raikkonen

KIMI ACCUSA, LA PAGHERA’! - RAIKKONEN DENUNCIA PER ESTORSIONE UNA DONNA CANADESE CHE LO AVEVA ACCUSATO DI MOLESTIE SESSUALI - IL PILOTA FERRARI LE AVREBBE AFFERRATO IL SENO IN UN LOCALE DI MONTREAL. LA RAGAZZA HA CHIESTO UNA CIFRA A 7 ZERI PER IL SUO SILENZIO

Da www.corriere.it

raikkonen

 

Problemi giudiziari per Kimi Räikkönen. Il finlandese (che nei primi giorni di giugno sarà in Canada per il Gp di F1 che si corre il 10) ha depositato una denuncia presso la polizia di Montreal per estorsioni e molestie nei confronti di una donna che gli avrebbe chiesto soldi per non denunciarlo per sue presunte molestie sessuali.

 

Ricatto

Il pilota finlandese sostiene che la donna lo stava ricattando minacciando di rendere pubbliche le accuse di presunte molestie sessuali che avrebbe, a suo dire, ricevuto durante una precedente visita a Montreal due anni fa. Secondo quanto rivela il quotidiano canadese «Lapresse» la donna, 20 anni, sostiene che Räikkönen le avrebbe afferrato il seno in un bar di Montreal mentre un amico del pilota le avrebbe toccato le parti intime. In cambio del suo silenzio avrebbe chiesto a Raikkonen “una cifra a 7 zeri”.

baku hamilton raikkonen

 

 

In un post su blog pubblicato nell’ottobre 2016, la presunta vittima ha denunciato la presunta aggressione sessuale subita al bar di Montreal Velvet Speakeasy, dove ha lavorato come barista durante il periodo del Gran Premio del Canada di due anni fa. «Mi chinai sopra il tavolo, mi strinse la mano e mi afferrò il petto destro.

 

Nel frattempo, un suo amico mise la sua mano nelle mie mutandine e mi toccò il sesso» scriveva nel post. Dice di essere rimasta scioccata. «Non avevo fatto nulla di sbagliato. Ho chiarito che non ero interessata alla tua proposta. Eppure tu e i tuoi amici avete pianificato un attacco che mi stava degradando».

 

In un nuovo post pubblicato lo scorso febbraio con un titolo intitolato #metoo, ricorda i fatti, spiegando perché non aveva allora dato un nome al suo aggressore. «Ho omesso consapevolmente di menzionare il tuo nome dal mio blog prima di pubblicarlo. Ho pensato che un nome come il tuo, avrebbe destato l’interesse dei media. Non volevo causarvi problemi”, scriveva.

 

raikkonen

Ma ciò che ha sperimentato “la infastidisce ancora oggi”, aggiungeva. «Ho smesso di proteggerti. Non ho fatto niente di male quella notte, sei tu che hai fatto qualcosa di sbagliato. Ora io userò il mio potere e voi subirete le conseguenze delle vostre azioni» concludeva.

 

La lettera

Gli avvocati in Canada di Kimi Räikkönen hanno ricevuto una lettera di richiesta danni qualche settimana fa dall’avvocato della presunta vittima. « Il nostro cliente nega tutto e ritiene che ciò che la signora sta facendo è illegale» ha detto Mathieu Piché-Messier, legale che rappresenta in Canada il pilota finlandese. “Il nostro cliente trova tutto questo assurdo.

 

vettel raikkonen rueda

Per lui, è importante che si faccia luce su questo» ha spiegato ancora il legale. Gli avvocati di Raikkonen hanno quindi disposto la presentazione di una denuncia formale alla polizia, cosa che è stata fatta lunedì. Agli investigatori della polizia canadese è stato assegnato il caso e la donna coinvolta avrà anche l’opportunità di far sentire la sua versione dei fatti riguardo alle azioni di cui accusa il pilota.

raikkonen e logo santanderarrivabene raikkonen marchionneRAIKKONENraikkonen vettelvettel raikkonen verstappen

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

luca zaia matteo salvini giorgia meloni

PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE IL VERTICE DI OGGI A PALAZZO CHIGI SULLE CANDIDATURE SIA “ANDATO BENISSIMO”. MA A ZAIA FRULLANO I CABASISI E STA PENSANDO DI APPOGGIARE UN CANDIDATO DELLA LIGA VENETA. SE MELONI E SALVINI METTONO IN CAMPO IL FRATELLO D’ITALIA LUCA DE CARLO, IL “DOGE” LO ASFALTA ALLE URNE – CAOS PD: NELLA ROSSA TOSCANA ELLY SCHLEIN FA UNA FIGURACCIA ED È COSTRETTA A FARE PIPPA DI FRONTE AL CONSENSO DI EUGENIO GIANI – PER CHI SUONA LA CAMPANIA? IL SINDACO DI NAPOLI, MANFREDI, TRATTA CON DE LUCA E CONTE. E ELLY È FUORI DAI GIOCHI…