cr7 e la sorella elma

“QUESTO MONDO E’ MARCIO, TUTTO E’ REGOLATO DALLA MAFIA E DAL DENARO FIGLIO DI PUT*ANA” – LA SORELLA DI CR7 ROSICA PER IL SECONDO POSTO DEL FRATELLO NELLA GRADUATORIA DEL PALLONE D’ORO E LANCIA L’ANATEMA: "IL POTERE DI DIO È PIÙ FORTE DI TUTTA QUESTA PUTREFAZIONE. MAGARI TARDA A COLPIRE, MA NON FALLISCE" - L'AMICO DEL PORTOGHESE ELENCA I DATI DELL'ULTIMA STAGIONE DI RONALDO. E IL PORTOGALLO TWITTA: "IL MIGLIORE DI SEMPRE, LO SAPPIAMO TUTTI"

CR7 E LA SORELLA ELMA

Da sport.sky.it

 

Dopo il Fifa The Best, seconda delusione per Cristiano Ronaldo che si è classificato al secondo posto nella graduatoria del Pallone d'Oro 2018. La vittoria di Luka Modric, in qualche modo preannunciata dalla grande stagione disputata dal croato con la maglia del Real Madrid e impreziosita dallo splendido Mondiale giocato dalla Croazia vice campione del mondo, ha generato aspre critiche tra le persone più vicine a Cristiano Ronaldo.

 

Qualche ora dopo l'assegnazione del premio di France Football la sorella di Cristiano, Elma Aveiro ha postato uno sfogo durissimo sul proprio profilo Instagram: "Questo mondo è marcio. Tutto è regolato dalla mafia e dal denaro figlio di p.... Ma il potere di Dio è più forte di tutto questa putrefazione. Magari tarda a colpire, ma non fallisce". Frasi pesantissime per quello che la sorella considera un oltraggio perpetrato ai danni del suo fratellone.

LA SORELLA DI CR7 ELMA

 

Più diplomatico, invece, l'amico di Ronaldo, Miguel Paixao che tenta di spiegare perché a vincere il Pallone d'Oro sarebbe dovuto essere l'attaccante della Juventus: "È assolutamente incredibile quello che è successo quest'anno. Mi sembra una totale mancanza di rispetto nei confronti di chi realmente ha fatto più del sufficiente per essere considerato anche una volta il migliore al mondo. Molti diranno che lo penso perché sono suo amico, ma non è così".

 

cristiano ronaldo

Secondo Miguel quest'anno il portoghese è stato di nuovo indiscutibilmente il migliore: "Nessuno ha segnato così tanto come lui nella stagione 2017-18, ben 54 gol ufficiali. Ed è stato il miglior marcatore della Champions per la sesta volta di fila con 15 retiHa vinto la Champions, il Mondiale per Club, la Supercoppa europea e quella di Spagna, segnando gol decisivi. E poi è stato uno dei grandi protagonisti di Russia 2018, dove ha segnato una tripletta alla Spagna… Poi è diventato il primo giocatore al mondo a superare la quota dei 400 golufficiali nei cinque principali campionati europei. 

cristiano ronaldo 8

 

Ha segnato a Torino con la maglia del Real il miglior gol dell'annoe probabilmente nella storia della Champions. Tra i candidati al Pallone d’Oro, nessuno ha fatto una stagione simile. Contro tutto questo non puoi replicare". Il post si conclude volendo specificare come non ci sia nulla contro Luka Modric che, altresì, ha disputato una stagione meravigliosa: "#NadaContraoGrdJogadorModric #MasContraFactosNoHaArgumentos"

 

Più sintetico, ma ugualmente significativo, il tweet postato dall'account ufficiale della nazionale del Portogallo. Un laconico: "Il migliore di sempre, lo sappiamo tutti", con allegata la foto di un'esultanza di CR7 con la maglia della nazionale.

modricmodric 8modric 5modricmodric croaziamodricmodric 4modric 6

 

modric con la moglie in sardegnalovren modric

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?