maradona e i figli

IL PUBE DE ORO HA COLPITO ANCORA: MARADONA RICONOSCERÀ ALTRI TRE FIGLI ILLEGITTIMI - QUESTI LI AVREBBE AVUTI AVUTI A CUBA TRA IL 2000 E IL 2005, MENTRE ERA SULL'ISOLA A COMBATTERE LA DIPENDENZA DA COCAINA (QUELLA DA PATONZA È INCURABILE INVECE) - LO HA SVELATO IL SUO AVVOCATO: ''QUEL PERIODO FU DA BRIVIDI. ERA SOLO E… ORA ANDRÀ ALL'HAVANA PER FARE IL TEST DEL DNA''

 

Adriano Seu per www.gazzetta.it

 

maradona adriano

La famiglia Maradona si arricchisce di tre nuovi elementi in un colpo solo. L'ex fuoriclasse argentino riconoscerà infatti la paternità di altri 3 figli frutto di due relazioni avute a Cuba tra il 2000 e il 2005, mentre combatteva la dipendenza dalla cocaina in una clinica specializzata. A rivelarlo è stato il legale di Maradona, Matias Morla, che ha lanciato la bomba durante il programma Nosotros a la mañana su Canal 13. "Diego ha altri tre figli. Presto li riconoscerà e prenderanno il suo nome", ha rivelato l'avvocato.

 

FORZA 8 — "Ancora non è ufficiale, ma tutto verrà sistemato a breve. Maradona si recherà a Cuba per realizzare le prove del Dna, ma è tutto a posto", ha spiegato Morla, svelando che l'ex fuoriclasse argentino "si sente regolarmente con tutti loro già da tempo e ha tutte le intenzioni di prendersi le proprie responsabilità". Senza entrare troppo nei dettagli, Morla ha chiarito che si tratta di 3 figli avuti con due donne diverse e che uno di loro ha 18 anni e vive attualmente vicino a Varadero.

diego armando maradona

 

A ventilare la notizia, poco più di quattro mesi fa, era stato lo stesso Morla facendo esplicite illazioni sul lungo periodo trascorso a Cuba dall'ex Pibe de Oro, che nel bel mezzo del percorso di riabilitazione finì per divorziare da Claudia Villafañe (la madre delle prime due figlie, Dalma e Gianina) e per separarsi dallo storico agente Guillermo Coppola. "Quel periodo fu da brividi. Era solo, in più divenne single e si comportò molto male. Ho una sfilza di amici a Cuba che scherzano sostenendo di essere figli di Maradona". Una battuta che mise la pulce nell'orecchio agli appassionati di gossip, e che evidentemente serviva a preparare il terreno all'ultima novità annunciata con toni concilianti.

diego armando maradona

 

NONNO TRIS — Dopo Dalma, Gianina, Diego Fernando, Jana e Diego Jr (questi ultimi due riconosciuti solo dopo molto tempo), Maradona sale così a quota 8 figli. Ma la famiglia è destinata ad ampliarsi ulteriormente nel giro di pochi giorni. E' infatti in arrivo il figlio di Dalma, che renderà "el Diez" nonno per la terza volta dopo Diego Matias (figlio di Diego Jr.) e Benjamin (figlio di Gianina).

maradona e i figliMARADONAcaniggia maradonamaradonaGIANNI MINA' MARADONA 1shilton maradona 1GIANNI MINA' MARADONAmaradona rociomaradona e i queen

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…