cristiano ronaldo irina shayk

PER CRISTIANO RONALDO SOLO L’AMORE NON È D’ORO - STORIA FINITA CON IRINA SHAYK: LA MODELLA RUSSA CANCELLA DAI SOCIAL TUTTE LE FOTO DELLA COPPIA ED EVITA LA PREMIAZIONE DEL PALLONE D’ORO - E ANCHE IL FIGLIO “TRADISCE” CR7: IL SUO IDOLO È MESSI (IL VIDEO DELL’INCONTRO)

cristiano ronaldo e irina shaykcristiano ronaldo e irina shayk

1. IRINA E RONALDO, AMORE AGLI SGOCCIOLI

Silvia Galbiati per “Libero Quotidiano”

 

Fortunato al gioco, sfortunato in amore. Mai proverbio fu più azzeccato per il neo Pallone d’Oro Cristiano Ronaldo, fino ad oggi tra i più invidiati uomini al mondo non solo per il patrimonio milionario,ma soprattutto per la signorina che è solito accompagnarlo in 4 anni di alti e bassi, la top model russa Irina Shayk.

 

La cerimonia che ha incoronato il portoghese miglior calciatore d’Europa è stata l’ennesimo e forse definitivo segnale di una crisi amorosa che non si può più nascondere. Dopo anni da inseparabili, Irina non si è presentata alla premiazione di Zurigo, nell’occasione più importante dell’anno, ed a parte sua Ronaldo non ha menzionato la fidanzata nel discorso di ringraziamento di rito, in cui generalmente si ringraziano più o meno tutti, dal raccattapalle al prozio di quarto grado.

 

Ronaldo e Irina su Vogue spagnolo Ronaldo e Irina su Vogue spagnolo

Ma nell’epoca in cui sono i social a definire e scandire la maggior parte delle relazioni amorose, l’indizio definitivo viene proprio dalla rete: Irina ha smesso di seguire Ronaldo su Twitter e, addirittura, ha cancellato da Instagram tutte le foto della coppia, anche quelle dell’ultima vacanza insieme. Un gesto unilaterale che potrebbe indicare che la decisione venga proprio dalla modella. Che nel frattempo delizia i seguaci con foto del suo lato B su bianche spiagge caraibiche. Rigorosamente sola.

Palpatine tra Ronaldo e Irina Palpatine tra Ronaldo e Irina

 

E il web si scatena: dalle voci sull’omosessualità di Ronaldo (chi potrebbe scaricare una come Irina?), ai tradimenti, visto che Ronaldo non è nuovo a ipotetiche scappatelle: da Miss Bum Bum Andressa Urach, con evidente soprannome evocativo, alla protagonista di sexy soap Rita Pereira, la lista è infinita. E in attesa delle voci su un ritorno di fiamma tra il portoghese e Raffaella Fico (da troppo assente dalle cronache rosa), le fan di tutto il mondo esultano.

Christiano e Ronaldo su Vogue Christiano e Ronaldo su Vogue

 

Manca ancora l’ufficialità da parte dei diretti interessati e probabilmente tutto si risolverà con una smentita. In caso contrario l’intramontabile spice couple David e Victoria Beckham dovrà trovarsi dei nuovi eredi.

 

2. VIDEO - IL FIGLIO DI CRISTIANO RONALDO È UN FAN DI MESSI: L’INCONTRO DOPO IL PALLONE D’ORO

 

Da “gazzetta.it”

ronaldo col figlio a zurigoronaldo col figlio a zurigo

Ognuno ha i suoi eroi. A Cris Junior, figlio di Cristiano Ronaldo, sono brillati gli occhi quando nella sala è entrato Leo Messi, a margine del gala per la consegna del Pallone d'oro. Poco importa se l'argentino sia o meno il "nemico numero uno" di papà CR7: tra il campione argentino è il piccolo Ronaldo l'incontro è stato tenero e affettuoso.

CRISTIANO RONALDO CON IL FIGLIOCRISTIANO RONALDO CON IL FIGLIOIL FIGLIO DI CRISTIANO RONALDO FAN DI MESSIIL FIGLIO DI CRISTIANO RONALDO FAN DI MESSI

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO