancredi palmeri 4tancredi palmeri 6tancredi palmeri 8tancredi palmeri 7tancredi palmeri 9

Ultimi Dagoreport

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...